Da solo con surplus calorico, integrazione classica (multi, omega, D3 alto dosaggio, C, creatina), oppure con Ara, PA, epicatechina, laxogenin.......
Triazole Driven Sports
Collapse
X
-
Ragazzi occhio al procycle è roba pesante, io ne ho comprati 2 e non sono riuscito neanche a finirla una di bottiglia.
Adesso ho intenzione di fare un ciclo col DTH anche se il migliore in assoluto fino adesso è stato l'HCGenerate ES, e non credo ce ne siano tutt'ora TB sul mercato che reggano la competizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da storm 011 Visualizza MessaggioRagazzi occhio al procycle è roba pesante, io ne ho comprati 2 e non sono riuscito neanche a finirla una di bottiglia.
Adesso ho intenzione di fare un ciclo col DTH anche se il migliore in assoluto fino adesso è stato l'HCGenerate ES, e non credo ce ne siano tutt'ora TB sul mercato che reggano la competizione
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buakaw Visualizza MessaggioIl procycle v3 mi piace molto infatti volevo provarlo, perché cerco appunto qualcosa di "tosto" ma che non sia soppressivo e non richieda pct.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da storm 011 Visualizza MessaggioMah.. che non sia soppressivo ne dubito.... Dhea e Pregnolone non sono mica erbette..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da storm 011 Visualizza MessaggioNel senso che nel suo genere è potente con i contracazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioStai dicendo "attenti che funziona" o "attenti agli effetti collaterali"?
mi sentivo come se potessi sdradicare alberi interi ;-)
Aumenta la libido e l'attitudine in generale ma quando ho iniziato a non dormire la notte ho deciso di prenderlo solo prima dell'allenamento.. (come consiglio di Chuck Diesel su AM)
Ma daltronde tutto quello che funziona ha effetti collaterali..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buakaw Visualizza MessaggioSia la casa che su anabolicminds dicono che non richieda pct, anzi che si può utilizzare come tale.
Commenta
-
-
Il DTP è più indicato per i over 35 o in TRT come ha menzionato anche feiwong precedentemente. Ottimo come Bridge tra un ciclo e un'altro per il dhea e il pregnenolone, per contrastare letargia e sintomi secondari durante cicli pro-ormonali.
Ottimo se lo prendi pre-wo.
Chuck mi disse di prenderlo solo prima di allenarmi, mentre la mattina e nelle prime ore serali mi consigliò l'hardcore (visto che sono ipersensibile alla yohimbine e al guarana)
Anche se la quantità di quest'ultimi è bassa e che è principalmente l'Eurycoma quello che spinge dì più..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da storm 011 Visualizza MessaggioL'hardcore, non il procycle..
- A "must have" during Post Cycle Treatment (PCT) for fast recovery of the Hypothalamic Pituitary Testicular Axis (HTPA).
Commenta
-
Originariamente Scritto da buakaw Visualizza Messaggio
sul sito alla pagina del procycle c'è scritto questo:
- A "must have" during Post Cycle Treatment (PCT) for fast recovery of the Hypothalamic Pituitary Testicular Axis (HTPA).
Hai presente i transdermal della BPS? Secondo tè perchè il dermacrine lo usano durante i cicli è il sustain alpha per il pct?
Nel derma cè il dhea e il pregnenolone!
Secondo te perché usano il bridge della ntbm (che contiene pregnenolone) tra un ciclo e l'altro e nel pct usano l'HCGenerate? ..Teoreticamente non si dovrebbero usare composti ormonali steroidei in pct, proprio per non incidere ulteriormente sull'asse ormonale in fase di recupero.
Con questo non voglio dire che il dtp deve per forza essere soppressivo, ma non bisogna neanche prenderlo a lungo termine né tanto meno in pct! Per quello cè l'hardcore.
Commenta
-
Originariamente Scritto da storm 011 Visualizza MessaggioSi infatti cè la stessa descrizione su entrambi [emoji6]
Hai presente i transdermal della BPS? Secondo tè perchè il dermacrine lo usano durante i cicli è il sustain alpha per il pct?
Nel derma cè il dhea e il pregnenolone!
Secondo te perché usano il bridge della ntbm (che contiene pregnenolone) tra un ciclo e l'altro e nel pct usano l'HCGenerate? ..Teoreticamente non si dovrebbero usare composti ormonali steroidei in pct, proprio per non incidere ulteriormente sull'asse ormonale in fase di recupero.
Con questo non voglio dire che il dtp deve per forza essere soppressivo, ma non bisogna neanche prenderlo a lungo termine né tanto meno in pct! Per quello cè l'hardcore.
Commenta
-
Commenta