ciao a tutti
io sto usando 2 mesetti un pre-wo della +watt (nitro watt evo), per la precisione 3 capsule, e 3 pillole di carnitina (sempre +watt)
ma leggendo in lungo e in largo vedo che molti pendono per una soluzione fatta "in casa" e non preconfezionata...perchè di solito quando sono prefatti hanno dosaggi davvero bassissimi
ho letto che molti mettono sempre
- citrulina malato
- beta alanina
ma poi altri "ingredienti" un po' variano da persona a persona...chi mette la taurina, chi caffeina ecc...e non ci ho capito molto
io vorrei un bell'effetto pump e quindi penso anche vascolarizzazione...
vorrei qualcosa che però sia costante, non che vada scemando durante l'allenamento
e soprattutto vorrei dei consigli su quali marche prendere...e su che dosaggi
io sono alto 1.73 per 67kg e mi sto allenando da fine maggio...
grazie e buona domenica a tutti
io sto usando 2 mesetti un pre-wo della +watt (nitro watt evo), per la precisione 3 capsule, e 3 pillole di carnitina (sempre +watt)
ma leggendo in lungo e in largo vedo che molti pendono per una soluzione fatta "in casa" e non preconfezionata...perchè di solito quando sono prefatti hanno dosaggi davvero bassissimi
ho letto che molti mettono sempre
- citrulina malato
- beta alanina
ma poi altri "ingredienti" un po' variano da persona a persona...chi mette la taurina, chi caffeina ecc...e non ci ho capito molto
io vorrei un bell'effetto pump e quindi penso anche vascolarizzazione...
vorrei qualcosa che però sia costante, non che vada scemando durante l'allenamento
e soprattutto vorrei dei consigli su quali marche prendere...e su che dosaggi
io sono alto 1.73 per 67kg e mi sto allenando da fine maggio...
grazie e buona domenica a tutti
Commenta