Integratori misti Bodyrise

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ninja1974
    Bodyweb Member
    • Nov 2016
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Integratori misti Bodyrise

Salve a tutti,ho 42 anni, 1,84x90 kg pratico sala pesi e crossfit da tre anni e ho fatto di recente vari acquisti sul sito xxxxx e in omaggio mi davano una confezione da 100 caps di bcaa come arginina ornitina lisina, ogni compressa ha questi tre principi e ne consigliano 4 pillole al giorno.
    Io sto andando per tentativi e sono arrivato a prenderne 5 pre workout e 5 pre riposo notturno.
    Aumentando le dosi vedo risultati sia come tono muscolare che come recupero.
    Associo questo a le proteine dell uovo con circa 50 grammi a colazione che nello spuntino pomeridiano.
    La domanda è se come assunzione sto facendo bene e se come mi dicono altri posso anche arrivare a prendere 15 pillole giornaliere di questo prodotto, vorrei sapere se qualcuno usa lo stesso prodotto o similare.
    Non faccio diete estreme mi limito a mangiare pulito quando posso.
    Spero di non avervi annoiato ahhaha..
    Last edited by Ozn; 20-11-2016, 10:42:55.
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36217
    • 769
    • 301
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

A che ti servono i bcaa prima di andare a dormire?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Ninja1974
      Bodyweb Member
      • Nov 2016
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao calcola che non ho mai preso bcaa prima di dormire, solo con questo prodotto lo sto facendo in quanto ne consigliano anche questa modalità, l unica cosa che avverto dopo aver aumentato a 5 pillole è che la mattina sto meno imballato come muscoli sembrano come che abbiano fatto una seduta di stretching notturno..

Commenta

• Ninja1974
        Bodyweb Member
        • Nov 2016
        • 11
        • 0
        • 0
        • Send PM

argomento che non crea interesse ahaha

Commenta

Working...
        X