Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vitamina c

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vitamina c

    Ciao ragazzi due assunzioni da 500mg una prima di colazione un altra prima di dormire?
    Una persona con l ernia iatale, con la gastrite cronica puo avere problemi ad assumerla?

    #2
    Mio padre che soffre di ernia iatale la prende insieme ai pasti 500mg x 2 e nessun problema

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
      Mio padre che soffre di ernia iatale la prende insieme ai pasti 500mg x 2 e nessun problema
      Per gl altri a stomaco vuoto? 1g die è sufficente?

      Commenta


        #4
        Io la prendo ai pasti principali, 2 gr/die nei mesi autunnali ed invernali e ho notato sinceramente ( come le ricerche suggeriscono) che mi ammalo molto meno ( ho sempre sofferto di frequenti tonsilliti e sinusiti). Forse uno dei supplementi con maggiore utilità su di me a livello di "benessere".
        In caso si ernia iatale e gastrite sinceramente non so consigliarti purtroppo, informati bene.
        PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
        personaltraineralessio@hotmail.com
        Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

        Commenta


          #5
          Se hai problemi di gastrite, acidità e similari, meglio a stomaco pieno. 1-2 g frazionati durante il giorno. In caso di raffreddamento, una dose più abbondante aiuta a ridurne drasticamente la durata e i sintomi (pauling docet, ma l'ho provato anche su di me).

          Commenta


            #6
            assumila nella forma di calcio ascorbato (ad esempio) e non hai nessun problema a livello gastrico.

            Commenta


              #7
              La eviterei in dosi di più di 1g al giorno nei casi suddetti ed a stomaco pieno, meglio se sotto forma di sale come detto da Micene, personalmente cercherei di variare gli antiossidante, ma è un altro discorso......
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                La eviterei in dosi di più di 1g al giorno nei casi suddetti ed a stomaco pieno, meglio se sotto forma di sale come detto da Micene, personalmente cercherei di variare gli antiossidante, ma è un altro discorso......
                Personalmente sto anche associando resveratrolo, antocianine, polifenoli, q10,...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                  Personalmente sto anche associando resveratrolo, antocianine, polifenoli, q10,...
                  Appunto!
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎