Ignoranza = Veleno !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lbaldon
    Bodyweb Member
    • May 2003
    • 37
    • 0
    • 0
    • Send PM

Re: Ignoranza = Veleno !

Originally posted by Sergio
    Scusate il tono aspro del thread, ma un pò devo difendere la mia posizione ed un pò non sopporto le frasi fatte ed i pregiudizi.

La carnitina è un veleno e fa venire la gastrite , ma chi l'ha mai detto ? In quale esperimento è stato mai dimostrato ? Il soggetto in questione faceva uso di altri medicinali (antinfiammatori?analgesici?) ed in modo scorretto? Si drogava? Beveva ? Bhooo....
    Ma per favore.....
    Se il ministero della sanità ha stabilito che la carnitina può essere venduta liberamente al di fuori delle farmacie un motivo ci sarà .
    Se poi io la carnitina me ne prendo 10 grammi al giorno per 10 anni è ovvio che potrebbero anche essere gli eccipienti che danno fastidio allo stomaco oltre alla carnitina.
    Ogni cosa va fatta con un minimo di testa.
    Proteine, un minimo per INTEGRARE la dieta, no proteine a palla dalla mattina alla sera.
    Creatina ciclizzata ed in dosi ragionevoli, non cucchiaiate di creatina...

Se invece vogliamo andare avanti (anzi indietro) a forza di frasi fatte possiamo citarne una montagna, ma poi rischiamo di farci spostare il post in esilarandia

Il cellulare fa venire il cancro !
    Le seghe fanno diventare ciechi !
    .....

Poi... ?
    Nel mio precedente post ho citato la carnitina come VELENO!!!
    ho sbagliato, dovevo solo dire che a me ha fatto male!!!
    il mio voleva solo essere un "campanello d'allarme" nei confronti di chi usa questo prodotto.
    Premetto che l'ho assuta con i consigli e le dosi, modalità e quantità fornite da un dietolo, non mi sento così bravo da fare di testa mia.

Se poi andiamo a vedere quello che il ministero della sanità mette in commercio...... tra un pò vedremo "approvato" anche sulle sigarette!!! (che sono monopolio di stato se non sbaglio)

In chiusura......
    se un qualsiasi BB che usa un determinato prodotto, ed ha riscontrato che a lui ha causato degli inconvenienti.... beh....
    a me farebbe piacere saperlo!
    Che sia un caso su un milione?? è sempre da tenere in considerazione!

P.S.
    Sono un natural....

Commenta

• swanz
      Bodyweb Senior
      • Jan 2001
      • 9716
      • 320
      • 318
      • Provincia Varese
      • Send PM

Originally posted by murcielago
      ad esempio se io aumento di 6 kg grazie ad una buona dieta , il peso raggiunto finche continuero ad allenarmi e ad alimentarmi mi rimarra sempre , mentre se aumento 6 kg con creatine quando smetto di prenderla ( e non la si puo prendere sempre , va ciclizzata ) perdi circa il 50 % e ti rimangono solo 3 kg
      Il tuo ragionamento non stà in piedi.... ora sembra che la creatina ti diminuisce l'aumento di peso.

Ammettiamo che la creatina non funziona, che non dà massa, che non dà forza ...dà solo ritenzione idrica (che ti fà aumentare di peso).

Ti sdoppi in 2 e un tuu doppione si allena per un anno senza nulla (solo cibo) ed aumenta di 6 kg.
      Quell'altro assume (oltre allo STESSO CIBO) la creatina... aumenterà anche lui sicuramente di quei 6 kg (perchè è tutto uguale) ...e in più avrà anche 1-2 kg in + dati dalla ritenzione.

... e non aumente di 4 kg + 2 di ritenzione.

Commenta

• NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Forse arrivo troppo tardi .... cmq noto che c'è tantissima confusione sul concetto di integratore.... eppure non è difficile è suffciente leggere qualcosa che vada oltre la grossolana pubblicità ed il super-fisico che la accompagna!

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• bombolo74
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2001
          • 1299
          • 3
          • 0
          • Italy
          • Send PM

Originally posted by simones
          x MURCIELAGO.
          nn è che il suo istruttore nelle proteine ci mette gli steroidi?(giuro che me lo hanno chiesto)
          magari...
          Mater sempre certa est, pater nunquam

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88254
            • 2,224
            • 2,947
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originally posted by murcielago
            per cui se io ne assumo quello che dice il ministero della sanità ( 2.5 gr al di) e quindi non corro rischi , mi darà dei risultati ?? credo proprio di no perche se solitamente se ne assumono 10 volte tanto , significa che 2.5 non servono ad una mazza ........e poi ho letto in un post in cui alcuni dicevano proprio che una volta terminato il ciclo , perdevano quasi completamente il peso che avevano raggiunto...per cui conviene assumerla ???
            mentre la dieta è diverso , il mio peso me lo tengo

Anche quando smetti di allenarti perdi il peso e la forma allora non conviene più allenarsi ?
            Anche quando finisce la benzina nella macchina lei si ferma, allora non ce la metti più ?

Commenta

Working...
            X