Ho provato a fare varie ricerche su Google e sul forum ma non ci ho capito molto. Ho provato anche a comparare le 2 etichette ma sembrano uguali, forse l'etichetta Europea non è' facile da trovare? Qualcuno sa esattamente in cosa differiscono le 2 versioni? Quali concentrazioni di nutrienti?
Differenze tra Animal Pak USA e versione Euopea
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da BJJguy Visualizza MessaggioHo provato a fare varie ricerche su Google e sul forum ma non ci ho capito molto. Ho provato anche a comparare le 2 etichette ma sembrano uguali, forse l'etichetta Europea non è' facile da trovare? Qualcuno sa esattamente in cosa differiscono le 2 versioni? Quali concentrazioni di nutrienti?
La versione US è difficile da trovare, in quanto alcuni ingredienti hanno un dosaggio elevato e non conforme alle norme europee..
ad esempio il complesso enzimatico, oppure la piridoxina alfaketoglutarata sostituita dalla taurina, l'acido alpha lipoico inesistente, e alcune vitamine con dosaggio minore ecc.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da storm 011 Visualizza MessaggioInvece è proprio la versione Europea quella reperibile dappertutto.
La versione US è difficile da trovare, in quanto alcuni ingredienti hanno un dosaggio elevato e non conforme alle norme europee..
ad esempio il complesso enzimatico, oppure la piridoxina alfaketoglutarata sostituita dalla taurina, l'acido alpha lipoico inesistente, e alcune vitamine con dosaggio minore ecc.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A parte queste differenze funziona anche quella Europea oppure è' una copia ma riuscita e meglio spendere soldi in altri integratori?Last edited by BJJguy; 09-01-2017, 11:06:04.
Commenta
-
-
Il pak è un buon multi in entrambe le versioni, io preferisco l'Orange triad:
Cerchi un Integratore Multivitaminico Completo che possa ripristinare eventuali carenze ? Prova I Migliori in Commercio su MuscleNutrition.com
o rapporto qualità prezzo il Now 180:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIl pak è un buon multi in entrambe le versioni, io preferisco l'Orange triad:
Cerchi un Integratore Multivitaminico Completo che possa ripristinare eventuali carenze ? Prova I Migliori in Commercio su MuscleNutrition.com
o rapporto qualità prezzo il Now 180:
https://www.musclenutrition.com/adam-180-cps.html
Commenta
-
Commenta