Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione e proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione e proteine

    Salve a tutti ragazzi,da come potrete ben vedere sono un ragazzo nuovo del forum e mi sono iscritto per chiedere consiglio a voi esperti del settore.
    Ho 19 anni e peso solamente 64 chili per 1,80 di altezza.
    Vorrei iniziare a mangiare in modo sano e mettere su un pò di massa muscolare ed arrivare a pesare 70 chili,cosi stavo pensando di iniziare a mangiare anche del burro d'arachidi oltre alle proteine ''Impact Whey'' della My Protein che sto assumendo.
    Oltre a chiedervi dei consigli sugli alimenti da evitare assolutamente e quelli da assumere,vorrei sapere se conoscete degli ''integratori a compresse'' che possono aiutarmi per la mattina in quanto a causa di problemi di colite oltre a non poter assumere le varie verdure e/o latte sono costretto anche ad evitare la colazione cosa ovviamente molto sbagliata.
    Inoltre vorrei sapere cosa ne pensate della creatina e se conviene assumerla o meno in quanto ci sono molti pareri diversi.

    Mi chiedevo inoltre se a questa età fosse anche possibile ingrandire oltre alla muscolatura anche la grandezza delle ossa in quanto i miei polsi mi sembrano eccessivamente piccoli. E se consultare un buon dietologo possa essere una scelta giusta o inutile,anche perchè non conoscendone andrei un pò alla ceca.

    Al momento faccio un pò di esercizi fai da te,ma per febbraio inizierò ad andare in palestra cosi da poter iniziare seriamente.

    Come ultima cosa vorrei sapere se esistono dei libri che parlino di alimentazione e muscolatura che possa aiutarmi nel darmi qualche dritta.

    Vi ringrazio per i vostri preziosissimi consigli.

    #2
    Benvenuto
    Per la creatina c'é la guida
    la creatina forse e' rimasto l'unico integratore legale che permette riscontri tangibili su livelli di forza,resistenza e determina un incremento della massa muscolare.. il maggior problema rimane la sua assunzione e assimilazione.... in base alla guida sul forum, negli ultimi anni molte persone hanno seguito il classico

    Per proteine e burro di arachidi: sono cibo e dipendono dalla tua dieta. La dieta é la cosa fondamentale e devi sistemare prima quella
    In sezione alimentazione ci sono le guide: puoi aprire una discussione li, postare come mangi e ti daremo una mano.
    Se vuoi rivolgerti ad un dietologo / nutrizionista ovviamente é una buona idea.
    Per l'allenamento: anche in questo caso se ne discute nella giusta sezione ed anche in questo caso puoi trovare guide per neofiti che ti saranno di grande aiuto

    Saltare la colazione non é assolutamente un problema: si possono fare tranquillamente 2/3 pasti al giorno in base alle proprie esigenze.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Ti ringrazio per i tuoi preziosi consigli,posterò subito nell'apposita sezione per dei consigli sull'alimentazione.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎