Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info aminoacidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    info aminoacidi

    cioa ragazzi finalmente ho deciso di fare le cose sul serio e ad un buon allenamneto in palestra sto abbinando una buona alimetnazione ,utilizzo gia dopo l'allenamento le proteine del siero del latte e faccio a intervalli regolari dei cicli di creatina di 4 settimane ,dato che ho capito che sono molto utili anche gli aminoacidi volevo chiedervi tenendo conto che per adesso il mio obbiettivo e l'aumento della forza e l'ipertrofia come mi consigliate di utilizzarli ? inoltre andando nei vari siti di vendita ho notato che ci sono due categorie gli aminoacidi ramificati detti anche bcaa e gli aminoacidi essenziali ,quali dovrei utilizzare dei due ?

    #2
    Non servono ne per forza ne per ipertrofia: risparmia i soldi
    La creatina tienila 6 settimane, supponendo che tu faccia 3+3+3 e 3+3
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      quoto, imho i ramificati possono dare una mano in condizioni di allenamenti molto intensi e prolungati e/o a digiuno. Negli altri casi possono essere evitati.

      Commenta


        #4
        ok alloro evitero di spendere soldi,per quanto riguarda la creatina io ho sempre fatto trovandomi bene 5 giorni di fase di carico in cui prendo 20 al giorno divisi in 4 porzioni da 5 g ognuna e poi 3 settimane di mantenimento dove nei giorni in cui non mi alleno prendo 5 g a colazione e nei giorni in cui mi alleno prendoo 5 g dopo l'allenamento

        Commenta


          #5
          Puoi anche evitare il carico. Se fai il protocollo segnalato da ozn, vanno bene le tempistiche indicate. Se fai 5 g fissi, puoi tenerli anche a lungo.

          Commenta


            #6
            seguiro i vostri consigli ed evitero di spednere soldi per gli aminoacidi pero dato che vorrei fare le cose il melgio possibile al di la di creatina e proteine del siero del latte che gia utilizzo anche in base alle vostre esperienze personali cè qualche altro integratore che in fase di forza-massa puo essere utile ?

            Commenta


              #7
              Mangia. Il cibo ha la prioritá e per il momento non ti serve altro
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎