Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
protocollo ostarina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioQualità migliorata sicuramente. Stiamo parlando sempre di ostarina niente di così eclatante
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
protocollo ostarina
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggioche hai usato un dosaggio che può starci per una recomp (5 settimane però sono un pò poche, imho). ma abbinata a quella dieta, mi sembra strano che ti abbia fatto guadagnare un paio di kg e nel contempo pure "pulito"!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioNessuna pct perché il prodotto in sé era un otc quindi un blend utilizzato standalone no post cycle .. Ovviamente non si trova su musclenutrition e non faccio il nome ma è un ottimo prodotto..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Si
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Sto per iniziare con Ostar1ine della OL.
Ho intenzione di fare 6 settimane totali, la prima settimana a 10mg e le successive 5 a 15mg.
Non ho a disposizione nessun prodotto per la PCT, a dosi così basse non credo c'è ne sia bisogno.
Durante il ciclo cosa consigliate di abbinare come integrazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lazar Visualizza MessaggioSto per iniziare con Ostar1ine della OL.
Ho intenzione di fare 6 settimane totali, la prima settimana a 10mg e le successive 5 a 15mg.
Non ho a disposizione nessun prodotto per la PCT, a dosi così basse non credo c'è ne sia bisogno.
Durante il ciclo cosa consigliate di abbinare come integrazione?Last edited by riccardo III; 06-02-2017, 15:03:49.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioUn AI quantomeno. E un epatoprotettore, che non si sa mai cosa c'è dentro. L'ostarina di x se non dovrebbe essere troppo epatotossica, ma associa un integratore cyclesupport.
X Integratore cyclesupport cosa intendi?
Ed un consiglio sull'AI?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo IIIChe confusione, hai esordito dicendo che volevi fare 4 settimane, poi uno se ne esce e dice che è inutile x così poco tempo, però lui stesso dice di aver fatto 5 settimane, che non cambia nulla. I muscoli non si costruiscono in una settimana. I sarm sono anabolizzanti con molecola non steroidea, si legano al recettore androgeno, creano alterazioni dell'asse. Per poter affrontare non dico l'utilizzo, ma la semplice discussione, bisogna conoscere alcuni principi. Se io scrivo AI, non puoi chiedermi cosa intendo, perché ciò vuol dire che non hai le conoscenze x affrontare la discussione. Figuriamoci l'utilizzo di queste molecole anabolizzanti, di dubbia autenticità e di dubbio effetto a dosi funzionanti. Scusa la critica, non è rivolta solo a te Lazar, ma a tutti quelli che banalizzano, e fanno iprof. Questi integratori sono il voglio ma non posso del doping. Che siano legali in alcuni paesi non vuol dire nulla.
Fai il tuo ciclo di ostarina, se hai **** non avrai sides, ma guadagnerai 2 kg. Io con l'alimentazione ne metto 3 in 45 giorni...
il guadagno di 3 kg in 45 giorni dipende in che condizioni lo fai. se arrivi da una fase di definizione ci credo. alla fine di un ciclo di massa voglio vedere.
il vorrei ma non posso è opinabile. sono molecole costruite con lo stesso target terapeutico degli aas di 30/40 anni fa, ma con la ricerca di minori effetti collaterali e di conseguenza minor effetto anabolizzante (ma sufficiente per i pazienti che ne hanno bisogno).
il trasferimento in ambito sportivo è il medesimo. non è un "vorrei ma non posso", ma è un mi accontento di guadagni minori e di sides meno pesanti. (ovviamente se fatto con criterio e consapevolezza).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioUn AI quantomeno. E un epatoprotettore, che non si sa mai cosa c'è dentro. L'ostarina di x se non dovrebbe essere troppo epatotossica, ma associa un integratore cyclesupport (cardo mariano-NAc...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lazar Visualizza MessaggioNovaldrex xt come AI potrebbe andare?
Ciao ragazzi, a casa bella e pronta ho l' ostarine della Olympus. Vorrei fare 6 settimane e 15mg/die (robetta leggera , voglio evitare sides). Ho già inziato alphamax xt ed l-dopa, mi consigliate di inserire ostarina tranquillamente, o meglio utilizzare during un altro prodotto, piuttosto che l' alphamax? Grazie
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Buongiorno a tutto il forum. Sono nuovo appena registrato. Innanzitutto complimenti per il forum che da tempo seguo e trovo sempre delle risposte interessanti. Avrei un domanda do porvi nella sperenza che possiate darmi una dritta.
Vorrei iniziare per la prima volta un ciclo di ostarina x 8 settimane. ai fini di guadagno muscolare ( ovviamente per quello che può fare l'ostarina) sono indeciso se assumere 15 mg al giorno oppure 20 mg al giorno. Voi che dosaggio mi consigliate tra questi due?
Grazie a tutti per le info che potrete darmi.
Massimo
Commenta
-
Commenta