Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Malto + destro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Malto + destro

    Salve a tutti, dato che finalmente il vitargo è finito, volevo passare a malto + destro per quanto riguarda il post w.o. Quale mi consigliate? E va bene fare il post w.o con 30gr di malto +15 di destrosio(sempre stando attenti a fittare i macro) + 5gr di crea, e dopo 40-50 minuti fare cena? Grazie!

    #2
    Si, va bene. Come marchi hai varie possibilità: now foods, natroid, +watt,...

    Commenta


      #3
      ho rivalutato malto+destro negli iltimi periodi con la sola assunzione di malto... se assumi maltodestrine con la stessa o simile DE del destrosio allora stai spendendo soldi in più inutili
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        ho rivalutato malto+destro negli iltimi periodi con la sola assunzione di malto... se assumi maltodestrine con la stessa o simile DE del destrosio allora stai spendendo soldi in più inutili
        In quel caso sì. Cosa stai usando?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          In quel caso sì. Cosa stai usando?
          solo malto con DE pari o simile al destrosio
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            solo malto con DE pari o simile al destrosio
            Pure io. Malto con DE19 (mi pare che il max sia 20, se non ricordo male).

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da 2manyskills Visualizza Messaggio
              Salve a tutti, dato che finalmente il vitargo è finito, volevo passare a malto + destro per quanto riguarda il post w.o. Quale mi consigliate? E va bene fare il post w.o con 30gr di malto +15 di destrosio(sempre stando attenti a fittare i macro) + 5gr di crea, e dopo 40-50 minuti fare cena? Grazie!
              Va benissimo, ci aggiungerei anche isolate per farlo perfetto ed è ok con cena dopo 40/50'.

              Commenta


                #8
                Grazie mille a tutti per le risposte ! Non ho capito bene la cosa del DE.

                Commenta


                  #9
                  [QUOTE=2manyskills;9630181]Grazie mille a tutti per le risposte ! Non ho capito bene la cosa del DE.[/QUOTE DESTROSIO EQUIVALENZA ...Più il coefficiente è alto ,più è corta la catena dei polisaccaridi , quindi più simile al glucosio

                  Commenta


                    #10
                    Grazie mille! mi potete linkare un buon prodotto sia per quanto riguarda maltodestrine che destrosio dal sito musclenutrition? io non trovo nulla

                    Commenta


                      #11
                      Quindi malto DE19 + destrosio è inutile?

                      Commenta


                        #12
                        Nella categoria carboidrati e sali trovi tutto. Cmq qualche link:

                        Muscle Nutrition è il Top nella Vendita Online di Integratori Energetici per Sport, Palestra e Body Building. Prezzi Super e Consegna in 24 Ore.

                        Muscle Nutrition è il Top nella Vendita Online di Integratori Energetici per Sport, Palestra e Body Building. Prezzi Super e Consegna in 24 Ore.

                        Dextrose 100% Pure 908 g, di Now Foods acquista al prezzo scontato di 11.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Carboidrati in Polvere (Energetici). Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.

                        Commenta


                          #13
                          Grazie mille ragazzi ! Tutti gentilissimi! Approfitto per un'altra domanda! ma quella vitamina di cui il nostro corpo ha bisogno sopratutto in inverno è la vitamina D? A cosa serviva esattamente?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da 2manyskills Visualizza Messaggio
                            Grazie mille ragazzi ! Tutti gentilissimi! Approfitto per un'altra domanda! ma quella vitamina di cui il nostro corpo ha bisogno sopratutto in inverno è la vitamina D? A cosa serviva esattamente?
                            la forma migliore della D è la D3.. ne abbiamo parlato diverse volte basta fare un search oppure attendiamo risposte da piu esperti
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              #15
                              Concordo con gli altri, si D3..nel periodo invernale è necessario integrarla. Non sbaglierai.
                              sigpic
                              Istruttore Fitness & Bodybuilding, PT.
                              Preparazioni Militari, Preparazioni bodybuilding, Preparazioni Running.
                              Per info e contatti
                              email: BillGoldberg2015@outlook.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎