Tra le isolate e le idrolizzate?
Proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioTra le isolate e le idrolizzate?
Ancora più brevi nelle idrolizzate.
Presenza di lattosio irrisoria...come per le iso.
La Net fa un prodotto con lo 0.1% di lattosio.
Vb whey 104 con OptipepLast edited by Fabi Stone; 22-11-2016, 10:04:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioLa caratteristica che le distingue sta nei tempi di digestione.
Ancora più brevi nelle idrolizzate.
Presenza di lattosio irrisoria...come per le iso.
La Net fa un prodotto con lo 0.1% di lattosio.
Vb whey 104 con Optipep
Attualmente sto usando solo la Net
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Io di solito uso le 4+ e sul loro sito dichiarano proprio zero lattosio.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiocon le optipep hai una vasta scelta di marche...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioIo di solito uso le 4+ e sul loro sito dichiarano proprio zero lattosio.
Le isolate ne contengono meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex1990 Visualizza MessaggioEsatto anche io lo letto ed è per quel motivo che le avevo prese ... però ripeto con le isolate non ho avuto problemi per lo meno la mia compagna gusto fragola banana , se non erro chiesi appunto informazioni a riguardo sul grande discussione delle proteine e mi dissero che il problema era dovuto all quantità di carboidrati di cui zuccheri erano 2,4 per servering ovvero 30g di whey
Le isolate ne contengono meno
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioPerdonami mi ero dimenticato di scrivere che uso le Isolate della 4+.
Commenta
-
-
Proteine
La 4+ non le fa totalmente senza lattosio ma con un bassa percentuale.
In linea di massima per valutare la quantità di lattosio basta guardare i grammi di zuccheri, essendo appunto quest'ultimo uno zucchero, quando la dicitura dice 0 non dovrebbe essercene.
La sua quantità dipende dal grado di filtrazione delle proteine, anche se sono pur sempre derivate del latte quindi uno 0% è praticamente impossibile.
Di proteine a 0 lattosio come ha detto Miller ci sono quelle di uova e carne.
Di marche che invece fanno, o meglio dovrebbero fare whey con 0 lattosio, basandoci sulla tabella nutrizionale ci sono le Iso 0 della MT e le idrolizzate della ON, queste le prime che mi sono venute in mente.
Ah e il discorso vale anche per le idrolizzate non per forza idrolizzate=0 lattosio.
Commenta
-
-
Grazie Jack per la dritta sulle ON, ho visto questo prodotto e penso che al prossimo ordine le proverò: https://www.musclenutrition.com/pro-complex-7138.htmlTessera N°0
Commenta
-
-
Figurati
Comunque a meno che seguiate certi regimi particolari le idrolizzate le eviterei e userei delle buone isolate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioQuali marche e/o tipologia di pro sono proprio a zero lattosio?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta