If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anni fa ho usato la carnitina per consumare i grassi ad uso energetico.
I risultati sono arrivati alla grande!!!
Addominali scolpiti, e fibre in bella mostra, ma.......
mi è venuta la gastrite cronica!!!
Quindi OKKIO a sta porcheria!!
concordo con te , è sempre meglio non prendere c'erte cose
ciao
finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose
x ras , dicevo che è meglio evitare ,se si puo, l'assunzione ad esempio di carnitina perche poi ci possono essere dei problemi...ibaldon ne è l'esempio
finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose
ma che cavolate dite
già che la carnitina ti abbia scolpito gli addominali è ridicolo, saresti il primo al mondo. poi che vi sia un rapporto di causalità tra la gastrite e la carnitina è tutto da vedere.
anche io ho avuto la gastrite, ma non per la carnitina.
l'acl, se presa in polvere (meno in compresse) ed in grosse quantità puo dare bruciore di stomaco, specie in soggetti portati.
di qui a dire che si tratta di veleno ce ne passa. ogni supplemento va preso nella quantità e nei modi adeguati. poi che, nonostante ciò, taluino possa avere rezioni avverse è possibile, ma non x questo ha senso parlare di veleno.
ridevo xkè nn mi risulta proprio ke la carnitina causi qualke tipo di problema e conosco centinaia di persone ke la usano (lavoro in un supplement store....)
io stesso nei cicli di definizione ne uso 3 gr al giorno per 2-3 mesi di seguito
Scusa ma....
cos'è DNP ??
è veleno ! insetticida x trattare il legno....
comunque un po' tutto se lo prendi ininterrottamente o cmq x lunghi periodi può causare danni...
uso le prot. in polvere 12 mesi l'anno da almeno 10 anni e nessun problema (analisi alla mano , sempre tutto OK ) , anzi se le smetto divento pazzo
l'ACL è carnitina nella sua forma acetilata , e si comporta come un'acido nello stomaco , se se ne usa oltre mezzo gr x volta e nn si è mangiato a sufficienza , può dare forti bruciori di stomaco
Originally posted by quellogrosso ma che cavolate dite
già che la carnitina ti abbia scolpito gli addominali è ridicolo, saresti il primo al mondo. poi che vi sia un rapporto di causalità tra la gastrite e la carnitina è tutto da vedere.
l'acl, se presa in polvere (meno in compresse) ed in grosse quantità puo dare bruciore di stomaco, specie in soggetti portati.
di qui a dire che si tratta di veleno ce ne passa. ogni supplemento va preso nella quantità e nei modi adeguati. poi che, nonostante ciò, taluino possa avere rezioni avverse è possibile, ma non x questo ha senso parlare di veleno.
Originally posted by lbaldon Anni fa ho usato la carnitina per consumare i grassi ad uso energetico.
I risultati sono arrivati alla grande!!!
Addominali scolpiti, e fibre in bella mostra, ma.......
mi è venuta la gastrite cronica!!!
Quindi OKKIO a sta porcheria!!
Oddio mi sto avvelenando!!! Brutti *****ni potevate dirlo
prima che era veleno!!!!!
Originally posted by quellogrosso ma che cavolate dite
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta