Annuncio

Collapse
No announcement yet.

symbiotropin

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    symbiotropin

    Salve a tutti..
    scrivo questo post per comunicarvi i risultati ottenuti con l'utilizzo di 2 compresse al giorno(di mattina appena sveglio)di symbiotropin nutraceutics.
    3 kg di massa magra in più in un mese con un irrobustimento generale e non su un singolo gruppo muscolare.
    ciao a tutti.

    #2
    pubblicità progresso...
    Mater sempre certa est, pater nunquam

    Commenta


      #3
      Re: symbiotropin

      Originally posted by esile
      Salve a tutti..
      scrivo questo post per comunicarvi i risultati ottenuti con l'utilizzo di 2 compresse al giorno(di mattina appena sveglio)di symbiotropin nutraceutics.
      3 kg di massa magra in più in un mese con un irrobustimento generale e non su un singolo gruppo muscolare.
      ciao a tutti.
      cos'è?

      Commenta


        #4
        Re: symbiotropin

        ProHgh proeicgieic? Confezione bianca e nera implasticata per fuori. Bustine con cialda effervescente sapore fragola. Schiumone.
        Bustina bianca e nera con scritta bianca SYMBIOTROPINtm
        patent pending. lot ..segue numero.
        Se è lui anch'io l'ho provato solo ieri sera. Mi ha fatto fare tanta pipì. Pesata stamattina quasi due chili in meno. Ma credo che sia più perchè mi dovevano venire mestruazioni... E' questo o altra roba?

        Commenta


          #5
          ma cose' sta roba?'

          Commenta


            #6
            e il grasso ?

            la qualità migliora ?

            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

            Commenta


              #7
              Ingredient Details:
              Glycoamino acid complex, Novel Polyose Complex, Citric Acid, Potassium Bocarbonate, Glucose, L-Glutamine,L-Arginine, L-Pyroglutamate, Sodium Bicarbonate, L-Lysine Monohydrochloride, Gamma Aminobutyris Acid, Glycine, Sodium Carbonate, Polyethlene Glycol, Mixed Berry Flavor, Magnesium Stearate, Sodium Benzoate Powder.


              A 140 dico 140 bigliettoni verdi a scatola!!!

              Ogni scatola ci sono 20 dosi...con i soldi di 3-4 scatole ci compri il gh...non proprio è così...ma con quello sei sicuro che funziona...
              Last edited by bombolo74; 08-05-2003, 15:39:10.
              Mater sempre certa est, pater nunquam

              Commenta


                #8
                ma va cager...

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by the doctor
                  ma va cager...
                  2 volte al giorno...regolare...a volte diarrea esplosiva...un po' di buscopan e via

                  se sei disposto a spendere 300 vecchi carte in una scatola
                  con un cocktail non ben definito e mai seriamente testato di
                  aminoacidi, magnesio e potassio...beh...cazzi tuoi...io li investirei in una buona cura di giacca...

                  L'incremento della secrezione di GH endogeno con arginina e ornitina e stato provato con dosi ben superiore alle 2 tavolette da sciogliere in acqua di quella roba. In una scatole ce ne sono 40 di quelle tavolette. Fai 2 conti...e buona cagata anche a te
                  Mater sempre certa est, pater nunquam

                  Commenta


                    #10
                    dheausa.com/IT%25Ormone_della_crescita.htm

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by the doctor
                      dheausa.com/IT%25Ormone_della_crescita.htm
                      attendibile quanto: clicca qui
                      Mater sempre certa est, pater nunquam

                      Commenta


                        #12
                        sai quanto me ne frega a mè di fare pubblicità alla nutraceutics...
                        Sù di mè ha dato i risultati che vi ho scritto.
                        Lo si trova a meno di 140 eurozzi..basta cercare...io l'ho preso xchè innanzitutto non sono disposto a iniettarmi niente in vena ,sia che costi di + o di -,secondo non è doping,anche sè in Italia è proibita la vendita per via del GABA.
                        Lo consiglia anche Tozzi,ne propone una versione casalinga per risparmiare.
                        Cmq il risultato non è poi cosi straordinario sè lo si paragona ad esmpio alla creatina..
                        ciao a tutti

                        Commenta


                          #13
                          aaaaaaaaahhhhhhhhhh................ ecco il segreto per diventare grossi .............. come ho fatto fino ad oggi.......









                          ....























                          ......




















                          Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by esile
                            io l'ho preso xchè innanzitutto non sono disposto a iniettarmi niente in vena


                            Lo consiglia anche Tozzi,ne propone una versione casalinga per risparmiare.


                            Cmq il risultato non è poi cosi straordinario sè lo si paragona ad esmpio alla creatina..
                            ciao a tutti
                            ne le bombe ne il GH si inietta in vena , quella si kiama eroina

                            il fatto ke Tozzi lo consiglia nn vuol dire ke nn sia una cagata (ma neanke ke nn lo sia...)

                            ....a quanto pare comunque è una gran cagata

                            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                            Commenta


                              #15
                              scusa la mia ignoranza su come si dovrebbe usare il gh..
                              cmq a mè ha dato i risultati di cui sopra.
                              Sono daccordo anche con chi dice che ci sono "sostanze "che funzionano meglio,sè si vuol diventare grossi.
                              Sono daccordo anche con tè,che non tutto quello che dice dr.Tozzi deve essere perforza valido,io lo citavo solo per dire che si puo ottenere una versione molto piu economica self made.
                              Il prodotto puo anche essere una cagata a seconda di cosa uno ci si aspetta o a quali risultati è abituato a vedere con altri prodotti.
                              Secondo mè è abbastanza valido,concordando però che qui da noi lo si può avere solo a caro prezzo.
                              Ciao a tutti

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎