In quanti ml di acqua disciogliere i seguenti integratori?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xxrigoxx
    Bodyweb Member
    • Dec 2016
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

In quanti ml di acqua disciogliere i seguenti integratori?

Salve,ho usato il tasto cerca ma nessuno ha mai menzionato in quanta acqua precisamente disciogliere determinati integratori,quindi oggi sono qui a chiedervelo .
    Allora utilizzo BCAA 4:1:1 ,in totale 9g divisi in pre-wo e post-wo ,quanti ml di acqua ogni 4.5g?
    Mentre riguardo la glutammina e l'arginina vorrei chiedervi qualcosa più nello specifico:
    So che l'arginina è abbastanza difficile da assumere e per massimizzare l'assunzione va presa a stomaco vuoto,però ho letto che va bene assieme alla glutammina quindi faccio un unico shaker composto da 10g di arginina 10g di l-glutammina e 300ml d'acqua (tutto questo poco prima di andare a dormire) NB:gli integratori sono di marca MYPR0T*** (AAKG - L-glutammina - BCAA 4:1:1).
    Ora la prima domanda è 300ml di acqua è poco?Perchè ho notato che l'arginina non "scompare" nell'acqua bensì quando bevo sento l'acqua leeeggermente granulosa ,in pratica non si scioglie del tutto ..ho letto che se non è sciolta bene può depositarsi nello stomaco non venendo assorbita al 100%.
    La seconda domanda è se ceno alle 21:00 a che ora dovrei prendere questo shaker di arginina e glutammina?Io solitamente lo prendo alle 23:00 perchè penso sia a stomaco vuoto.
    Grazie per l'attenzione
Working...
X