Ignoranza = Veleno !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88123
    • 2,195
    • 2,869
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Ignoranza = Veleno !

Scusate il tono aspro del thread, ma un pò devo difendere la mia posizione ed un pò non sopporto le frasi fatte ed i pregiudizi.

La carnitina è un veleno e fa venire la gastrite , ma chi l'ha mai detto ? In quale esperimento è stato mai dimostrato ? Il soggetto in questione faceva uso di altri medicinali (antinfiammatori?analgesici?) ed in modo scorretto? Si drogava? Beveva ? Bhooo....
    Ma per favore.....
    Se il ministero della sanità ha stabilito che la carnitina può essere venduta liberamente al di fuori delle farmacie un motivo ci sarà .
    Se poi io la carnitina me ne prendo 10 grammi al giorno per 10 anni è ovvio che potrebbero anche essere gli eccipienti che danno fastidio allo stomaco oltre alla carnitina.
    Ogni cosa va fatta con un minimo di testa.
    Proteine, un minimo per INTEGRARE la dieta, no proteine a palla dalla mattina alla sera.
    Creatina ciclizzata ed in dosi ragionevoli, non cucchiaiate di creatina...

Se invece vogliamo andare avanti (anzi indietro) a forza di frasi fatte possiamo citarne una montagna, ma poi rischiamo di farci spostare il post in esilarandia

Il cellulare fa venire il cancro !
    Le seghe fanno diventare ciechi !
    .....

Poi... ?

• marcolone
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2367
    • 5
    • 0
    • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
    • Send PM

caca poco chi fa poco moto l'hai dimenticata
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

Commenta

• RAS
      Si vis pacem para bellum
      • Jul 2002
      • 11289
      • 354
      • 534
      • Roma
      • Send PM

Re: Ignoranza = Veleno !

Originally posted by Sergio
      Le seghe fanno diventare ciechi !
      ma xkè nn è vero ???

mmm........

scusa ora ho dare un'attimo

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88123
        • 2,195
        • 2,869
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Cosa hai scritto ? Non riesco a leggere...

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88123
          • 2,195
          • 2,869
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Ha Ras... dimenticavo....

Ma non è che aggiungendo un banner alla volta, un link, un immagine, una scritta alla fine ci metti un sito intero nella tua firma ?

Commenta

• murcielago
            Bodyweb Member
            • Nov 2002
            • 506
            • 0
            • 0
            • Send PM

1 il ministero della sanità puo anche sbagliare o cambiare idea nel corso degli anni , ad esempio la cretina prima la dose giornaliera consigliata dal ministero della sanità era doppia rispetto a quella attuale , poi con nuovi studi l'hanno dimezzata
            2 se ne prendi poco non fa male , ma chi la prende ha il cervello per non esagerare ?
            3 vanno usate solo se strettamente necessario , non tanto per prendere qualcosa
            4 i risultati ottenuti , per quanto tempo rimangono una volta terminata l'assunzione ? se durano poco è inutile !!!
            finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88123
              • 2,195
              • 2,869
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originally posted by murcielago
              1 il ministero della sanità puo anche sbagliare o cambiare idea nel corso degli anni , ad esempio la cretina prima la dose giornaliera consigliata dal ministero della sanità era doppia rispetto a quella attuale , poi con nuovi studi l'hanno dimezzata
              2 se ne prendi poco non fa male , ma chi la prende ha il cervello per non esagerare ?
              3 vanno usate solo se strettamente necessario , non tanto per prendere qualcosa
              4 i risultati ottenuti , per quanto tempo rimangono una volta terminata l'assunzione ? se durano poco è inutile !!!
              Vanno usati con la testa, è quello che ho appena detto !

Che significa l'effetto passa? allora non lo uso... continuiamo con la fiera della frasi da bar?
              Allora anche dopo che hai mangiato ti ritorna l'appetito ed hai di nuovo bisogno di mangiare, gli zuccheri si sono esauriti.... che significa che il cibo non fa effeto per cui non mangi più...
              Anche l'allenamento termina il suo effetto se non ti alleni più. Allora Mennea non doveva allenarsi per correre i 100 metri? prchè ora non può più farli...?

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

• murcielago
                Bodyweb Member
                • Nov 2002
                • 506
                • 0
                • 0
                • Send PM

dimenticavo : mi è stato detto che spesso parlo negativamente di alcune sostanze ( tra le quali alcune dopanti ed illegali !!!) senza avere le conoscenze adeguate...e fin qui ok ... mentre c'è gente sul forum che è molto piu informata di me ..ok ... ma quello che sostengo io non è arrivato dal nulla , ho parlato di questi integratiri ecc. col mio medico e con un dietologo e mi hanno entrambi sconsigliato di assumerle e di limitarmi ad una buona e salutare dieta ....per cui il mio parere è appoggiato anche da persone che hanno sicuramente il vostro livello di cultura in questo campo
                finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

Commenta

• simones
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2002
                  • 3728
                  • 137
                  • 51
                  • altoadige
                  • Send PM

ROBA DA MATTI.

l' ignoranza nel campo del bbing regna sovrana.
                  "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• murcielago
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2002
                    • 506
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ok sergio , allora tu concordi anche con chi prende gh , steroidi ecc ??? questi sono vietati dal ministero della sanità se non sbaglio ,,,e tu hai appena detto che cio che dice il ministero della sanità è vangelo..per cui

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88123
                      • 2,195
                      • 2,869
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Non so che risponderti perchè secondo me stai dicendo delle cose senza un senso compiuto.... sorry....

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88123
                        • 2,195
                        • 2,869
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

1) Che centra il doping con le frasi fatte e la carnitina ?????

2) Hai detto TU che può sbagliare il ministero della sanità, figurati il medico di famiglia abituato a curare solo rafreddori, mal di testa e vecchiette che si lamentano.

3) Abbiamo già detto abbastanze fesserie , fermiamoci qui please.

Io vado a cena

Commenta

• murcielago
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2002
                          • 506
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

cosa non hai capito scusa??

Commenta

• murcielago
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2002
                            • 506
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

beh anche un dietologo me l'ha detto cmq

Commenta

• simones
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2002
                              • 3728
                              • 137
                              • 51
                              • altoadige
                              • Send PM

x MURCIELAGO.

sei sicuro che un medico generico possa disquisire tranquillamente su tutto ciò che riguarda il bbing?

sei fortunato ad avere buoni medici.

se mi sento male e vado dal medico mi chiede.
                              "lei assume steroidi?"
                              no
                              integratori?

nn è che il suo istruttore nelle proteine ci mette gli steroidi?(giuro che me lo hanno chiesto)
                              magari gli ho risposto.
                              qualsiasi cosa abbia una volta nello studio medico mi spoglio ed il doc mi guarda con aria sconsolata scuotendo la testa.
                              "un altro drogato" mi sà che pensa.
                              prima domanda a qualsiasi visita medica è:"lei fa culturismo?-prende steroidi?
                              anche alla visita del lavoro.
                              quindi in sostanza nn è che una laurea ti permetta di spaziare in tutti i campi
                              "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

Working...
                              X