Incremento massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gabbosh7
    Bodyweb Member
    • Mar 2016
    • 41
    • 0
    • 0
    • Send PM

Incremento massa

Ciao a tutti ragazzi! Sto assumendo 30 gr di proteine al giorno 5/7 perché non riesco a raggiungere il tetto di circa 140 gr di proteine al giorno. Aldilà di questo non credo di riuscire a garantirmi un introito corretto per poter aumentare la massa a causa dell'università che mi toglie tempo per accortezze alla dieta e soprattutto perché ormai vado a panini.. Oltre le pro, e gli amminoacidi 3 prima e 3 dopo w.o. Mi conviene assumere qualcos'altro per l'aumento della massa? Sono magro ma non di quelli che si spezzano, anzi, ma sono una fornace per quanto brucio.
    (Gabriele,19 anni 67.2 kg x 175 cm)
  • alessio1990
    Bodyweb Advanced

• Aug 2010
    • 692
    • 4
    • 9
    • Send PM

Ciao, prima di tutto devi regolare l'alimentazione.

Nessun integratore ti farà ingrossare, sono le kcal che fanno aumentare o diminuire di peso.
    ESEMPIO: Se tu avessi un fabbisogno di 2000 kcal e col cibo solido arivassi a 1800 ti potrei consigliare un gainer per arrivare ad un surplus calorico. Ma prima di tutto devi sistemare la dieta, da li, SE NE HAI DAVVERO BISOGNO, si passa all'integrazione.
    PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
    personaltraineralessio@hotmail.com
    Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

Commenta

• Ospite
      • 0
      • 0
      • Send PM

Quoto. In merito ai bcaa, aumenta un pò le dosi (una decina di grammi) e prendili pre o pre+during.

Commenta

• Gabbosh7
        Bodyweb Member
        • Mar 2016
        • 41
        • 0
        • 0
        • Send PM

Stando al tool di un sito che tratta queste cose, il mio basale dovrebbe essere 1826 kcal, mentre il giornaliero addirittura 3300 kcal (per arrivare al peso forma che sarebbe di 75 kg).
        Con cibo solido, facendo un rapido ed approssimativo calcolo, arrivo a 2078. C'è qualcosa di sbagliato rispetto alla stima di 3300 kcal, o rispetto al mio introito? Grazie in anticipo!
        Ah, un altra domanda, posso "abboffarmi" di pane, volendo mettere su massa?

Commenta

• Ospite
          • 0
          • 0
          • Send PM

Siamo in integrazione. Per la dieta c'è un'idonea sezione. Ad ogni modo, parti da questo 3d, in evidenza da anni http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

Commenta

Working...
          X