Salve Ragazzi, vorrei avere un parere: sono alto 1,70 x 70 kg, e vado a correre con costanza la mattina, 3 gg la settimana, senza praticare attrezzi, faccio solo qualche esercizio con i manubri in casa, dopo la corsetta... siccome mi voglio asciugare un po', un amico mi ha consigliato due prodotti della Anderson, ossia Sculpture e Nitrox2 piu' la crema riducente. Ancora non ho acquistato nulla, perche' vorrei avere dei chiarimenti da parte di qualcuno che ne sa piu' di me. Voi cosa mi consigliate? Vale la pena o lascio perdere? In attesa di vostra risposta, ringrazio in anticipo
Definizione
Collapse
X
-
Più che altro penserei alla dieta e all'allenamento visto che, da come poni la domanda, sembrano tutt'altro che corretti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Perché correre e basta serve a poco.
Commenta
-
-
Jack intende dire che il 90 % in definizione lo fa la dieta . L'integrazione è quel qualcosa in più che chiude il cerchio . Puoi prendere tutti gli integratori che vuoi, fare due ore di corsa al giorno, ma se non consumi di piùdi quello che introduci con il cibo non perderai nulla ...
Non conosciamo la tua condizione, il tuo tdee, la tua dieta e la tua body fat . Un integratore economico che ti potrebbe aiutare ,se reggi bene gli stimolanti, è la caffeina presa a digiuno che stimola il metabolismo . Ma ripeto è solo un tassello di un puzzle più articolato
Commenta
-
-
A parte ciò che ha detto Enzo dico che non sarà certo la corsetta mattutina a farti perdere peso, sopratutto se vuoi perderlo bene e non rimanere flaccido, ma il quadro generale e appunto l'integrazione è l'ultimo tassello a cui devi pensare adesso.
Commenta
-
Commenta