creatina e riposo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gio3103
    Bodyweb Member
    • Nov 2016
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

creatina e riposo

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo l'anno scorso ho fatto 6 mesi di palestra ma tra impegni e altro ci andavo pochissimo, da 2/3 mesi ho iniziato calisthenics a casa e ho iniziato a prendere anche proteine whey in polvere, adesso volevo iniziare con la creatina, però avevo tre domande...
    1. vorrei sapere se la differenza tra un fisico naturale al 100% e uno con creatina c'è differenza?
    2. vorrei sapere se la creatina una volta che stacco per un mese, dopo 6/8 settimane di prendere 5g al giorno, dopo essersi tolta la ritenzione idrica si nota sempre il miglioramento?
    3. io mi alleno 7 giorni su 7, e non mi riposo mai tranne di notte...secondo voi va bene? io penso che se il corpo si abitua perchè dovrei allenarmi 4 giorni e sfruttare meno il tempo?...secondo voi va bene se continuo ad allenarmi 7 giorni su 7?
  • Giampo93
    Mangiatore di vite altrui
    • Jan 2015
    • 7742
    • 312
    • 80
    • Send PM

A parte che non capisco il senso di assumere integratori come creatina e whey nel calistenico...

La creatina è un integratore,dunque pur assumendola il fisico È 100% naturale. Oltretutto non ha alcun effetto sull'aspetto fisico (se non,usata male,un po' di ritenzione).
    Una volta staccata gli effetti - sulla forza - restano per un po'.

Sugli allenamenti,non sono un esperto di calistenico ma se hai iniziato da poco forse ti servirebbe un programma più easy,ma dipende da quello che fai..
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• munky
      Bodyweb Senior
      • May 2006
      • 2634
      • 119
      • 437
      • Italy [IT]
      • Pisa
      • Send PM

1) Non c'è differenza, la domanda è formulata male.
      2) Dipende dalla creatina che usi e come la usi.
      3) Allenarsi tutti i giorni non è una cosa banale a livello di programmazione dell'allenamento, sicuro di essere in grado di farlo?
      https://www.instagram.com/il_coach_htc/

Commenta

• Don_
        Bodyweb Advanced
        • May 2015
        • 530
        • 5
        • 1
        • Basilicata
        • Send PM

Il riposo ci vuole a meno che non ti alleni 10 minuti al giorno.

Le whey non sono essenziali se con la dieta sei a posto.

Commenta

Working...
        X