Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine in polvere, come e quando assumerle?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine in polvere, come e quando assumerle?

    Ciao, quante proteine in polvere devo assumere durante la giornata?

    #2
    sai che cosa sono le proteine in polvere? Sarebbe come chiedere "quanta carne, pesce, uova al giorno posso mangiare"? domanda...che dipende dal tuo piano calorico...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Prima di pensare ad integrare, pianifica la tua alimentazione.
      Una volta fatto, andrai ad integrare laddove hai bisogno ( se ad esempio non riesci a consumare un pasto solido ecc)
      PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
      personaltraineralessio@hotmail.com
      Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

      Commenta


        #4
        Secondo me se non si è a livello di Ronnie Coleman e simili con il cibo ci si riesce tranquillamente a soddisfare il fabbisogno proteico giornaliero.

        Poi se uno le prende per comodità è un altro discorso.

        Io ad esempio le prendo solo post workout per comodità ma 3neanche sempre.

        Purtroppo parecchi (come anche me all'inizio) pensano che senza pro in polvere non si cresce. Magari fossero solo loro a darti risultati

        Commenta


          #5
          Io ho sentito che la dose giornaliera è di 40 g in uno shaker con 250 ml di acqua, la domanda è queste 40 g di proteine mi devono durare dalla mattina fino alla sera?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Don_ Visualizza Messaggio
            Secondo me se non si è a livello di Ronnie Coleman e simili con il cibo ci si riesce tranquillamente a soddisfare il fabbisogno proteico giornaliero.

            Poi se uno le prende per comodità è un altro discorso.

            Io ad esempio le prendo solo post workout per comodità ma 3neanche sempre.

            Purtroppo parecchi (come anche me all'inizio) pensano che senza pro in polvere non si cresce. Magari fossero solo loro a darti risultati
            beh questo discorso vale se sei a casa con la mamma e non fai niente durante la giornata.... purtroppo con il cibo solito oltre che essere una spesa maggiore, hai una qualità del cibo peggiore (se per esempio utilizzi fesa di tacchino,bresaola,tonno in scatola ecc...) sicuramente meglio le proteine in polvere che il cibo confezionato...poi per il discorso praticità... le proteine in polvere sostituiscono una fonte proteica in un pasto e la comodità sta nel mettere solo un po d'acqua shekerare e il gioco è fatto....quindo molto piu comodo,economico e salutare di cibo confezionato...il discorso di ronnie coleman non lo capisco sinceramente... mi alleno da diversi anni ma sinceramente trovo molto difficile non utilizzare le proteine in polvere diverse volte durante la giornata...
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #7
              Tony non hai letto i consigli preziosi che ti sono stati dati. Non sono i 40g di proteine più 250ml di acqua a fare la differenza perchè pozione magica.
              (poi cosa vuoi dire con tutta la giornata? che li sorseggi un 50 ml ogni 3 4 ore???)
              Piano alimentare corretto, da li si decide se per comodità o necessità serve integrare con le polveri.
              sigpic
              Istruttore Fitness & Bodybuilding, PT.
              Preparazioni Militari, Preparazioni bodybuilding, Preparazioni Running.
              Per info e contatti
              email: BillGoldberg2015@outlook.it

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎