If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok stone affare fatto, domani compro creatina. quindi l assumo anche nei giorni off.
quindi ricapitolando post workout faccio: carbo solido, poi dopo 20 min mischio nello shaker 30 grm di whey e 5 grm di crea.
MA ANCHE NEI GIORNI ON DOVRESI ASSUMERLA PRE COLAZIONE?
Ma poi non capisco il perche prenderla a stomaco vuoto con brioschi(manco fosse un atibiotico)invece di prenderla dopo colazione(circa 30 min dopo) a stomaco pieno..
No.
Negli on va bene solo post wo.
Negli Off pre cola è il momento migliore. Se poi rischi lo sbocco per via del Brioschi, prendila dopo aver mangiato e via.
Che creatina compri? Monoidrato Creapure o hcl?
La hcl è solubile e non ha bisogno di tampone...mai.
Ho preso la crea.. e ho deciso di fare il carico per i.primi 5 giorni : 5 grammi di creatina 30 minuti prima di colazione,5 grammi 30 minuti prima di pranzo,5 grammi nel pomeriggio e 5 grammi 30 minuti prima di cena(sempre con abbondante acqua);dopo la fase di carico,nei giorni di allenamento ne prenderò una sola dose al giorno nel frullato post-workout mischiate cin le whey,e nel during mi sorseggio i bcaa (speriamo non mi venga diarrea) mentre nei giorni di non allenamento ne prenderò una sola dose 30 minuti prima di colazione. Giusto raga???!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta