Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquisto integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acquisto integratori

    Buonasera,
    Sono un ragazzo di 18 anni e pratico palestra (sala pesi) da circa un annetto con costanza per 3 volte a settimana, ogni allenamento di una durata media di 1:15. In questo anno ho notato più che un aumento della massa muscolare una definizione molto buona. Il mio obiettivo ora sarebbe quello di aumentare peso con una corretta alimentazione ed una buona scheda, in aggiunta a ciò volevo iniziare a prendere creatina pre-workout e whey nel post. Trovate vada bene? Avevo preso in considerazione come creatina la Creatina Micronizzata della Xcore e come Whey le 100% Whey Prime 2.0 della Prozis. Come prodotti vanno bene? Sono adatti a me? Cosa mi consigliate se no per rimanere su una spesa complessiva inferiore ai 50 euro?

    Grazie a tutti

    #2
    50 euro è pochino, rischi di prendere robetta scadente o barattolini che durano poco.
    Comunque creatina assieme alle whey nel post, al mattino a colazione i giorni off, 5 gr è considerato un buon dosaggio.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #3
      Guarda qui:

      Pharmapure è il marchio nato in Italia nel 2002 da sempre l obiettivo del marchio è creare prodotti di purezza farmaceutica cercando di lasciare un prezzo che non sia proibitivo Le materie prime usate sono tra le più pure e migliori e tutte di origine europea Tra i prodotti più conosciuti abbiamo la


      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #4
        I prodotti che ho citato io non li ritieni buoni? La creatina quindi nel post assieme alle whey nello stesso shaker o in 2 diversi? Non sarebbe meglio prenderle prima per aumentare la forza? (Scusa l'ignoranza)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DJ249810 Visualizza Messaggio
          I prodotti che ho citato io non li ritieni buoni? La creatina quindi nel post assieme alle whey nello stesso shaker o in 2 diversi? Non sarebbe meglio prenderle prima per aumentare la forza? (Scusa l'ignoranza)

          la creatina non aumenta la forza nell immediato...

          è un integratore che "funziona" (non sempre) nel medio lungo periodo...non è uno stimolante energizzante immediato, va ad accumulo... uno dei migliori momenti per assumerlo è post wo dove i recettori sono piu sensibili..

          creatina nel post con whey...
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #6
            Se prendessi l'Hard Gainer Extreme della Myprotein? Per il fatto che contiene anche creatina bisogna sospendere ogni 6-7 settimane l'uso per non far abituare il corpo alla creatina? Potrei usare solo questo prodotto per il mio scopo nel post solo che 3,5 misurini in 500-1000ml d'acqua mi sembrano un po' eccessivi...
            Last edited by DJ249810; 01-01-2017, 19:56:56. Motivo: no link siti esterni

            Commenta


              #7
              Non li considero scadenti, non li conosco proprio, non linkare che è vietato dal regolamento, la roba che ti ho postato è affidabile e con poco piu' di un 50ello ci vai avanti un bel po', per il resto ti ha risposto Oat, la creatina va in accumulo, una volta che sei saturo potresti avere piu' forza e piu' pienezza.
              I gainer sono sbilanciati verso i carboidrati di solito, se non sei secco come una scopa te lo sconsiglio.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎