Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ok stone affare fatto, domani compro creatina. quindi l assumo anche nei giorni off.
    quindi ricapitolando post workout faccio: carbo solido, poi dopo 20 min mischio nello shaker 30 grm di whey e 5 grm di crea.
    MA ANCHE NEI GIORNI ON DOVRESI ASSUMERLA PRE COLAZIONE?
    [SIGPIC]

    Commenta


      #32
      Ma poi non capisco il perche prenderla a stomaco vuoto con brioschi(manco fosse un atibiotico)invece di prenderla dopo colazione(circa 30 min dopo) a stomaco pieno..
      [SIGPIC]

      Commenta


        #33
        No.
        Negli on va bene solo post wo.
        Negli Off pre cola è il momento migliore. Se poi rischi lo sbocco per via del Brioschi, prendila dopo aver mangiato e via.
        Che creatina compri? Monoidrato Creapure o hcl?
        La hcl è solubile e non ha bisogno di tampone...mai.

        Commenta


          #34
          La monoidrata fabi
          [SIGPIC]

          Commenta


            #35
            Ho preso la crea.. e ho deciso di fare il carico per i.primi 5 giorni : 5 grammi di creatina 30 minuti prima di colazione,5 grammi 30 minuti prima di pranzo,5 grammi nel pomeriggio e 5 grammi 30 minuti prima di cena(sempre con abbondante acqua);dopo la fase di carico,nei giorni di allenamento ne prenderò una sola dose al giorno nel frullato post-workout mischiate cin le whey,e nel during mi sorseggio i bcaa (speriamo non mi venga diarrea) mentre nei giorni di non allenamento ne prenderò una sola dose 30 minuti prima di colazione. Giusto raga???!!
            [SIGPIC]

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎