Proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hackam 25
    Registered User
    • Nov 2016
    • 91
    • 0
    • 0
    • Send PM

Proteine

Ho deciso di acquistare le proteine in polvere tramite il sito xxxxxxxxxxxx ed ho bisogno di alcuni consigli
    1) Quali comprare? Io ho visto le Impact whey protein
    2) Meglio isolate o no? Cosa cambia?
    3) Quanti grammi assumerne al giorno? In quante volte? Io devo assumere 170g di pro al giorno
    4) Meglio prima o dopo WO o sia prima che dopo?
    5) Per un tot di grammi con quanta acqua va diluito?
    6) Migliori gusti?
    7) Da assumere anche nell'unico giorno che non si fa WO(domenica) (naturalmente se non si raggiungono le proteine con i pasti)
    8) Hanno una data di scadenza? Perchè pensavo di prendere direttamente quella da 2,5kg
    Last edited by Manx; 21-11-2016, 19:35:53. Motivo: e-commerce
  • Ninja1974
    Bodyweb Member
    • Nov 2016
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Io dopo averne provate tante tra cui quelle della carne della S.......... sto alsecondo barattolo delle OVOFULL MASS ISTANCT,proteine del bianco d uovo,ho preso in offerta sul solito sito e le ho pagatexxxxxxxxxxxx...leggere senza grassi e zuccheri e col 28% di proteine
    Last edited by Manx; 21-11-2016, 20:31:21. Motivo: prezzi

Commenta

• enzo73
      Bodyweb Senior
      • Apr 2014
      • 1226
      • 39
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da hackam 25 Visualizza Messaggio
      Ho deciso di acquistare le proteine in polvere tramite il sito xxxxxxxxxxxx ed ho bisogno di alcuni consigli
      1) Quali comprare? Io ho visto le Impact whey protein Non mi fa impazzire come brand
      2) Meglio isolate o no? Cosa cambia? Isolate sono a velocissimo assorbimento , quindi meglio post wo
      3) Quanti grammi assumerne al giorno? In quante volte? Io devo assumere 170g di pro al giorno Sono cibo , se non riesci a raggiungere il tot.giornaliero
      4) Meglio prima o dopo WO o sia prima che dopo? Come sopra
      5) Per un tot di grammi con quanta acqua va diluito?Meno acqua metti più sono dense ....
      6) Migliori gusti? Non saprei, ma sul cioccolato di solito si va sul sicuro...
      7) Da assumere anche nell'unico giorno che non si fa WO(domenica) (naturalmente se non si raggiungono le proteine con i pasti) Sono cibo
      8) Hanno una data di scadenza? Perchè pensavo di prendere direttamente quella da 2,5kg
      ​Ovviamente si

Commenta

• Ospite
        • 0
        • 0
        • Send PM

Alle osservazioni di Enzo aggiungo che eviterei di andare su confezioni da 2,5 kg se non si conosce il gusto. Se non piace o stufa presto, "te le pappi" per un bel pò

Commenta

• Madhok
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2016
          • 1330
          • 11
          • 0
          • Gioia City
          • Send PM

Io so che le isolate non contengono lattosio, infatti non mi danno fastidio. (vero?)
          Uso la stessa marca che vuoi comprare e devo dire che mi trovo davvero bene, sia come gusto che salute intestinale. Ho comprato "cioccolato e caramello", è abbastanza buono ma potresti stufartene infatti molti mi hanno consigliato anche "cioccolato morbido".
          Priva usavo le ON, molto buone anche quelle e le trovi facilmente da decathlon. Penso che siano qualitativamente migliori ma costano un pochino di più rispetto quelle che vuoi prendere te.
          In ogni caso ti consiglio di prendere sempre i formati da 900g o 1kg, se ti stufi del gusto puoi cambiarle più velocemente.

Ovviamente ci stanno millemila marche, alcune pure migliori, ascolta anche il parere di altri
          Last edited by Madhok; 21-11-2016, 22:35:57.
          Originariamente Scritto da Ghesboro
          Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

Commenta

• Fabi Stone
            Bodyweb Senior
            • Jan 2015
            • 10992
            • 730
            • 313
            • Send PM

Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
            Io so che le isolate non contengono lattosio, infatti non mi danno fastidio. (vero?)
            Uso la stessa marca che vuoi comprare e devo dire che mi trovo davvero bene, sia come gusto che salute intestinale. Ho comprato "cioccolato e caramello", è abbastanza buono ma potresti stufartene infatti molti mi hanno consigliato anche "cioccolato morbido".
            Priva usavo le ON, molto buone anche quelle e le trovi facilmente da decathlon. Penso che siano qualitativamente migliori ma costano un pochino di più rispetto quelle che vuoi prendere te.
            In ogni caso ti consiglio di prendere sempre i formati da 900g o 1kg, se ti stufi del gusto puoi cambiarle più velocemente.

Ovviamente ci stanno millemila marche, alcune pure migliori, ascolta anche il parere di altri
            Si.
            Isolate sono senza lattosio.
            Sui brand non mi pronuncio più.
            Concordo però sul tuo giudizio riguardo le On e quelle che usi ora.

Commenta

• hackam 25
              Registered User
              • Nov 2016
              • 91
              • 0
              • 0
              • Send PM

E riguardo alle domande 3/4/5/7? Per il resto ho capito grazie

Commenta

• Fabi Stone
                Bodyweb Senior
                • Jan 2015
                • 10992
                • 730
                • 313
                • Send PM

Originariamente Scritto da hackam 25 Visualizza Messaggio
                E riguardo alle domande 3/4/5/7? Per il resto ho capito grazie
                Mi sembra sia stato chiaro Enzo.
                Non c'è una regola per assumere le pro in polvere.
                Post wo sono un buon momento, per comodità, digeribilità e indice glicemico.
                Molti scelgono di non fare pasto liquido nell'immediato post ma bensì mangiare solido entro un'ora (indicativamente).
                Sabato, domenica, Natale, Pasqua...e pure Befana perché no!
                Le assumi quando ti pare.
                L'unica accortezza che avrei, se non nell'immediato post wo, non le prenderei da sole in altri momenti della giornata per via dell'elevato indice glicemico.
                Magari le abbini a dei grassi e/o carboidrati a basso IG.

Commenta

• -Jack-
                  Whatever happens, happens
                  • Sep 2012
                  • 11005
                  • 338
                  • 128
                  • Send PM

Le isolate non hanno totalmente 0 lattosio, bassa percentuale si ma 0 è molto raro che lo abbiano.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Madhok
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2016
                    • 1330
                    • 11
                    • 0
                    • Gioia City
                    • Send PM

Io seguo le istruzioni dietro la confezione, alla fine il limite di utilizzo è il buon senso. Se proprio hai dubbi usale un giorno si e uno no oppure solo quando ti alleni. Per il resto quoto ciò che ha detto FabiStone
                    Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

Commenta

• hackam 25
                      Registered User
                      • Nov 2016
                      • 91
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Capito tutto scusatemi.. É che pensavo che ci fosse comunque il limite.. A me tornerebbe bene assumere 50gr uno post wo e uno non so quando.. Però devo vedere..

Commenta

• Madhok
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2016
                        • 1330
                        • 11
                        • 0
                        • Gioia City
                        • Send PM

Come ho detto il limite è il buon senso, spararsi 150g di proteine in una sola botta non mi sembra la cosa più intelligente da fare. Ignoro quali possano essere gli effetti negativi.

Nel tuo caso farei 25g a colazione e 25g a scuola, in maniera tale da coprire quei due orari dove trovi difficoltà ad inserire le prot. Alla fine sono un pasto liquido, comodo da utilizzare se non si è in possibilità di mangiare solido causa lavoro o impegni superiori. (proverei comunque a trovare qualcosa da poter mangiare a colazione al posto delle whey, poi fai come vuoi)
                        La quantità di acqua/latte/qualsiasi altro liquido in cui scioglierle è a piacimento, dai 200 ml in su o in relazione ai grammi di proteine che assumi.
                        Esempio: 25g = 200ml (minimo), 50g = 400 ml ecc.. ecc..

Commenta

• modgallagher
                          Il Prez emerito
                          • Oct 2010
                          • 1982
                          • 776
                          • 1,023
                          • Lunedì riposo settimanale.
                          • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                          Le isolate non hanno totalmente 0 lattosio, bassa percentuale si ma 0 è molto raro che lo abbiano.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Quali marche e/o tipologia di pro sono proprio a zero lattosio?
                          Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

Commenta

• Madhok
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2016
                            • 1330
                            • 11
                            • 0
                            • Gioia City
                            • Send PM

Come ha detto le isolate hanno una bassa concentrazione di lattosio, se vuoi un prodotto completamente senza lattosio devi orientarti sulle proteine della soia

Commenta

• Miller
                              F#DBGBbBADBbGD#F#
                              • Sep 2011
                              • 23958
                              • 465
                              • 413
                              • Send PM

proteine non derivate dal latte uova ad esempio. cmq anche le caseine micellari hanno quantità trascurabili, tipo le +watt hanno <0,1%

Commenta

Working...
                              X