Cissus 50% ketosterone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Motaro
    Bodyweb Advanced

• Dec 2016
    • 55
    • 4
    • 0
    • Send PM

Cissus 50% ketosterone

Per recuperare un tendine lesionato più velocemente può aiutare? Ci sono evidenze scientifiche?
    Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • BJJguy
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2016
    • 227
    • 5
    • 0
    • Send PM

Di studi scientifici ce ne sono, basta che cerchi su google ma sono anche presenti sul forum.

In linea di massima può aiutare come altri integratori per il tessuto connettivo, bisogna sempre vedere che tipo di lesione hai. Immagino tu sia stato da un medico, ne hai parlato con lui?

Commenta

• Motaro
      Bodyweb Advanced

• Dec 2016
      • 55
      • 4
      • 0
      • Send PM

Se gli parlo di integrazione x i tendini si mettono a ridere [emoji23]... Era una curiosità... Ho il tendine un po' "allungato" e l'articolazione del polso mi fa male xche' prende gioco... Ora dovrò star fermo un mese...

Commenta

• BJJguy
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2016
        • 227
        • 5
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Motaro Visualizza Messaggio
        Se gli parlo di integrazione x i tendini si mettono a ridere [emoji23]... Era una curiosità... Ho il tendine un po' "allungato" e l'articolazione del polso mi fa male xche' prende gioco... Ora dovrò star fermo un mese...

Ci sono medici che si fanno viaggi in giro per il mondo a 50 anni per migliorarsi e imparare ancora e medici che non sanno nemmeno l'inglese (pertanto non avranno mai letto una rivista scientifica). Sembra che il tuo medico appartenga alla seconda categoria.

Qual'e la diagnosi scusa? Tendine un po' "allungato"? Detta così non ha senso, scrivi esattamente quello che hai sul referto.

Sei andato da un ortopedico o dal medico di base? Ti ha visitato o hai fatto esami diagnostici come lastre/ ecografia?

Commenta

• Motaro
          Bodyweb Advanced

• Dec 2016
          • 55
          • 4
          • 0
          • Send PM

Questo è il referto... Sono cascato a correre a luglio ...mi ci sono allenato sopra x due settimane di thai e di boxe a denti stretti poi sono andato in ferie che nn lo muovevo quasi... Ho fatto un mese fermo... Sono ritornato ad allenarmi ho fatto anche dei laser (parecchi..) e mi era quasi passato poi fine dei laser di nuovo male a fare i colpitori ... O smesso di fare clinc (che è la cosa che mi fa' più male..) e facevo solo dei colpitori con due polsini è finita qua tutto bene tranne nei ganci che mi faceva male ... Poi l'altro giorno ho ripreso un attimo lotta (clinc ) subito male ... Ora è infiammato ..
          Il fisioterapista mi aveva detto di stare fermo un mese da tutto ma pensavo che solo la lotta bastasse... Ora starò veramente fermo ...appena torna gli voglio chiedere se posso fare almeno pesi o nuoto mane dubito....

P.s. Una volta messo a posto volevo tornare a fare bjj ..anche se ho un legamento lesionato nel ginocchio (collaterale..) e col tutore dovrei essere quasi come uno normale..

Commenta

• BJJguy
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2016
            • 227
            • 5
            • 0
            • Send PM

Ah ecco ora ha senso, i tendini del polso mica intervengono così tanto nella stabiliizzazione, i legamenti invece sí.

Io ho fatto tutti gli sport di cui parli. Il più tramutaico di tutti è' il brazilinan Jiujitsu in particolare per i polsi!

Evita le s-tronzate di allenarti quando hai dolori o lesioni rischi di fare poi dei danni. Io direi riposo assoluto da tutte le attività stressanti per il polso. Non vedo particolari problemi per il nuoto dipende sempre dal tuo livello di lesione e comunque senti il fisioterapista.

Fai lavori di palestra per potenziare la muscolatura del ginocchio ad esempio e per prevenire infortuni? Per la lotta a terra un lavoro di questo tipo è' fondamentale anche se non hai lesioni, figurati se ne hai.

Usi in genere le fasce quando fai thai box? E se fai il sacco usi i guanti da sacco o quelli normali?

Prendi il super Cissus della Usp labs, stando agli studi diminuisce l'infiammazine e aiuta a rigenerare o comunque aumentata la crescita del tessuto connettivo. Nel tuo caso lo vedo meglio piuttosto di prendere farmaci come caramelle. Comunque se il tuo medico è' così di mentalità chiusa puoi cercarne un altro.

Io mi sto trovando bene ora anche con l'Animal Flex.

Commenta

• Motaro
              Bodyweb Advanced

• Dec 2016
              • 55
              • 4
              • 0
              • Send PM

Uso i 10 oz con fasce e due polsini sotto ... Nel polso ho lesionato il tendine....nel ginocchio (roba vecchia) ho il legamento lesionato .. Fatto male nel bjj e li se volevo tornare a farlo mi hanno consigliato il tutore .... Conosci gente nel bjj che ne ha di sto problemi e si allenano lo stesso?

Commenta

• BJJguy
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2016
                • 227
                • 5
                • 0
                • Send PM

Uso i 10 oz con fasce e due polsini sotto ... Nel polso ho lesionato il tendine....nel ginocchio (roba vecchia) ho il legamento lesionato .. Fatto male nel bjj e li se volevo tornare a farlo mi hanno consigliato il tutore .... Conosci gente nel bjj che ne ha di sto problemi e si allenano lo stesso?

Nel polso ti sei stirato il legamento è' scritto anche nel referto. Comunque i legamenti lesionati (dipende sempre dal livello di lesione) in genere si cicatrizzano e ritornano a fare il loro lavoro. Il problema è' quando hai instabilità articolare, l'articoalzione lavora male e acceleri l'usura.

Per il Brazilian Jiujitsu purtroppo nelle palestre (anche in quelle serie) non curano la preparazione atletica nè consigliano o fanno fare allenamento in palestra, per me essenziale in uno sport così forse più traumatico del rugby.

Di dove sei?

Il consiglio che ti posso dare e' di trovare un preparatore che lavori con gli sportivi (non un personal trainer omosessuale) e di farti seguire da lui la preparazione atletica, lavoro in palestra e prevenzione infortuni. Ora che sei fermo potresti curare bene questa parte.

Nelle palestre in cui vai gli allenatori ti dicono qualcosa per questo? Il tuo fisioterapista cosa ti ha detto?

Piu che il tutore (che può anche essere utile) ti consiglierei di sviluppare un tono muscolare da calciatore nelle gambe, quello ti salvaguarda (per quando possibile) il ginocchio. Tu come sei messo a muscoli nelle gambe?

Basta che fai una rapida ricerca con google le lesioni tipiche del Brazilian jiu-jitsu sono:

- cuffia dei rotatori spalla
                - ginocchio
                - schiena a livello lombare
                - rachide cervicale

possono essercene altre, io ho visto coste rotte e incrinate, muscoli lesionati, i polsi per me sono molto stressati. Se fai un danno grosso anche a solo uno di questi distretti poi rischi di non allenarti più.

Torando agli integratori i vari Animal Flex, Super Cissus ecc prendili che in questo caso fanno solo bene!
                Last edited by BJJguy; 03-01-2017, 15:32:18.

Commenta

• Motaro
                  Bodyweb Advanced

• Dec 2016
                  • 55
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

Grazie mille!! Sei stato molto preciso e accurato!! [emoji12][emoji106] sono di Bologna , pratico dall'età di 18 anni thai e dai +o- 7 box .... Quando mi hanno trovato dei fori retinici ho mollato l'agonismo e ho iniziato a fare bjj ma 6 mesi poi mi son fatto male al legamento del ginocchio e li mi un po' riscesa la catena(si qui nel ginocchio infatti mi lavora male l'articolazione perché ho del gioco...)
                  La preparazione atletica è completamente affidata a me'stesso ( nelle palestra di thai o boxe qui in Emilia oh hai dei soldi a livello personale e investi ...io un po' li ho spesi x me'..o altrimenti l'unica preparazione è a livello specifico non generico o da infortuni e comunque quelli preparati sono pochi e cari...)
                  Il cissus proverò...my protein è titolato al 50% lo presi per il ginocchio ...

Commenta

• Motaro
                    Bodyweb Advanced

• Dec 2016
                    • 55
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

Io nn ci ho fatto caso ma il fisioterapista mi ha parlato sempre del tendine non del legamento...hai ragione è il legamento... Si mi conviene star fermo per 45 gg? (I tempi mi sembrano quelli.. Appena torna dalle ferie chiederò meglio al Fisio...) oltre nuoto pesi ?( squat ,panca ,stacco, trazioni) meglio di no?
                    Come tono muscolare cerco di rinforzarlo il più possibile mi alleno una volta settimana in questi fondamentali + circuito ipertrofico trazioni,flessioni , affondi... A volte riesco a farlo un'altra volta a settimana i Big..

Commenta

• BJJguy
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2016
                      • 227
                      • 5
                      • 0
                      • Send PM

Io nn ci ho fatto caso ma il fisioterapista mi ha parlato sempre del tendine non del legamento...hai ragione è il legamento... Si mi conviene star fermo per 45 gg? (I tempi mi sembrano quelli.. Appena torna dalle ferie chiederò meglio al Fisio...) oltre nuoto pesi ?( squat ,panca ,stacco, trazioni) meglio di no?
                      Come tono muscolare cerco di rinforzarlo il più possibile mi alleno una volta settimana in questi fondamentali + circuito ipertrofico trazioni,flessioni , affondi... A volte riesco a farlo un'altra volta a settimana i Big..

hai male al polso e vuoi fare stacchi e trazioni?

stai fermo finché non sei guarito, ci possono volere 2 settimane o 3 mesi, riprendi quando non hai più dolore.

Per queste cose affidati a un bravo ortopedico o fisioterapista, evita i forum o il fai da te.

Il potenziamento 1 volta a settimana e' un po' poco, almeno 2. dovresti fare anche lavori di stabilità articolare, propriocettivita ecc. tutto quello che rientra nella prevenzione.

purtroppo nelle palestre di sport da combattimento (anche in tutto il mondo) la preparazione e' affidata al caso o al fai da te. Se fosse gestita un po' meglio la cosa si tirerebbero su più atleti..

Il BJJ e' un ottimo modo di lottare al 100% senza comunque farsi troppo male. Non rischi traumi cranici e distacchi retina.

Come Cissus prendi il Super Cissus della usp labs. Prova anche l'Animal Flex, io mi sto trovando molto bene.
                      Last edited by BJJguy; 03-01-2017, 17:44:38.

Commenta

• Motaro
                        Bodyweb Advanced

• Dec 2016
                        • 55
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

Ti ringrazio molto [emoji106][emoji12]
                        Sto provando a fare mobilità e strecing con un preparatore che è nel mio corso thai e ogni tanto mi dà' qualche dritta...

Commenta

• nonno
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 3424
                          • 365
                          • 650
                          • Send PM

Risparmia soldi ragazzo.
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

Working...
                          X