If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti,
Chiedo un consiglio a chi ha provato questo integratore.
Secondo la vostra esperienza personale quanto e quando è meglio assumerlo?
Grazie
Perché lo hai provato o tanto per dire? Personalmente l'ho provato diverse volte e mi pare quella più apprezzata come assunzione.
No tanto per dire, mio parere, non c'è nulla di idrosolubile quindi non vedo l'esigenza di prenderlo coi pasti.
Prima del WO e prima di andare a letto mi sembra un buon momento per prendere i T booster, tutto li.
No, non l'ho mai provato, so di andare controcorrente ma quella marca li non mi piace.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Intanto l'utente chiedeva a qualcuno che l'avesse usato e sei andato fuori post, poi che a te non piaccia la marca, non credo che interessi, soprattutto in questo thread. Quindi o si risponde in tema, oppure ribadisco il "tanto per dire"
@hemoRage: di prodotti a base di tribulus, perchè di cio' si tratta, ne ho presi tanti, praticamente tutti i produttori consigliano pre wo e pre nanna.
Mi correggo sull'idrosolubile, volevo dire liposolubile, non c'è nulla che lo sia, secondo me non è indispensabile prenderlo ai pasti.
Alle persone maleducate non ritengo di dovere spiegazioni.
Ma cosa c'entra liposolubile o no. Il consiglio l'ho dato perchè il prodotto ha un retrogusto delle capsule molto forte e non ben tollerato, con incremento di acidità e "burps" continui. Tutto questo si evita assumendolo ai pasti. Ecco il motivo. Naturalmente tu, non avendolo usato, non potevi saperlo, ma continui ad intervenire senza motivo e chiamando gli altri maleducati su una puntualizzazuione veritiera. Mah
Io ho dato un parere ad HemoRage tu sei intervenuto con una romanzina inutile.
Gli ho chiesto l'etichetta quindi chiaro che non l'ho mai provato, pero' ho provato vari tribulus e mi andava di dire la mia, il forum è pubblico e posso intervenire se è OT o no non lo decidi tu ma la moderazione.
Se a te non interessa il mio parere sulla marca a me non interessa che a te non interessi, io lo dico lo stesso, magari c'è qualcuno che legge e a cui interessa.
Il tuo modo di porti non è certo garbato comunque libero di fare quello che credi, ma se mi manchi di rispetto e mi giudichi sulla base di un parere tuo personale lasciati dare del maleducato.
Datti una calmata và che ti sale il cortisolo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta