Differenze tra Animal Pak USA e versione Euopea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BJJguy
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2016
    • 227
    • 5
    • 0
    • Send PM

Differenze tra Animal Pak USA e versione Euopea

Ho provato a fare varie ricerche su Google e sul forum ma non ci ho capito molto. Ho provato anche a comparare le 2 etichette ma sembrano uguali, forse l'etichetta Europea non è' facile da trovare? Qualcuno sa esattamente in cosa differiscono le 2 versioni? Quali concentrazioni di nutrienti?
  • topscorer
    Lo sborone.
    • Oct 2012
    • 19094
    • 610
    • 1,396
    • Paradiso Scampia
    • Send PM

Usa:

EU:

Quello USA è molto piu' carico in vitamine B, ha piu' enzimi digestivi, una migliore forma di vitamina E ed altre piccole differenze qua e la, guarda tu stesso.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• storm 011
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2014
      • 94
      • 7
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da BJJguy Visualizza Messaggio
      Ho provato a fare varie ricerche su Google e sul forum ma non ci ho capito molto. Ho provato anche a comparare le 2 etichette ma sembrano uguali, forse l'etichetta Europea non è' facile da trovare? Qualcuno sa esattamente in cosa differiscono le 2 versioni? Quali concentrazioni di nutrienti?
      Invece è proprio la versione Europea quella reperibile dappertutto.
      La versione US è difficile da trovare, in quanto alcuni ingredienti hanno un dosaggio elevato e non conforme alle norme europee..
      ad esempio il complesso enzimatico, oppure la piridoxina alfaketoglutarata sostituita dalla taurina, l'acido alpha lipoico inesistente, e alcune vitamine con dosaggio minore ecc.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• BJJguy
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2016
        • 227
        • 5
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da storm 011 Visualizza Messaggio
        Invece è proprio la versione Europea quella reperibile dappertutto.
        La versione US è difficile da trovare, in quanto alcuni ingredienti hanno un dosaggio elevato e non conforme alle norme europee..
        ad esempio il complesso enzimatico, oppure la piridoxina alfaketoglutarata sostituita dalla taurina, l'acido alpha lipoico inesistente, e alcune vitamine con dosaggio minore ecc.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A parte queste differenze funziona anche quella Europea oppure è' una copia ma riuscita e meglio spendere soldi in altri integratori?
        Last edited by BJJguy; 09-01-2017, 11:06:04.

Commenta

• topscorer
          Lo sborone.
          • Oct 2012
          • 19094
          • 610
          • 1,396
          • Paradiso Scampia
          • Send PM

Il pak è un buon multi in entrambe le versioni, io preferisco l'Orange triad:

Cerchi un Integratore Multivitaminico Completo che possa ripristinare eventuali carenze ? Prova I Migliori in Commercio su MuscleNutrition.com

o rapporto qualità prezzo il Now 180:

Adam 180 softgels, di Now Foods acquista al prezzo scontato di 59.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Multivitaminici. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• BJJguy
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2016
            • 227
            • 5
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Il pak è un buon multi in entrambe le versioni, io preferisco l'Orange triad:

Cerchi un Integratore Multivitaminico Completo che possa ripristinare eventuali carenze ? Prova I Migliori in Commercio su MuscleNutrition.com

o rapporto qualità prezzo il Now 180:

https://www.musclenutrition.com/adam-180-cps.html
            mi sa che opteró per l'Adam dato che ho ancora una confezione di Animal Flex da finire. Grazie per le info!

Commenta

Working...
            X