Allora, mi sono reso conto che nella mia palestra c'è troppa ignoranza. Il bello è che la cultura delle bombe si sta sempre + radicando (mai avvenuto) mentre nessuno sa cosa è l'acido alfa lipoico. Allora, io mi sono messo daccordo con il proprietario e abbiamo deciso che avrei scritto un bell'articolo sull'acido alfa lipoico (e poi anche su altro) con tanto di bibliografia, proprio come la trovate sui classici M&F o flex, ecc....
Ora ho bisogno di un aiuto: mi serve che mi riportiate tutti gli studi che avete tra le zampe (anche gli studi, non solo la bigliografia, e possibilmente sull'uomo) a riguardo di:
1- ruolo di antiossidante
2- ruolo di epatoprotettore
3- ruolo di insulinomimetico
4- ruolo di prevenzione nei confronti delle ulcere etanolo-indotte.
5- ruolo di enhancer delle trasmissioni neuronali
Sarà costretto a spiegare tutto punto per punto, come agisce l'insulina, cosa sono i recettori, cosa è il glutatione e che ruolo ha, insomma tutto. Poi finito l'articolo, lo piazziamo qui su bodyweb e una copia la appiccico in palestra, con la scritta "realizzato con la collaborazione dei ragazzi del forum di www.bodyweb.it"
Allora, comincio io, spulciando tra i topic presenti in Scientific Corner (quello di Animal).
Ora ho bisogno di un aiuto: mi serve che mi riportiate tutti gli studi che avete tra le zampe (anche gli studi, non solo la bigliografia, e possibilmente sull'uomo) a riguardo di:
1- ruolo di antiossidante
2- ruolo di epatoprotettore
3- ruolo di insulinomimetico
4- ruolo di prevenzione nei confronti delle ulcere etanolo-indotte.
5- ruolo di enhancer delle trasmissioni neuronali
Sarà costretto a spiegare tutto punto per punto, come agisce l'insulina, cosa sono i recettori, cosa è il glutatione e che ruolo ha, insomma tutto. Poi finito l'articolo, lo piazziamo qui su bodyweb e una copia la appiccico in palestra, con la scritta "realizzato con la collaborazione dei ragazzi del forum di www.bodyweb.it"
Allora, comincio io, spulciando tra i topic presenti in Scientific Corner (quello di Animal).
Commenta