symbiotropin

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the doctor
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 2215
    • 1
    • 0
    • casa mia.... un manicomio
    • Send PM

ma allenatevi con i coglioni e mangiate quantita industriali di ciccia e vedrete altro che symbio.......

Commenta

• arabafenice
      Body Builder
      • Aug 2000
      • 4408
      • 0
      • 0
      • Monza
      • Send PM

Originally posted by esile
      scusa la mia ignoranza su come si dovrebbe usare il gh..
      cmq a mè ha dato i risultati di cui sopra.
      Sono daccordo anche con chi dice che ci sono "sostanze "che funzionano meglio,sè si vuol diventare grossi.
      Sono daccordo anche con tè,che non tutto quello che dice dr.Tozzi deve essere perforza valido,io lo citavo solo per dire che si puo ottenere una versione molto piu economica self made.
      Il prodotto puo anche essere una cagata a seconda di cosa uno ci si aspetta o a quali risultati è abituato a vedere con altri prodotti.
      Secondo mè è abbastanza valido,concordando però che qui da noi lo si può avere solo a caro prezzo.
      Ciao a tutti

Ti dirò che in America questi prodotti li prendono e li buttano nel cesso: piacerebbe anche a me che funzionassero

Ciao
      A

Commenta

• Dorian_Gray
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 2456
        • 2
        • 0
        • Parigi 1857
        • Send PM

Originally posted by bombolo74
        2 volte al giorno...regolare...a volte diarrea esplosiva...un po' di buscopan e via

se sei disposto a spendere 300 vecchi carte in una scatola
        con un cocktail non ben definito e mai seriamente testato di
        aminoacidi, magnesio e potassio...beh...cazzi tuoi...io li investirei in una buona cura di giacca...

L'incremento della secrezione di GH endogeno con arginina e ornitina e stato provato con dosi ben superiore alle 2 tavolette da sciogliere in acqua di quella roba. In una scatole ce ne sono 40 di quelle tavolette. Fai 2 conti...e buona cagata anche a te
        si possibilmante non nel bagno di casa mia (semmai in quello di sopra...)

come non spenderesti 300 euri nel nuovo Big formula 4000 della ultimate italia? aumenta il gh dell'800% e il testo del 1500%
        ovviamente senza sides
        Hanno anche gli studi, hanno contattato quelli della tucker
        Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
        e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
        Mi sono armato contro la giustizia.
        Sono fuggito.
        Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
        Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
        Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
        Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
        Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
        il mio dio.
        Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
        E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
        E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• capnemo
          Bodyweb Member
          • May 2003
          • 63
          • 0
          • 0
          • Send PM

Scusa Esile se nel tuo profilo abiliti i msg privati ti vorrei mandare un msg per delle informazioni

Commenta

• matley78
            Bodyweb Member
            • Apr 2005
            • 25
            • 0
            • 0
            • Send PM

x esile

prendi glutammina e cell -tech poi mi dici se e meglio quella cacata

Commenta

• matley78
              Bodyweb Member
              • Apr 2005
              • 25
              • 0
              • 0
              • Send PM

Prendendo la glutammina prima dell'allenameto e prima di dormire ,e cell -tech dopo l'allenamento ovvero un misurino intero ho preso 4 kg in un mese ,penso sia meglio di quella robaccia effervescente

Commenta

• kadrega
                Bodyweb Member
                • Apr 2003
                • 271
                • 0
                • 0
                • Send PM

hai preso 4 kl de panza in un mese con la celltech.....

Commenta

• miura
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2004
                  • 41
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

STORIA

Prima dell'avvento della tecnica del DNA ricombinato, l'unica fonte di ormoni della crescita erano i cadaveri umani. Più di 27.000 bambini di tutto il mondo furono trattati con ormoni di questa origine (pit-hGH). Data la scarsa produzione, i bambini venivano curati con basse dosi a regime interrotto. Di conseguenza, l'effetto della terapia era indebolito e la crescita rallentata. La distribuzione del pit-hGH fu interrotta negli USA e in gran parte dell'Europa nel 1985, con l'emergenza del Morbo di Creutzfeltd-Jacob. Si tratta di una rara e fatale encefalopatia spongiforme, causata da un piccolo patogeno chiamato prione. Lo stesso prione che provoca il "Morbo della Mucca Pazza" recentemente riscontrato in Europa, derivato da bestiame infetto. E' impossibile contrarre il Morbo di Creutzfeltd-Jacob o qualunque altra infezione dall'ormone della crescita umano ricombinato, poiché non deriva da fonte umana o animale, ma da una cultura di tessuto purificata. Ai fini di questa trattazione, il termine ormone della crescita, GH o hGH, indica quindi l'ormone della crescita prodotto mediante la tecnica del DNA ricombinato.

La concentrazione di GH disponibile in commercio è tipicamente rappresentata da milligrammi o unità. Per intenderci, 1 mg di GH equivale a 3 unità. Le Unità Internazionali furono stabilite dalla W.H.O. (Organizzazione della Salute Mondiale) al fine di standardizzare i preparati di GH , a causa delle numerose tecniche di produzione usate inizialmente nel processo di lavorazione. Ormai questo processo è stato ampiamente perfezionato, così la bio-equivalenza delle varie marche di GH (almeno quelle prodotte e approvate dal FDA per la vendita negli USA) è identica. Perciò la tipica fiala da 15 unità di GH ne contiene 5 mg e quella da 4 unità ne contiene 1,33 mg.

USO DELL'ORMONE DELLA CRESCITA

L'ormone della crescita fu usato inizialmente per bambini di bassa statura cha hanno un deficit di tale ormone , o a causa di una pituitaria inattiva, di un tumore della pituitaria, o per la demolizione della ghiandola stessa mediante chirurgia o radiazioni per rimuovere un tumore. Gli altri ormoni pituitari venivano sostituiti dal GH. Il GH veniva usato soltanto finché i bambini raggiungevano un'altezza adulta accettabile, poi si interrompeva la terapia poiché si pensava che fosse utile solo per la crescita. Gli altri ormoni pituitari, tuttavia, che si riteneva fossero più critici, continuavano ad essere somministrati durante l'età adulta. Solo molto più tardi, la carenza di GH negli adulti fu riconosciuta come un problema. Si scoprì che gli adulti che presentavano una carenza di ormoni della crescita soffrivano precocemente di malattie cardiovascolari, ridotta densità ossea, obesità centrale, diminuzione della massa muscolare, stati depressivi, tassi elevati di colesterolo LDL (cattivo), lenta cicatrizzazione, affaticamento, scarsa resistenza all'esercizio fisico e ridotte funzioni immunitarie. A questo punto iniziò l'uso dell'ormone della crescita per questi sfortunati soggetti, procurando un miglioramento in tutti i casi sopra elencati. Tuttavia solo nel 1990 si riconobbero i benefici di GH e del trattamento del normale invecchiamento. La più recente novità nell'uso di GH è per la terapia del AIDS Wasting Sindrome: è la condizione di debolezza, affaticamento e perdita della massa muscolare nei malati di AIDS. Noi limiteremo la trattazione all'uso dell'ormone della crescita nel trattamento del normale invecchiamento.

SOMATOPAUSA

Somatopausa è un estrapolazione del termine "menopausa". La menopausa è quella condizione nelle donne per cui le ovaie si atrofizzano e cessano di produrre gli ormoni sessuali (Estrogeno, Progesterone e Testosterone). Somatopausa significa il graduale declino di produzione di GH da parte della ghiandola pituitaria adulta, sia negli uomini che nelle donne, che inizia approssimativamente all'età di 30 anni e continua con stabile cadenza per tutta la vita. L'abbassamento di livello di GH che avviene con la Somatopausa è accompagnato dal deterioramento della struttura e delle capacità funzionali del nostro corpo fino alla completa devastazione. Infatti non c'è assolutamente differenza tra i segni e sintomi clinici dell'invecchiamento e quelli della carenza di ormone della crescita nell'adulto sopra descritti. Il dott. Daniel Rudman per primo descrisse i benefici della terapia di GH nel normale invecchiamento degli adulti. Il dott. Rudman pubblicò un articolo fondamentale nel New England Journal of Medicine del 7 luglio 1990. Nel suo articolo dimostrava che uomini sani in fase di invecchiamento, trattati con l'ormone della crescita per sei mesi, erano in grado di diminuire il grasso corporeo del 14.4%, di aumentare la massa muscolare dell'8,8%, lo spessore cutaneo del 7,1% e la densità ossea dell'1,6%.

REGIME DI TRATTAMENTO

Il GH può essere iniettato per via sottocutanea o intramuscolare con uguale effetto terapeutico. Oggigiorno si usa quasi esclusivamente la somministrazione sottocutanea poiché in quella intramuscolare sono presenti numerosi effetti collaterali senza alcun effetto terapeutico addizionale. Per tornare al tempo del dott. Rudman, il GH era normalmente dosato tre volte alla settimana in quello che noi consideriamo regime di alto dosaggio. Solitamente si somministrano 12-18 Unità alla settimana in iniezioni di 4-6 unità, tre volte alla settimana. Nonostante i grandi benefici osservati, gli effetti collaterali erano molto più frequenti e molto più fastidiosi di quelli che osserviamo oggi. Attualmente usiamo solo circa metà del dosaggio settimanale usato dal dott. Rudman, suddiviso in iniezioni più piccole e più frequenti, il che procura una migliore risposta clinica ed effetti collaterali molto più deboli. In uno studio sui bambini con GH deficitario, quelli che ricevevano le iniezioni giornalmente aumentavano in altezza durante il periodo di studio di 9,7 cm in più rispetto a quelli che le ricevevano tre volte alla settimana. Oltre alla tecnica del basso dosaggio-alta frequenza si possono usare anche iniezioni mattutine contrapposte a quelle serali. Il motivo di questa tecnica ha a che fare col meccanismo di bio-informazione sul GH. Gran parte della secrezione del nostro GH pituitario naturale avviene di notte durante le fasi del sonno profondo. L'iniezione serale di GH innalza il livello del siero di GH esattamente nel momento in cui la pituitaria è programmata per diventare attiva. Questo alto livello di siero di GH per via iniettiva può sopprimere la funzione del nostro GH pituitario naturale mediante un'informazione negativa. Quindi non solo perdiamo il beneficio dell' ormone che iniettiamo ma corriamo anche il rischio di sopprimere quello pituitario, rendendolo "pigro".
                  La pituitaria ha in gran parte completato la sua funzione ed è a riposo dalle 5 del mattino. Quindi iniettare dopo il risveglio mattutino equivale ad iniettare "sul picco massimo" del nostro ormone endogeno, in modo da non deprimere la pituitaria. Quando la pituitaria è di nuovo pronta per l'attività notturna, il GH iniettato al mattino è stato completamente metabolizzato. Ciò, ripeto, elimina il rischio di ridurre l'attività pituitaria.

BENEFICI

I benefici dell'uso dell'ormone della crescita nella somatopausa, chiaramente documentati nella letteratura medica, sono i seguenti: diminuzione del grasso corporeo, aumento della massa muscolare, ispessimento della cute con diminuzione delle rughe, miglioramento della curva del colesterolo, aumento della densità ossea, maggior sensazione di benessere, dimagrimento nella zona compresa tra la vita e le anche, miglioramento della capacità aerobica, accresciute funzioni immunitarie e minore frequenza di malattie. I benefici che i pazienti sembrano gradire maggiormente sono il miglioramento dell'umore, un'aumentata energia, la riduzione del grasso corporeo, l'aumento della massa muscolare e una miglior capacità di affrontare le avversità con fiducia e ottimismo.

EFFETTI COLLATERALI

Gli effetti collaterali causati dall'ormone della crescita sono generalmente deboli e per lo più associati alla ritenzione di liquidi e sali. I pochi pazienti che ne soffrono solitamente lamentano un leggero aumento di peso dovuto alla ritenzione idrica e un lieve senso di gonfiore. Questo è talvolta accompagnato da un fastidio alle giunture, particolarmente nelle dita, con un senso di irrigidimento nel fare il pugno. Il fastidio può anche interessare altre giunture. La sindrome del "Tunnel carpale" è un ben noto effetto collaterale dell'ormone della crescita, ancor più comune agli inizi, quando il GH veniva somministrato in alte dosi con bassa frequenza. La "Carpal Tunnel Syndrome" è anche un effetto della ritenzione idrica, che provoca l'accumulo di acqua nel comparto chiuso del tunnel carpale presente nel polso, comprimendo il nervo mediano e dando origine a torpore e formicolio nel palmo e nelle dita. A questi effetti collaterali si rimedia facilmente sospendendo la terapia per circa una settimana e riprendendola con una dose ridotta del 20%. I pazienti più anziani sono più soggetti ad effetti collaterali e inizialmente vengono trattati con dosi inferiori a quelle usate negli adulti più giovani. Un altro potenziale effetto di questa terapia è l'innalzamento dello zucchero nel sangue. Il GH smuove il grasso corporeo con la conseguenza che le cellule di grasso si rompono rilasciando acidi grassi liberi nel sangue. Questi acidi grassi liberi sono molecole di energia che possono essere utilizzate dagli organi. Quando i muscoli consumano acidi grassi liberi come carburante, sono molto meno interessati agli zuccheri e tendono perciò a resistere agli effetti dell'insulina e ad estrarre meno zucchero dal sangue. Allo stesso tempo il GH può aumentare il flusso di glucosio dal fegato nel sangue. Questa combinazione di effetti può innalzare il livello degli zuccheri nel sangue e dell'insulina, cose entrambe negative. Fortunatamente, questo problema esiste solo nei pazienti che seguono una dieta ricca di zuccheri e amidi, e fanno poco esercizio fisico I pazienti devono seguire una dieta a basso tenore glicemico e praticare regolarmente esercizio fisico. Una corretta alimentazione e un programma adeguato di attività fisica per abbassare il tasso di glicemia e il livello di insulina superano di gran lunga gli effetti causati dal GH. Il risultato nei nostri pazienti è quindi l'abbassamento del glucosio e del livello di insulina. Questo è un beneficio molto salutare che previene malattie e prolunga la durata della vita.

ACROMEGALIA

L'acromegalia e il gigantismo sono malattie causate da un eccesso di GH. Sono tipiche delle persone che presentano un tumore alle ghiandole di secrezione di GH. Il gigantismo si riferisce alla condizione di un eccesso di ormoni nei bambini, nei quali la massima altezza è molto al di sopra della norma poiché l'eccessiva produzione di ormoni della crescita avviene quando le epifisi delle ossa sono ancora in crescita. L'acromegalia si riferisce all'eccesso di GH in età adulta dopo che le epifisi delle ossa non sono più in crescita. In queste persone la cartilagine continua a crescere, e la malattia si manifesta con la crescita del naso, del mento, delle orecchie, del bordo sopra-orbitale (zona sopraccigliare), delle mani e dei piedi. Talvolta i pazienti chiedono se l'acromegalia può derivare da un supplemento di GH in età adulta. La risposta è assolutamente no. L'acromegalia deriva da livelli di GH superiori alla norma da due a dieci volte. Ricordate che quando forniamo un supplemento di GH in un programma medico controllato e monitorato, portiamo il livello appena sopra il livello medio di un adulto. Infatti si dovrebbero usare dosi ridicolmente alte rispetto agli standard odierni per raggiungere i livelli ormonali osservati nell'acromegalia.

MONITORAGGIO

Dal momento che il GH si metabolizza tanto rapidamente, non è facile da misurare con l'esame del sangue: i suoi livelli sono molto variabili e i risultati dei test notoriamente imprecisi. Il miglior test di laboratorio che abbiamo per il GH è quello usato per misurare l'IGF-1. I livelli di IGF-1 sono molto più stabili nel sangue e non solo riflettono il livello medio giornaliero di GH, ma riflettono direttamente l'attività dell'ormone stesso, poiché l' IGF-1 è l'ormone da cui derivano la maggior parte dei benefici del GH. Quindi, nonostante le scorte insufficienti, resta un eccellente misuratore degli effetti dell'ormone della crescita, e certamente il migliore disponibile in laboratorio. C'è tuttavia un indicatore migliore dei benefici derivati da questa terapia. E' quello che chiamiamo il "beneficio clinico": è l'informazione che otteniamo dai pazienti sottoposti al trattamento. Sapere come si sentono in termini di energia, benessere, frequenza di malattie, aspetto fisico, ecc. è molto più indicativo di qualunque esame del sangue. Il motivo per cui veramente usiamo il livello di IGF-1 è per essere sicuri oltre ogni dubbio che non si sta somministrando troppo GH. Titoliamo la dose di GH per ottenere un risultato clinico ottimale (un paziente felice) anche se l'IGF-1 non ha raggiunto un certo livello. Questo spesso ci permette di limitare la dose e ridurre i costi del paziente. Dopo tutto è il paziente che ci interessa, non il test ematologico.

"SECRETAGOGHI"

Sono preparati da prendere oralmente, studiati per stimolare la pituitaria a una maggior secrezione del nostro ormone endogeno. Sono composti di aminoacidi o catene di aminoacidi, detti peptidi. L'utilità e il beneficio di questi prodotti è molto variabile, con un beneficio che va dal moderato al quasi nullo. Intorno a questi prodotti si è sviluppata un'enorme e sfortunatamente deludente industria e noi raccomandiamo di assumerli solo in un programma monitorato, poiché spesso non hanno alcun effetto. Misurare il livello di IGF-1 prima di iniziare la terapia e poi cominciare ad assumere i " secretagoghi" dopo tre mesi, vi darà un'idea molto migliore del beneficio ottenuto.

PREPARATI A BASE DI GH

Sebbene l'ormone della crescita sia ancora vincolato da brevetto, diverse compagnie hanno pagato i diritti ai creatori di GH umano, per fabbricarlo e venderlo.Quindi sono ormai molte le società che lo producono e lo distribuiscono in tutto il mondo. Questi sono i preparati disponibili negli Stati Uniti (col nome della marca e del fabbricante):

· Pharmacia and Upjohn - Genotropin
                  · Lilly - Humatrope
                  · Novonordisk - Nordatropin
                  · Genentech - Nutropin
                  · Serono Laboratories - Saizen & Serostim

GHRH

Un'altra possibilità dell'uso di GH è il GHRH (Growth Hormone Releasing Hormone) attualmente prodotto solo da Serono Laboratories and branded Geref. Il GHRH funziona stimolando la pituitaria a produrre l'ormone della crescita. Questo sembra un metodo più naturale e razionale poiché stimola l'asse endocrino al massimo e aumenta il livello di ormone della crescita in modo più naturale. Tuttavia non preferiamo il GHRH poiché risulta più difficile raggiungere un adeguato livello di IGF-1 ed è un po' più costoso.

SOMMARIO

Ricavato in origine solo dai cadaveri umani, e usato solo nei bambini di bassa statura, l'ormone della crescita ha avuto una storia interessante e controversa. Fortunatamente, ci si è accorti della sua importanza nella fisiologia degli adulti quasi contemporaneamente alla scoperta della tecnica del "recombinant DNA". In seguito sono stati paragonati adulti con ormone della crescita deficitario e adulti in fase di invecchiamento. Data la grandissima similarità, si è iniziato ad usare l'ormone della crescita che ha subito acquistato grande popolarità nel trattamento del normale invecchiamento. A questo riguardo il GH è evidentemente utile e terapeutico purché sia usato in un programma accuratamente monitorato e trattato in modo professionale. Qualunque terapia con GH deve includere un'adeguata alimentazione, con particolare attenzione ad un basso tenore glicemico, e un giusto esercizio fisico.

Commenta

• Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

1. nn riesumiamo 3d vecchi, credo che ormai abbia decoso cosa usare e abbia finito di usarlo...
                    2. mettete le fonti dei copia&incolla
                    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• santana
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2000
                      • 696
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

No spam please ********
                      Santana

Commenta

• miura
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2004
                        • 41
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Tratto da: http://www.medicinaantinvecchiamento.com/cod1.htm

Commenta

• matley78
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2005
                          • 25
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

non penso visto che ho tutti gli addominali che si vedono bassi ,alti e obbliqui avrai te la panza

Commenta

• matley78
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2005
                            • 25
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

esile potresti darmi la tua email? vorrei chiederti alcune cose sul prohgh

Commenta

• corsaro111
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2005
                              • 1
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

dove????

Originariamente Scritto da esile
                              Salve a tutti..
                              scrivo questo post per comunicarvi i risultati ottenuti con l'utilizzo di 2 compresse al giorno(di mattina appena sveglio)di symbiotropin nutraceutics.
                              3 kg di massa magra in più in un mese con un irrobustimento generale e non su un singolo gruppo muscolare.
                              ciao a tutti.

hai trovato il prodotto?
                              ciao e grazie

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88168
                                • 2,201
                                • 2,899
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                                1. nn riesumiamo 3d vecchi, credo che ormai abbia decoso cosa usare e abbia finito di usarlo...
                                2. mettete le fonti dei copia&incolla

Il prodotto credo che sia vietato in Italia ed il post è del 2003... ragaa....

Commenta

Working...
                                X