È da sempre la mia "filosofia",ma ricevo spesso critiche
Avena instantanea post WO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioÈ da sempre la mia "filosofia",ma ricevo spesso critiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioNe ho memoria. Ma l'interpretazione corrente è che se non prendi qualcosa non sei professional E se ne vedono di tutti i colori. Nella mia palestra c'è una coppia di ragazzi che si divide un litro di latte intero, shakerato con un uovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza MessaggioAlla Rocky
Originariamente Scritto da valyvaly Visualizza MessaggioIo ad esempio appena finito il WO mi faccio un po di stretching e poi dopo una ventina di minuti prendo i carbo e dopo ancora 10 min le pro, puo andare no??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valyvaly Visualizza MessaggioAh ok, chiarissimo... io che peso 95kg posso fare 30/15??il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza MessaggioAmmazza che bestia
Commenta
-
Commenta