Originariamente Scritto da luxking
Visualizza Messaggio
Post wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
5g di crea insieme alle whey, a meno che tu non segua il protocollo 3+3+3 on e 3+3 off
Ed ovviamente insieme al pane o altra fonte di carbo.
Dovresti sapere che il tampone serve quando la crea viene assunta a stomaco vuoto
Se poi sostituisci il pane con carbo liquidi come maltodestrine o destrosio fai una shakerata unica e passa la paura.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luxking Visualizza MessaggioE se invece di prenderle insieme,farei 5 grmami subito dopo workout e dopo 20 min prendere le.whey senza mischiare il tutto non e meglio?
Se la PRENDESSI in questo modo dovresti prima mangiare il pane, poi perdere la creatina.
Dopo 20 minuti ok le whey.
Comunque la creatina si scioglie benissimo nello shaker con carbo liquidi e whey... figuriamoci solo con le whey.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luxking Visualizza MessaggioQuindi mi consigli post workout mangio prima pane,poi 5 grm di creatina in 600 ml acqua e dopo 20 min le whey?
Puoi aspettare pure na decina di minuti tra pane e crea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luxking Visualizza Messaggiook grz, e invece come valuti un post wo con 7 grm di bcaa e 30 grm di whey con 50 grm di pane?
Sono due utenti molto esperti (anche parecchio più di me) e fossi in te mi fiderei ciecamente (io già mi fido).
I bcaa (tutti) sono già nelle whey, quindi risulta quantomeno sprecato l'uso supplementare.
Il resto va bene, se ti piace il carbo solido.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luxking Visualizza Messaggiook grz, e invece come valuti un post wo con 7 grm di bcaa e 30 grm di whey con 50 grm di pane?
Commenta
-
-
Perche nelle whey ce solo.una piccola qantita di bcaa,qundi siccome.dopo allenamento bisogna predere una fonte proteica e carbo alto ig..oltre i bcaa per il recupero e crescita..per questo avevo in mente fare 7 bcaa e dopo 20 min whey piu carbo[SIGPIC]
Commenta
-
-
I bcaa non servono per la crescita così come le funzioni di recupero vengono svolte molto meglio dai carboidrati
Commenta
-
-
guardando la guida sulla creatina,il brioschi dice di usarlo anche dopo pranzo,come mai? cmq acquistero la creatina per la prima volta, pero non ho ancora bene le idee chiare ci sono troppe teorie a riguardo,io la prenderei 5 grm solo post workout miscelate con le whey andrebbe bene cosi?[SIGPIC]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luxking Visualizza Messaggioguardando la guida sulla creatina,il brioschi dice di usarlo anche dopo pranzo,come mai? cmq acquistero la creatina per la prima volta, pero non ho ancora bene le idee chiare ci sono troppe teorie a riguardo,io la prenderei 5 grm solo post workout miscelate con le whey andrebbe bene cosi?
Brioschi a stomaco pieno non serve.
Non è che sia sbagliato prendere la creatina solo nel post wo (5gr vanno bene e va bene nello stesso shaker delle whey...lo abbiamo già detto...spero vivamente che tu non sia alla ricerca di altri pareri...ricorda sempre il timing se assumi carbo solidi. Già spiegato pure quello).
Credo però sia più appropriato assumerla tutti i giorni...ottimizzeresti gli effetti, essendo un aminoacido che agisce per saturazione.
Ad esempio nei gg Off, se ne hai, la prendi pre colazione (sempre 5gr) e lì è giusto usare il Brioschi.
Quanto pre colazione? Bastano 20'.
Quanto Brioschi? 15gr per 5gr di creatina.
Con questo dosaggio, puoi tenere l'assunzione per molto tempo.Last edited by Fabi Stone; 28-11-2016, 20:39:21.
Commenta
-
Commenta