If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by buldozer
in foracia si trova antiadiposo confetti....contiene jodio........informati con il farmacista......
No ... la mia intenzione non era proprio quella di indirizzarti verso un farmaco ma piuttosto un integratore che lo contenga : la Eurosup, ad esempio, ne ha di ottimi.
Originally posted by mikeshell No ... la mia intenzione non era proprio quella di indirizzarti verso un farmaco ma piuttosto un integratore che lo contenga : la Eurosup, ad esempio, ne ha di ottimi.
grtazie a tutti
qualcuno mi corregge la dieta che ho postato nel forum "dieta"?!?
Non commettere atti che non siano puri, cioe' non disperdere il seme... Feconda una donna ogni volta che l'ami cosi' sarai uomo di fede. Poi la voglia svanisce ed il figlio rimane e tanti ne uccide la fame. Io forse ho confuso il piacere e l'amore ma non ho creato dolore.
Originally posted by buldozer
vedi che lo jodio usato e lo stesso......
No ... però ora che rileggo il tuo post ...
Io ho consigliato il fucus che, TRA LE ALTRE COSE, contiene anche dello iodio ... ma la sua efficacia non è data SOLO dalla presenza di iodio ... e poi negli integratori è 'spientemente' (si spera) aggregato ad altre sostanze ...
... tu, più che un integratore di fucus, parlavi proprio di iodio mi pare ...
... o no ... ?
si per dare una mano alla tiroide poverina,hehe
qualcosa che non sia sale iodato che mi da' troppa ritenz.
Non commettere atti che non siano puri, cioe' non disperdere il seme... Feconda una donna ogni volta che l'ami cosi' sarai uomo di fede. Poi la voglia svanisce ed il figlio rimane e tanti ne uccide la fame. Io forse ho confuso il piacere e l'amore ma non ho creato dolore.
Originally posted by buldozer vedi che lo jodio usato e lo stesso......
bull, però Kappa ha avuto problemi alla tiroide con l' antiadiposo..gli ha sballato i valori dei tiroidei per lunghi periodi....biosgna starci attenti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta