Salve ragazzi , io già avevo fatto domande simili tempo fa però vorrei sapere quali marche e prodotti vanno in voga ora .
Nuovo multivitaminico
Collapse
X
-
Opinione di questi :
Cerchi un Integratore Multivitaminico Completo che possa ripristinare eventuali carenze ? Prova I Migliori in Commercio su MuscleNutrition.com
Cerchi un Integratore Multivitaminico Completo che possa ripristinare eventuali carenze ? Prova I Migliori in Commercio su MuscleNutrition.com
Ditemi altre marche. Voglio un multi completo e buono
-
-
Originariamente Scritto da hoffman Visualizza MessaggioQuelli proposti da me fanno cacare ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nustef Visualizza MessaggioIo ho appena comprato il vitamins&minerals +watt ma lo devo ancora provare.. Ci sarebbero da integrare altre vitamine? Tipo la b12 forse..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioPenserei prima alla c e alla d3
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Sly83Si sta come post wo sul GH il Lorazepam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nustef Visualizza MessaggioConsigli su come integrarle?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Su MN consigliano di assumere 2 tavolette di Dr. Feel good quindi durerebbe . Vorrei sapere una cosa, come mai lo spacciano per il prodotto : '' Dr. Feel Good per migliorare l'umore, la longevità, la salute e la cognizione mentale.'' . Che cosa ha in più rispetto all 'orange triad oppure ad un classico Optimen
Commenta
-
Commenta