Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I vari animal Stak, M stak e test

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I vari animal Stak, M stak e test

    Su internet si trovano pareri iper discordanti su questi integratori. Ho controllato i vari ingredienti e sulla non contengono nulla di strano, se non vitamine erbe, ammino acidi. Tutti prodotti che si possono acquistare in farmacia o ovunque singolarmente.

    Ho letto sempre su internet che la prima versione dell'animal stak e' stata ritirata dal mercato perché conteneva sostanze illegali. Ora invece e' tutto a posto con i loro prodotti?

    Che voi sappiate le sostanze illegali che furono trovate nella prima versione erano scritte sull'etichetta o erano "nascoste"?

    #2
    Non sono informato.

    Risposta alla 1.
    Certezza non ci può mai essere.

    Risposta alla 2.
    Credo proprio che non ci fosse scritto nulla se non il vendibile... vitamine, amminoacidi, minerali & co.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
      Non sono informato.

      Risposta alla 1.
      Certezza non ci può mai essere.

      Risposta alla 2.
      Credo proprio che non ci fosse scritto nulla se non il vendibile... vitamine, amminoacidi, minerali & co.

      Quello che dici è alquanto inquietante

      Però ragionando..... se questi prodotti sono legali negli States vuol dire che sono autorizzati dalla Food and Drug.... là le leggi si rispettano e se non le rispetti vieni punito, non è come qua... quindi in teoria dovrebbe essere un controllo di qualità in più...

      Io Avevo già visto fare largo uso di questi prodotti nel 2009-2010 nelle palestre, all'epoca avevo 18 anni, pur vedendo tutti entusiasti non mi ero appunto fidato di prendere qualcosa che facevano arrivare per vie traverse... credo che all'epoca nemmeno si trovassero nei negozi di integratori in italia.... pertanto ero abbastanza scettico.. però se sono anni che sono sul mercato negli USA... in teoria vale quello scritto sopra...?

      C'è qualcuno qua nel forum che li ha provati? Ci sono recensioni?

      Commenta


        #4
        Tutto il mondo è paese.

        Con il denaro si compra ciò che si vuole, negli USA anche la libertà (quando essa viene negata).
        Quindi figurati...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
          Tutto il mondo è paese.

          Con il denaro si compra ciò che si vuole, negli USA anche la libertà (quando essa viene negata).
          Quindi figurati...
          Non credere sia così ovunque.

          Se guardi paesi su classifica per corruzione su 160 paesi l'Italia e' tipo 60 esima vicino al Senegal e Colombia tanto per farti capire. Usa, paesi anglosassoni (U.K, Australia ecc) e nord Europa sono tra i primi senza corruzione... mi Fido di più di in autorità di vigilanza USA tipo il food and drug invece del nostro ministero della salute... alla fine la pelle e' mia quindi prima di prendere ogni cosa voglio verificate di persona indipendentemente dall'origine del prodotto che non mi crei problemi..

          Commenta


            #6
            Io credo che tu abbia letto, o interpretato, male il mio commento.

            Commenta


              #7
              Io li ho provati un paio di anni fa e ne ho un bel ricordo.

              Avevo fatto un ciclo completo:
              - 42 giorni di Animal Pak + Animal Stack + Animal Test
              - 42 Giorni di Animal Pak + Animal M-Stack

              Se non fosse per il costo (quasi 350€) lo rifarei subito
              Il Mio Diario ----> QUI

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da themaister Visualizza Messaggio
                Io li ho provati un paio di anni fa e ne ho un bel ricordo.

                Avevo fatto un ciclo completo:
                - 42 giorni di Animal Pak + Animal Stack + Animal Test
                - 42 Giorni di Animal Pak + Animal M-Stack

                Se non fosse per il costo (quasi 350€) lo rifarei subito
                Che risultati/benefiti hai avuto ?

                Loro consigliano di prendere l'animal Pak come base senza cicli, quindi prenderlo sempre, a me sembra un po' troppo... tu avevi fatto così?

                Mentre consigliano di fare dei cicli per gli altri come il test, Stak, M stak ecc...

                Commenta


                  #9
                  Ma sai cos'è l'AP?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #10
                    L'Animal Pack è un multivatiminico, anche se è un po' spinto non va ciclizzato.
                    La confezione indica due bustine al giorno, secondo me una a colazione è più che sufficiente.

                    Per quanto riguarda gli altri prodotti, sul sito Animal ci sono tutte le varie combinazioni e ciclizzazioni a seconda dell'obiettivo, non bisogna inventarsi niente.
                    Per la mia esperienza posso dirti che a parità di dieta ed allenamento, con il ciclo che ti ho descritto rispetto ad altri periodi ho riscontrato un buon guadagno in forza e una massa più pulita.
                    Un mio amico che ha fatto il ciclo Nitro+Pump+Cuts ha raggiunto livelli di definizione insperabili (da amatore, non da pro)
                    Il Mio Diario ----> QUI

                    Commenta


                      #11
                      Ti ringrazio della tua testimonzianza. Ho visto sul loro sito dove spiegano i cicli da fare per ogni integratore. Tipo animal test, animal M stak e ancora poi animal test.

                      Quello che non capisco come mai su inernet sono così chiacchierati questi prodotti, tanti dicono che fanno male, che hanno dentro sostanze vietate e tutte le peggio cose.

                      Sull'etichetta degli ingredienti c'e scritto che contengono prodotti naturali, erbe, tutte cose che si possono acquistare singolarmente come ho scritto..

                      In sostanza può andare tranquilli a prenderli?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎