Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whey pre allenamento e mattina.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Whey pre allenamento e mattina.

    Salve a tutti sono combattuto su come e dove inserire le proteine Whey. So che generalmente e idealmente si prendono post wo ma io mi alleno alle 6.30-6.45, finisco per le 8, e per le 8.30 sto già mangiando la mia cena con componente proteica. Quindi a mio parere sono sprecate nel mio contesto post allenamento.
    Vorrei inserirle prima possono aiutare e sono utili alla crescita muscolare? Inoltre i giorni di non allenamento consigliate di prenderle la mattina appena svegli?

    #2
    Le whey NON sono utili alla crescita muscolare. Se le prendi perché credi aiutano allora sei sulla strada sbagliata
    Le polveri servono per sostituire una fonte proteica o fare un pasto liquido, che in alcuni casi é piú pratico.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Nello spuntino preallenamento vanno benissimo, Puoi usarle poi a colazione, spuntino a metà mattina...
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        #4
        Sono stato frainteso. Chiaramente visto anche il valore biologico delle proteine in polvere è sicuramente un aiuto a chi fa questa attività... comunque il mio discorso è che invece di prendere 90-100 grammi di bresaola o fesa di tacchino tutti i giorni (visto che ci sono studi ormai abbastanza seri che dicono che i salumi, insaccati non sono propriamente salutari) penso che sia più salutare prendere uno shacker di proteine.
        Quindi visto che non ho trovato molti pareri ho preferito chiedere. So benissimo che non si tratta della pozione magica miracolosa, ma sicuramente è un integrazione utile e comoda.

        Commenta


          #5
          si allora prendile al posto di tacchino o bresaola....
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            Le puoi usare come e quando vuoi al posto di una qualsiasi fonte proteica
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da devil88bg Visualizza Messaggio
              Sono stato frainteso. Chiaramente visto anche il valore biologico delle proteine in polvere è sicuramente un aiuto a chi fa questa attività... comunque il mio discorso è che invece di prendere 90-100 grammi di bresaola o fesa di tacchino tutti i giorni (visto che ci sono studi ormai abbastanza seri che dicono che i salumi, insaccati non sono propriamente salutari) penso che sia più salutare prendere uno shacker di proteine.
              Quindi visto che non ho trovato molti pareri ho preferito chiedere. So benissimo che non si tratta della pozione magica miracolosa, ma sicuramente è un integrazione utile e comoda.
              Io non sostituire in modo fisso dell'ottimo cibo come della fesa di tacchino con le Whey. Di due spuntini, per esempio, almeno uno lascialo con del cibo solido.

              Commenta


                #8
                Secondo me le proteine in polvere sono mille volte meglio di qualsiasi affettato, che ridurrei al minimo.

                Commenta


                  #9
                  Già.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #10
                    dipende quali tipi di proteine...o meglio quale marca
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #11
                      Prenderò quelle della MyProtein

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎