Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta personale -USO e CONSUMO-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta personale -USO e CONSUMO-

    Salve a tutti,
    avrei bisogno di un consiglio sulla mia dieta personale di integratori.
    Premetto che peso 70 kg, ho letto molto e mi sono documentato spesso su internet ma ovviamente le opinioni sono spesso discordanti. Faccio un cicli di creatina, proteine, amminoacidi e prework da 3 mesi(alcuni consigliano di fermarsi dopo un tot) però lavorando in ambito ospedaliero posso farmi spesso le analisi del sangue e ho potuto notare che i livelli di creatinina/proteine sono nella norma(quindi non essendoci un sovraccarico, perchè fermarmi?). E' pur vero che essendo nella norma vuol dire che i miei reni stanno lavorando molto, ma finchè non vedo un valore anche minimamente allarmante secondo me sarebbe inutile.
    Fatta questa premessa, vi espongo gli altri miei infiniti dubbi.

    A colazione prendo la creatina con-cret HCL con proteine e destrosio tutto nello stesso shaker. DUBBIO: Posso mettere tutto con il latte? O esso può essere un problema per l'assorbimento della creatina, e quindi è preferibile prendere tutto con acqua calda?
    Altro dubbio: Posso prendere tutto nello stesso shaker, o meglio prendere prima creatina, e poi dopo mezz'ora gli altri 2?

    La stessa cosa faccio nel postwork. Prendo tutte e 3 le cose nello stesso shaker(questa volta con acqua).

    Nel pre-work invece prendo la creatina pharmapure monoidrato con il C4. Posso mischiarle? Qui non metto carboidrati semplici però.


    Sotto vi posto la dieta personale, se c'è qualcosa che non va e vogliamo discuterne, sarei ben disposto a sentire i vostri consigli.

    GIORNI OFF:

    Colazione: Creatina Pharmaphure(1 scoop), Proteine(33gr), Destrosio(1 scoop).
    Mezza giornata: Con-Cret(1 scop), destrosio(1 scop) a stomaco vuoto.
    Pre nanna: Proteine Caseine(33 gr)

    GIORNI ON

    Colazione: Creatina Pharmaphure(1 scop), Proteine(33gr), Destrosio(1 scoop).
    Pre Work: Creatina Pharmaphure(1 scoop), C4(1 scop???) + BCAA 2:1:1(6 caps)
    During Work: BCAA6000(Bcaa 4:1:1 6 caps)
    Post Work: Con-cret Hcl(1 scoop), Proteine(33 gr), Destrosio(1 scoop)

    Grazie a tutti.

    #2
    Originariamente Scritto da Matteooo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    avrei bisogno di un consiglio sulla mia dieta personale di integratori.
    Premetto che peso 70 kg, ho letto molto e mi sono documentato spesso su internet ma ovviamente le opinioni sono spesso discordanti. Faccio un cicli di creatina, proteine, amminoacidi e prework da 3 mesi(alcuni consigliano di fermarsi dopo un tot) però lavorando in ambito ospedaliero posso farmi spesso le analisi del sangue e ho potuto notare che i livelli di creatinina/proteine sono nella norma(quindi non essendoci un sovraccarico, perchè fermarmi?). E' pur vero che essendo nella norma vuol dire che i miei reni stanno lavorando molto, ma finchè non vedo un valore anche minimamente allarmante secondo me sarebbe inutile.
    Fatta questa premessa, vi espongo gli altri miei infiniti dubbi.

    A colazione prendo la creatina con-cret HCL con proteine e destrosio tutto nello stesso shaker. DUBBIO: Posso mettere tutto con il latte? O esso può essere un problema per l'assorbimento della creatina, e quindi è preferibile prendere tutto con acqua calda?
    Altro dubbio: Posso prendere tutto nello stesso shaker, o meglio prendere prima creatina, e poi dopo mezz'ora gli altri 2?

    La stessa cosa faccio nel postwork. Prendo tutte e 3 le cose nello stesso shaker(questa volta con acqua).

    Nel pre-work invece prendo la creatina pharmapure monoidrato con il C4. Posso mischiarle? Qui non metto carboidrati semplici però.


    Sotto vi posto la dieta personale, se c'è qualcosa che non va e vogliamo discuterne, sarei ben disposto a sentire i vostri consigli.

    GIORNI OFF:

    Colazione: Creatina Pharmaphure(1 scoop), Proteine(33gr), Destrosio(1 scoop).
    Mezza giornata: Con-Cret(1 scop), destrosio(1 scop) a stomaco vuoto.
    Pre nanna: Proteine Caseine(33 gr)

    GIORNI ON

    Colazione: Creatina Pharmaphure(1 scop), Proteine(33gr), Destrosio(1 scoop).
    Pre Work: Creatina Pharmaphure(1 scoop), C4(1 scop???) + BCAA 2:1:1(6 caps)
    During Work: BCAA6000(Bcaa 4:1:1 6 caps)
    Post Work: Con-cret Hcl(1 scoop), Proteine(33 gr), Destrosio(1 scoop)

    Grazie a tutti.

    non esiste studio sull affaticamento renale causato da proteine e/o creatina..ogni volta viene ripetuta questa cosa

    la concret non ha bisogno di stimolazione insulinica quindi destrosio (tranne postwo) toglilo nel resto delle giornate on oppure off....pessima scelta inserirlo in fasi differenti al post wo...il latte non utilizzarlo...
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎