Integrazione con Super Cissus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BJJguy
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2016
    • 227
    • 5
    • 0
    • Send PM

Integrazione con Super Cissus

Attualmente sto prendendo l'Animal flex, e devo dire che sta funzionando, però dato che sono spesso soggetto a piccole infiammazioni per risolvere il problema volevo aggiungere anche il Super Cissus.

Li posso prendere insieme o e' meglio prendere il Cissus quando smetto con il flex per sentire meglio gli effetti?
    Il Super Cissus va interrotto dopo un po' o si può prendere sempre?
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

Sono prodotti da assumere in modo circostanziato, sopratutto il cissus. Non ne va fatto un uso continuativo. A livello preventivo sarebbe bene assumere prodotti quali vit. c, omega 3, magnesio, presi con continuità.

Commenta

• BJJguy
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2016
      • 227
      • 5
      • 0
      • Send PM

Perché dici di fare un uso circostanziato?

l'Universal dice che si può utilizzare L'animal Flex 365 giorni all'anno. Io comunque lo alternerei dopo 3 mesi, sia per provare altri prodotti e confrontare l'effetto, per evitare eventuali intolleranze (per la curcuma ad esempio e le altre erbe) e anche per evitare che svanisca l'effetto benefico iniziale. Non credo che la glucosamina, condroitina, collagene, possano dare problemi per un uso prolungato, o mi sbaglio?

Del Cissus (a parte aver letto un po' di info su internet) non so nulla. Sul sito dell'USP Labs non dicono se va ciclizzato o meno.

Omega 3 e vitamine già li prendo.

Commenta

• tiem
        Bodyweb Senior
        • Apr 2015
        • 1076
        • 30
        • 51
        • Verona
        • Send PM

L'ho usato l'inverno scorso , effetti tangibili ? Si , no e forse .... sono pur sempre integratori..
        PS: c'è una discussione in rilievo se non ricordo male
        Last edited by tiem; 23-12-2016, 22:21:15.

Commenta

• BJJguy
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2016
          • 227
          • 5
          • 0
          • Send PM

Perché dici di fare un uso circostanziato?

l'Universal dice che si può utilizzare L'animal Flex 365 giorni all'anno. Io comunque lo alternerei dopo 3 mesi, sia per provare altri prodotti e confrontare l'effetto, per evitare eventuali intolleranze (per la curcuma ad esempio e le altre erbe) e anche per evitare che svanisca l'effetto benefico iniziale. Non credo che la glucosamina, condroitina, collagene, possano dare problemi per un uso prolungato, o mi sbaglio?

Del Cissus (a parte aver letto un po' di info su internet) non so nulla. Sul sito dell'USP Labs non dicono se va ciclizzato o meno.

Omega 3 e vitamine già li prendo.

Commenta

• Ospite
            • 0
            • 0
            • Send PM

Sono prodotti che funzionano per infiammazioni di piccola-media entità sopratutto a livello tendineo, legamentoso e articolare. Hanno un'azione riparativa sull'infiammazione in corso, per cui a livello preventivo hanno meno incidenza. Se poi un'infiammazione perpetua, allora sono necessarie altre terapie e servono a poco. Per il cissus alcune case indicano già nel flacone i tempi di assunzione (se non ricordo male non oltre i 2 mesi).

Commenta

Working...
            X