Ciao ragazzi, la mia domanda è semplice: va bene l'aveva instantanea come carbo post WO? Me la consigliò un PT e la sto provando da un paio di mesi e devo dire che non mi sto trovando male, anche se girando per il web tutti dicono che ha un IG basso e quindi non serve post WO.. allora visto,che devo riordinare gli integratori mi chiedevo se era meglio optare per le.classiche maltodestrine o per il destrosio. (Ho provato il vitargo ma non mi ha fatto impazzire)
Avena instantanea post WO
Collapse
X
-
l'avena va bene ma al posto della classica fonte di carbo tipo riso patate
è veloce e nutrizionalmente valida
ma non è intesa come post workout tipo vitargo / maltodestrine ecc eccFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza MessaggioMeglio sicuramente un carbo ad alto IG senza grassi . Quindi Malto ad alto DE ,19 con delle Isolate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alecs Visualizza MessaggioMeglio Vitargo o per risparmiare, dell'uva sultanina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alecs Visualizza MessaggioMeglio Vitargo o per risparmiare, dell'uva sultanina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alecs Visualizza MessaggioIl Vitargo lo si usa senza problemi anche nel BB.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alecs Visualizza MessaggioLo si usa spesso nel post wo poiché utile infatti.
Commenta
-
-
Sono d'accordo
Comunque ricordo utenti che usavano avena o comunque miscele di carbo post wo...diciamo che il discorso è complesso (livello atleta,obiettivi,integrazione periwo eventuale,ecc.) ma sostanzialmente coi classici carbo ad alto ig si va sul sicuro nella maggior parte dei casiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Una fonte di carbo nel post wo come maltodestrine, amido di mais, vitargo o destrosio, svolgono tutte la stessa funzione, non esiste che una di queste fonti sia particolarmente più adatta di un'altra in una determinata pratica. A questo punto, siccome una vale l'altra, visto che essendo carbo tutte svolgeranno la stessa funzione, al limite sarebbe intelligente scegliere la fonte di carbo più economica.
Commenta
-
-
Non direi affatto che una valga l'altra alecs...soprattutto destro e malto...effetti ben diversi sulla composizione corporea.
Il vitargo lo paghi un botto...per avere poi effetti sostanzialmente non migliori delle malto...
Vabe' che io postwo preferisco carbo solidi e bon. Se proprio devo spendere soldi per carbo in polvere li gestisco come periwo tecnico e ci abbino allenamento ad hocOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta