Ho appena fatto un trasloco che mi ha succhiato parecchie energie mentali, poi il periodo dell'anno è' quello che è... mi sento stanco, svogliato e a volte ho pure sonno al pomeriggio.
come integratori sto prendendo:
- un integratore di arginina 3 grammi al giorno, suddivisi in mattina pranzo e cena. All'inizio faceva effetto, ora non più di tanto.
- 4 compresse al giorno di enerzona omega 3, che dovrebbero essere 3 grammi al giorno di omega 3.
- Animal flex a cena per vecchi acciacchi alla giunture..
Attualmente non sto facendo sport ma un allenamento leggero in palestra, potenzialmento di alcuni muscoli con carichi leggeri, proprieccività, stabilizzazione. Volto a rimettermi in forma per riprendere attività intense, era molto tempo che ero fermo.
Che integratori mi consigliate di prendere per aumentare un po' l'energia?
Pensavo di prendere un multi vitaminico (non cose estreme tipo animal pak perché attualmente non ne ho bisogno), ed eventualmente aggiungere della vitamina D3
un integratore di ZMA può essere utile?
Mi consigliate qualcos'altro?
come integratori sto prendendo:
- un integratore di arginina 3 grammi al giorno, suddivisi in mattina pranzo e cena. All'inizio faceva effetto, ora non più di tanto.
- 4 compresse al giorno di enerzona omega 3, che dovrebbero essere 3 grammi al giorno di omega 3.
- Animal flex a cena per vecchi acciacchi alla giunture..
Attualmente non sto facendo sport ma un allenamento leggero in palestra, potenzialmento di alcuni muscoli con carichi leggeri, proprieccività, stabilizzazione. Volto a rimettermi in forma per riprendere attività intense, era molto tempo che ero fermo.
Che integratori mi consigliate di prendere per aumentare un po' l'energia?
Pensavo di prendere un multi vitaminico (non cose estreme tipo animal pak perché attualmente non ne ho bisogno), ed eventualmente aggiungere della vitamina D3
un integratore di ZMA può essere utile?
Mi consigliate qualcos'altro?
Commenta