Salve a tutti,ho 42 anni, 1,84x90 kg pratico sala pesi e crossfit da tre anni e ho fatto di recente vari acquisti sul sito xxxxx e in omaggio mi davano una confezione da 100 caps di bcaa come arginina ornitina lisina, ogni compressa ha questi tre principi e ne consigliano 4 pillole al giorno.
Io sto andando per tentativi e sono arrivato a prenderne 5 pre workout e 5 pre riposo notturno.
Aumentando le dosi vedo risultati sia come tono muscolare che come recupero.
Associo questo a le proteine dell uovo con circa 50 grammi a colazione che nello spuntino pomeridiano.
La domanda è se come assunzione sto facendo bene e se come mi dicono altri posso anche arrivare a prendere 15 pillole giornaliere di questo prodotto, vorrei sapere se qualcuno usa lo stesso prodotto o similare.
Non faccio diete estreme mi limito a mangiare pulito quando posso.
Spero di non avervi annoiato ahhaha..
Io sto andando per tentativi e sono arrivato a prenderne 5 pre workout e 5 pre riposo notturno.
Aumentando le dosi vedo risultati sia come tono muscolare che come recupero.
Associo questo a le proteine dell uovo con circa 50 grammi a colazione che nello spuntino pomeridiano.
La domanda è se come assunzione sto facendo bene e se come mi dicono altri posso anche arrivare a prendere 15 pillole giornaliere di questo prodotto, vorrei sapere se qualcuno usa lo stesso prodotto o similare.
Non faccio diete estreme mi limito a mangiare pulito quando posso.
Spero di non avervi annoiato ahhaha..
Commenta