If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Consiglio integrazione prima di un allenamento a digiuno
Non troppo voluminosi sì, mi trovi d'accordo. Qui si parla di "non troppo intensi"
Anche l'intensità sarebbe da tenere sotto controllo, a meno di usare una integrazione più tecnica dei bcaa.
Ma credo siano finezze non applicabili al nostro utente per ora
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Non troppo voluminosi sì, mi trovi d'accordo. Qui si parla di "non troppo intensi"
Il problema è sempre nel non esagerare, personalmente non consiglierei di usare serei a sfinimento, super serie ecc ecc, fare un lavoro un po' più controllato. Tutto qui
"...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)
E che ragionamento è........se fosse costretto (o preferisse) ad allenarsi sempre mattina a digiuno non dovrebbe mai spingere seriamente o fare, come dici, serie a sfinimento, super serie ecc ecc? Piccole accortezze come fare un pasto abbondante la sera e/o caseine prenanna, 15/20g bcaa + prewo (o caffeina). Se si vuole tenere a bada il cortisolo, molto alto peraltro la mattina a digiuno e avere maggiore energia, si potrebbero aggiungere delle ciclodestrine sia pre che intra
beh non è che senza super serie o serie a sfinimento non si cresce, soprattutto considerando il livello dell'utente che non credo sia avanzato. Lavorando ad esempio in multifrequenza potrebbe trovarsi molto bene
Quando hai la macchina in riserva schiacci il pedale dell'acceleratore a tavoletta?
Perchè il ragazzo in questione è ai livelli di una macchina che è in riserva ? Quindi appena spinge un po di più si ritroverebbe ........ ? (morto / paralizzato non so come tu completeresti la frase)
E che ragionamento è........se fosse costretto (o preferisse) ad allenarsi sempre mattina a digiuno non dovrebbe mai spingere seriamente o fare, come dici, serie a sfinimento, super serie ecc ecc? Piccole accortezze come fare un pasto abbondante la sera e/o caseine prenanna, 15/20g bcaa + prewo (o caffeina). Se si vuole tenere a bada il cortisolo, molto alto peraltro la mattina a digiuno e avere maggiore energia, si potrebbero aggiungere delle ciclodestrine sia pre che intra
Un pasto abbondante la sera prima è esattamente quello che faccio se ho in programma di allenarmi la mattina a digiuno.
Fino ad ora prendevo thè verde caldo appena sveglio, circa 45min prima di allenarmi (ho il viaggio da fare...), ora aggiungerò i BCAA, ma se avete qualcosa di meglio da suggerirmi al posto del thè verde fate pure!
Sono un po' in difficoltà col timing: 45 min prima del wo sono troppi da quanto mi consigliate
Personalmente, essendomi allenato a digiuno la mattina (anche alle 6) per due anni, posso consigliare caffeina (inizia con 200mg) circa 30 minuti prima dell'allenamento.
Lavorare sempre in buffer non è che porti di certo a molto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io mi alleno solo a buffer... se non avessi avuto risultati avrei cambiato.. che poi buffer non significa uscire dalla palestra con un aperitivo in mano e freschi come una rosa eh
Perchè il ragazzo in questione è ai livelli di una macchina che è in riserva ? Quindi appena spinge un po di più si ritroverebbe ........ ? (morto / paralizzato non so come tu completeresti la frase)
Era un esempio. Di certo quando vai in palestra a digiuno non hai le energie per fare due ore di ferro e fuoco. Almeno a me non succede
Io mi allenavo sempre a digiuno, ora riesco a farlo solo un paio di volte a settimana, ma non mi sono mai sentito fiacco o con poche energie.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Eh si ma dipende sempre se si supera o no quel "troppo" non facilmente quantificabile. Io allenandomi in ottica pl faccio spesso allenamenti che arrivano a 2 ore e talvolta le superano. In un periodo dell'anno mi sono dovuto allenare a digiuno di mattina presto, prendendo le già citate precauzioni del pasto serale abbondante, pasto prenanna e bcca prima e durante sorseggiandoli fino a circa metà wo. So solo che dopo un'ora e mezza la testa era completamente altrove, quando mi appendevo alla barra per fare trazioni (in genere le faccio sempre a fine allenamento dopo lo squat e la panca e 1 complementare/variante di questi) avevo la sensazione di non riuscire a farne manco una, e non ho 5-6 trazioni, ma 25-30. Per questo mi sono sentito di consigliare semplicemente di non "strafare", e non credo sia qualcosa un sbagliato o che farà perdere 5 kg di muscolo al nostro amico.
Consigliabile sempre 45'-1h massimo. Superato il cortisolo ti mangia, quindi il wo deve essere settato su quel periodo. Al massimo ci aggiumgi 20-30' di cardio blando. I tuoi tempi di wo mi sembrano esagerati.
Consigliabile sempre 45'-1h massimo. Superato il cortisolo ti mangia, quindi il wo deve essere settato su quel periodo. Al massimo ci aggiumgi 20-30' di cardio blando. I tuoi tempi di wo mi sembrano esagerati.
Allenandomi non per fini estetici ma di forza posso permettermelo, quando riesco ad avere la certezza che per un certo periodo posso allenarmi in 5 giorni divido meglio le cose e mi tengo sempre entro i 90', ma per adesso va diversamente causa studio e lavoro.. considera che in 45-60' finisco solo lo squat e la panca... non posso fare altrimenti
Mi alleno per 45min - 1h max spingendo il massimo delle mie capacità: di più non reggo e poi non avrei tempo perché devo andare al lavoro.
Comunque non voglio entrare nei dettagli del wo altrimenti andiamo fuori tema.
Volevo sapere se oltre ai BCAA c'era altra integrazione che ritenete utile e necessaria.
La caffeina la vorrei evitare perché potrebbe interferire col reflusso gastrico di cui a volte soffro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta