Hanno cambiato la formulazione del dr. Jekyll, e secondo me è peggiorato rispetto alla precedente edizione.. voi cosa ne pensate?
Nuovo formulazione dr. Jekyll
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wizard89 Visualizza MessaggioProvato e fa schifo, il precedente era ottimo per me. Tra l'altro su mn è anche sparito il ritual (per me il migliore), qualcuno sa niente?
Commenta
-
-
Sempre al primo posto noi italiani
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Esse2R Visualizza Messaggiol'ho notato anche io l'altro giorno....credo per via dell'agmatina che non puo essere piu venduta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioDici? Su MN vedo che l'epic, il super test, il dr jekyll precedente formulazione (che la contiene) sono acquistabili...buh...cmq spero si faccia presto chiarezza sulla questione dell'agmatina.
Commenta
-
-
Quindi di "potente" resta solo il Frenzy?
Peccato...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioSempre al primo posto noi italiani
Commenta
-
-
questa è la versione europea dove è stata bannata agmatina, uk e oltre oceano vendono la versione con agmatina, molte ditte fanno i prodotti in due versioni una per eu altra per usa, gameday man, mr heide prosupp, solo per citarne alcuni....basta controllare le etichette prima di acquistare.....io se non è la versione originale o cambio prodotto....... questo lo trovo uno dei piu' interessanti su mn https://www.musclenutrition.com/marc...-ng-10068.htmlOriginariamente Scritto da mapnt Visualizza MessaggioChe poi non capisco, sono appena andato anche sul sito della prosupps ma non esiste sta formulazione, c'è ancora quella vecchia..Last edited by umbe; 09-11-2016, 12:00:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioStavolta l'Italia non c'entra nulla, anche perchè MN è un sito sloveno.
Per quanto riguarda MN ho potuto scambiare due parole con Sergio in privato e la faccenda non è facile come sembra perché anche se ha un dominio non italiano (.com) gli è difficile poter vendere certi tipi di prodotti, la richiesta sulla OL è fantasia, e probabilmente l'agmatina è tra queste fantomatiche sostanze off.
Il mio comunque era un commento ironico riferito al fatto che purtroppo qua ciò che funziona dopo un po' sparisce dal mercato, basti guardare i pre wo più il tempo passa più il catalogo di MN riguardante prodotti degni di nota scende, ultima vittima il Dr. J.
Commenta
-
Commenta