Ignoranza = Veleno !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • murcielago
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 506
    • 0
    • 0
    • Send PM

per cui se io ne assumo quello che dice il ministero della sanità ( 2.5 gr al di) e quindi non corro rischi , mi darà dei risultati ?? credo proprio di no perche se solitamente se ne assumono 10 volte tanto , significa che 2.5 non servono ad una mazza ........e poi ho letto in un post in cui alcuni dicevano proprio che una volta terminato il ciclo , perdevano quasi completamente il peso che avevano raggiunto...per cui conviene assumerla ???
    mentre la dieta è diverso , il mio peso me lo tengo
    finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

Commenta

• arabafenice
      Body Builder
      • Aug 2000
      • 4408
      • 0
      • 0
      • Monza
      • Send PM

Originally posted by murcielago
      e poi se vogliamo ben vedere il ministero della sanita consiglia di assumre 2,5 gr di creatina al giorno ( perche considere dosi piu elevate potenzialmente dannose) e chi è di voi che n prende veramente solo 2,5???? almeno ne prenderete 15/25 grammi
      15 25 grammi??? ma cosa stai dicendo??? Ma al massimo uno li prende in fase di carico per 4 giorni poi si è su 5 grammi...

e poi le etichette riportano dosi per le persone medie sedentarie.

Quando leggi "in caso di aumentato fabbisogno" cosa credi voglia dire?

Sei anacronistico mi spiace

Commenta

• murcielago
        Bodyweb Member
        • Nov 2002
        • 506
        • 0
        • 0
        • Send PM

lo so che 25 gr è la fase di carico , ma sull'etichetta dice 2.5 al di , non dice che pero per un breve periodo ne puoi prendere 25 .... e poi perche c'è scritto che in caso di uso prolungato è necessario il parere del medico allora??
        finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

Commenta

• Armando
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 3532
          • 5
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

Originally posted by arabafenice
          Armando i dosaggi indicati sono di 50 mg per chilo, per uno che pesa 70 chili, quindi poco sono 3.5 grammi...

La carnitina si usa in dosi medie di 600 mg credo che questo risponda

Ciao
          A
          Araba, io non sto appoggiando Murcielago (o come caz si scrive...), ho riportano uno studio che evidenzia come la carnitina possa avere effetti dimagranti e gastrointenstinali.

Le dosi poi sono in parte relative, c'è sempre il problema sensibilita/intolleranza individuale verso certi prodotti sintetici.

Comunque....

Find a way

Armando
          Kinesiologia Sportiva
          www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• murcielago
            Bodyweb Member
            • Nov 2002
            • 506
            • 0
            • 0
            • Send PM

dite che anche gli alimenti se mangiati in eccesso non vanno bene , e cio è verissimo , ma non ho mai letto sulla confezione delle yogurt o dei gressini che non se ne puo mangiare piu di un tot al giorno , per cui alimenti ed integratori sono cose ben diverse , altrimenti i dosaggi sarebbero lasciati liberi dal ministero delle sanità ..evidentemente gli integratori possono avere effetti indesiderati molto piu che l'eccesso di un alimento

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

x araba , c'è una certa differenza , ad esempio se io aumento di 6 kg grazie ad una buona dieta , il peso raggiunto finche continuero ad allenarmi e ad alimentarmi mi rimarra sempre , mentre se aumento 6 kg con creatine quando smetto di prenderla ( e non la si puo prendere sempre , va ciclizzata ) perdi circa il 50 % e ti rimangono solo 3 kg .....per cui c'è una certa differenza ( questo me l'hanno detto alcuni che vengono nella mia palestra che la usano spesso e anche il mio istruttore)
              per me dovresti smettere di sparare certe cavolate e documentarti prima molto,molto bene.

caro mio gli integratori non sono il prodotto miracoloso che ti fa crescere e che senza perdi tutto.

gli integratori non hanno poteri sovrumani.

se tu ti alleni e non usi integraotri,quando smetterai di allenarti perderai ugualmente muscolo,con o senza uso di integratori.

i tuoi discorsi,nn ti offednere,sono figli di una tua profonda ignoranza nel campo dell'integrazione.

fanno male gli integratori?
              allora non mangiare + pollo alla diossina,manzo con la BSE ecc.

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

per cui se io ne assumo quello che dice il ministero della sanità ( 2.5 gr al di) e quindi non corro rischi , mi darà dei risultati ?? credo proprio di no perche se solitamente se ne assumono 10 volte tanto , significa che 2.5 non servono ad una mazza ........e poi ho letto in un post in cui alcuni dicevano proprio che una volta terminato il ciclo , perdevano quasi completamente il peso che avevano raggiunto...per cui conviene assumerla ???
                mentre la dieta è diverso , il mio peso me lo tengo
                E TI SBAGLI:I DOSAGGI CHE MOLTI DI NOI USANO SONO SUI 5-6GR AL Dì DI CREA.
                AL MASSIMO 10GR.

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

dite che anche gli alimenti se mangiati in eccesso non vanno bene , e cio è verissimo , ma non ho mai letto sulla confezione delle yogurt o dei gressini che non se ne puo mangiare piu di un tot al giorno , per cui alimenti ed integratori sono cose ben diverse , altrimenti i dosaggi sarebbero lasciati liberi dal ministero delle sanità ..evidentemente gli integratori possono avere effetti indesiderati molto piu che l'eccesso di un alimento
                  ma dici sul serio o scherzi????

mangiati al giorno 100yogurt e poi vedi.
                  prova mangiare 10kd di carne al giorno per 120 anni e poi salutami il paradiso.

ma che discorsi assurdi.

Commenta

• murcielago
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2002
                    • 506
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

x mister x : prima di tutto ti ho detto che ho letto queste cose in alcuni siti su internet , in cui dicevano che ad esempio non conviene prendere la creatina perche alcuni studi dimostrerebbero che ha effetti collaterali , io poi non posso sapere se queste fonti sono attendibili o no , forse tu sei un oracolo della chimica e laureato in medicina e ne sai di piu! fatti una ricerca su internet e vedrai che alcuni scrivono cio che ti ho detto ....ripeto , il 100% della gente in palestra da me che prende la creatina mi ha detto che una volta interrotta l'assunzione , dopo qualche tempo si perde il 50 % di quello che hai guadagnato in termini di peso , se il ministero della sanità pone in 2.5 grammi la dose giornaliera di creatina , mentre non c'è scritto sui prodotti alimentari quanto ne devi mangiare , dimostra che sono 2 cose diverse........ed infine , mister x , non capisco perche devi reagire in modo arrogante ( per fortuna che sei moderatore ) io dico solo il mio parere e dico cio che ho letto , poi puo essere sbagliato , non sono un chimico ( e nemmeno tu !!!!!!!) non capisco perche ti devi scaldare , impara ad esempio da armando , lui espone le sue idee con educazione !!!

Commenta

• ICEberg
                      Steel Warrior
                      • Apr 2002
                      • 3963
                      • 9
                      • 14
                      • Parma
                      • Send PM

almeno ne prenderete 15/25 grammi
                      MUCIELAGO DIMMI CHE SEI NATO DA DEI RIFIUTI TOSSICI

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

x mister x : prima di tutto ti ho detto che ho letto queste cose in alcuni siti su internet , in cui dicevano che ad esempio non conviene prendere la creatina perche alcuni studi dimostrerebbero che ha effetti collaterali , io poi non posso sapere se queste fonti sono attendibili o no , forse tu sei un oracolo della chimica e laureato in medicina e ne sai di piu! fatti una ricerca su internet e vedrai che alcuni scrivono cio che ti ho detto ....ripeto , il 100% della gente in palestra da me che prende la creatina mi ha detto che una volta interrotta l'assunzione , dopo qualche tempo si perde il 50 % di quello che hai guadagnato in termini di peso , se il ministero della sanità pone in 2.5 grammi la dose giornaliera di creatina , mentre non c'è scritto sui prodotti alimentari quanto ne devi mangiare , dimostra che sono 2 cose diverse........ed infine , mister x , non capisco perche devi reagire in modo arrogante ( per fortuna che sei moderatore ) io dico solo il mio parere e dico cio che ho letto , poi puo essere sbagliato , non sono un chimico ( e nemmeno tu !!!!!!!) non capisco perche ti devi scaldare , impara ad esempio da armando , lui espone le sue idee con educazione !!!
                        pensala come vuoi,ma guarda caso su questo forum ci sono medici che usano integratori:NATURALMAN per esempio.
                        solo che loro sanno come si usano,sanno che sono come i cibi,vedi le proteine, e sanno che se ne abusi così come se abusi del cibo,fai male.
                        altrimenti sono SOLO UTILI.

ma basta,onestamente la tua è una dimostrazione di ignoranza totale in tale campo.
                        non te la prendere,non ti voglio offendere,ma è una realtà di fatto.

prendi per buone cose scritte su internet senza discernere e selezionare le cavolate ele cose serie.
                        poi non credere al fatto che se sui cibi non ci sono indicazioni questi sono sicuro anche in dosi industrisli.
                        ripeto:mangiato per 10 anni 10 kg di carne al giorno e poi salutaci tutti da lassù.
                        oppure hai mangiato per anni la carne rossa che NNO AVEVA LACUNA INDICAZIONE IN ETICHETTA,PECCATO CHE SOTTO SOTTO AVESE LA BSE,LA SINDROME DELLA MUCCA PAZZA.

ma poi alla fien sei libero di credere a ciò che vuoi,ma non infangare però integratori validi frutto del lavoro di persone che investono la lro vita su ciò(Anche SERGIO).

ciao

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by ICEberg
                          MUCIELAGO DIMMI CHE SEI NATO DA DEI RIFIUTI TOSSICI
                          troppo bella...........

Commenta

• murcielago
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2002
                            • 506
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

creatina :
                            ...va comunque detto che nonostante la maggior parte degli studi non hanno rilevato particolari effetti nocivi in seguito all'assunzione acuta o sub acuta , vi sono pero ricerche che ipotizzano un effetto CANCEROGENO considerando la creatina come un possibile fattore di crescita TUMORALE . in particolare un approfondito e recentissimo studio della AGENZIA FRANCESE sulla SICUREZZA degli alimenti ha confermato i rischi di effetti CANCEROGENI derivanti dall'assunzione di creatina . inoltre non va dimenticato che LE DOSI DI CREATINA normalmente assunte dagli atleti , sopratutto dai frequentatoti delle palestre sono ben superiori a quelle massime indicate nelle linee guida e per giunta perdurano per lunghi periodi di tempo .A tale proposito va precisato che un dosaggio di 20-25 gr al giorno ( equivalente a 12 kg di carne ) è addirittura in grado di inibire la produzione endogena di creatina
                            ecco cosa dice un autorevole sito a riguardo

Commenta

• arabafenice
                              Body Builder
                              • Aug 2000
                              • 4408
                              • 0
                              • 0
                              • Monza
                              • Send PM

ancora...lo studio francese è l'unico al mondo che cita un danno creato dalla creatina ed è vecchio come mia nonna.

Piuttosto che sugli stufi negativi mo conventrerei sulle migliaia positvi

Cmq mi spiace dirtelo ma sei proprio giovane del mondo dell'integrazione e per questo pensi come pensi.

Sugli alimenti non troverai mai controindicazione e dosi per meri motivi di legge non per altro: te lo immagini dal panettiere? Che fanno ti danno i grammi sulla confezione per dirti quanto mangiarne?
                              Ciao
                              A

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

bastaaaaaaaaa.........

Commenta