Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio integratori per energia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio integratori per energia

    Ho appena fatto un trasloco che mi ha succhiato parecchie energie mentali, poi il periodo dell'anno è' quello che è... mi sento stanco, svogliato e a volte ho pure sonno al pomeriggio.

    come integratori sto prendendo:

    - un integratore di arginina 3 grammi al giorno, suddivisi in mattina pranzo e cena. All'inizio faceva effetto, ora non più di tanto.
    - 4 compresse al giorno di enerzona omega 3, che dovrebbero essere 3 grammi al giorno di omega 3.
    - Animal flex a cena per vecchi acciacchi alla giunture..

    Attualmente non sto facendo sport ma un allenamento leggero in palestra, potenzialmento di alcuni muscoli con carichi leggeri, proprieccività, stabilizzazione. Volto a rimettermi in forma per riprendere attività intense, era molto tempo che ero fermo.

    Che integratori mi consigliate di prendere per aumentare un po' l'energia?

    Pensavo di prendere un multi vitaminico (non cose estreme tipo animal pak perché attualmente non ne ho bisogno), ed eventualmente aggiungere della vitamina D3
    un integratore di ZMA può essere utile?

    Mi consigliate qualcos'altro?

    #2
    Vitamina C extra, eventualmente caffeina.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Vitamina C extra, eventualmente caffeina.
      Dici basta la vitamina C? In che dosaggi?

      La D3 e lo ZMA lo escludi?

      Con il caffè ho provato, io non lo bevo mai e sono molto sensibile alla caffeina. Se lo bevo mi da una super energia dormo male di notte e il giorno dopo sono rincoglionito. Se lo bevo per più giorni consecutivi non faccio altro ritardare l'effetto riconglionimento che prima o poi arriva.

      Come multi vitaminico generale cosa mi consigli?

      Commenta


        #4
        Se prendi un multi a dosaggio italiano, ovvero quelli col 100% dell'rda in piu' o meno tutto ZMA ma sopratutto vitamine C e D le aggiungerei, farei almeno 2.000 iu di D e 1/2 gr di C, senno ci sono dei multi piu' tosti, tu hai citato l'Animal.ma ce ne sono altri, guarda questo, ha già la protezione per le giunture e 2.000 iu di vitamina D, ti basterebbe aggiungere un po' di C e saresti a posto.
        Gli O3 li terrei, l'arginina puoi scartarla senza problemi, prova piuttosto la citrullina.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Se prendi un multi a dosaggio italiano, ovvero quelli col 100% dell'rda in piu' o meno tutto ZMA ma sopratutto vitamine C e D le aggiungerei, farei almeno 2.000 iu di D e 1/2 gr di C, senno ci sono dei multi piu' tosti, tu hai citato l'Animal.ma ce ne sono altri, guarda questo, ha già la protezione per le giunture e 2.000 iu di vitamina D, ti basterebbe aggiungere un po' di C e saresti a posto.
          Gli O3 li terrei, l'arginina puoi scartarla senza problemi, prova piuttosto la citrullina.
          Quoto. O3 cmq non andrei oltre i 2 g/die. Oltre alla citrullina, anche l'agmatina dà un contributo fattivo (se riesci a trovarla).

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Se prendi un multi a dosaggio italiano, ovvero quelli col 100% dell'rda in piu' o meno tutto ZMA ma sopratutto vitamine C e D le aggiungerei, farei almeno 2.000 iu di D e 1/2 gr di C, senno ci sono dei multi piu' tosti, tu hai citato l'Animal.ma ce ne sono altri, guarda questo, ha già la protezione per le giunture e 2.000 iu di vitamina D, ti basterebbe aggiungere un po' di C e saresti a posto.
            Gli O3 li terrei, l'arginina puoi scartarla senza problemi, prova piuttosto la citrullina.

            Ricapitalndo do se prendo un multivitaminico con doasaggoo basso tipo il multicentrum aggiungo:

            - 1 grammo vitamina C
            - integratore di ZMA
            - Integratore di D3


            Se invece prendo un multivitaminico più completo faccio a meno aggiunte. Mi avevi per caso messo il link di un prodotto? Te lo chiedo perché hai scritto "guarda questo" ma non c'era nessun link.

            Come multivitamici piu tosti a parte l'animal, leggendo sul forum ho sentito il Dr Feel Good (sembra interessante), Orange Triad, Optimen, anche quello della 4+ nutrition sembra interessante però e' quello meno carico tra quelli citati.

            Quale multivitaminico mi consiglieresti di quelli più completi?


            Considera che ora sto facendo un lavoro in palestra leggero 3 volte a settimana in cui nemmeno sudo. Quindi sarebbe inutile andare su supplementi molto carichi..
            Last edited by BJJguy; 05-12-2016, 14:48:14.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
              Quoto. O3 cmq non andrei oltre i 2 g/die. Oltre alla citrullina, anche l'agmatina dà un contributo fattivo (se riesci a trovarla).
              Ti ringrazio per la risposta.

              se riesco a prendere un integratore completo che ha già dentro tutto sto più sereno così poi evito di dimenticarmi cosa prendere...

              Commenta


                #8
                ahahahah, ho fatto ctrl C e non ho fatto ctrl V, rimedio subito:

                https://www.musclenutrition.com/orange-triad-greens.html


                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #9
                  Un po'di C la aggiungerei comunque.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Un po'di C la aggiungerei comunque.

                    Visto!

                    e' lo stesso di quello a compresse? Se e' così preferirei le compresse per praticità.

                    Tu dici di prendere questo + animal flex oppure oppure ne devo scegliere uno dei 2?

                    Del dr Feel Good e del Vitamin+ della 4+ Nutrition che ne pensi?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da BJJguy Visualizza Messaggio
                      Visto!

                      e' lo stesso di quello a compresse? Se e' così preferirei le compresse per praticità.

                      Tu dici di prendere questo + animal flex oppure oppure ne devo scegliere uno dei 2?

                      Del dr Feel Good e del Vitamin+ della 4+ Nutrition che ne pensi?
                      Sono prodotti diversi. Il SAN è un multi con dosaggio più generoso, e aggiunta di antiossidanti e tonici. Il Vita+ è un multi a basso dosaggio.

                      Commenta


                        #12
                        Se prendi l'Orange Triad puoi non prendere il flex, quello in compresse non è disponibile puoi chiedere in sezione, è quasi uguale, gli manca la parte green, ma è ottimo lo stesso io di fatto uso quello in compresse, t'ho postato quello in polvere perchè è disponibile immediatamente.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Se prendi l'Orange Triad puoi non prendere il flex, quello in compresse non è disponibile puoi chiedere in sezione, è quasi uguale, gli manca la parte green, ma è ottimo lo stesso io di fatto uso quello in compresse, t'ho postato quello in polvere perchè è disponibile immediatamente.
                          dell'orange triad ne ho sentito parlare bene in giro, si ho visto che contiene glucosamina e altre cose per le articolazioni.

                          Ho preferito l'animal flex ad altri integratori perché contiene anche erbe con effetto anti antinfiammatorio, nel mio caso molto utili.

                          La versione green che cosa contiene in più?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎