Salve ragazzi, vorrei un consiglio su quale creatina scegliere; solitamente prendevo la creacore, ma adesso ho visto che è cambiata e l'unico gusto disponibile è frutta mista (e a me non piace). Vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato il Creactor, o comunque se ci sia una valida alternativa, sempre hcl, alla creacore che non sia la con-cret. Grazie in anticipo
Creatina creacore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggiobypassi il problema tampone e sei gtg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioL hgp non riesco a trovarla da settimane
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioSecondo me nulla batte la monoidrato. Economica, non si hanno problematiche nel gusto e nell'odore e soprattutto funziona. 6g nello shaker postwo, bypassi il problema tampone e sei gtg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioSecondo me nulla batte la monoidrato. Economica, non si hanno problematiche nel gusto e nell'odore e soprattutto funziona. 6g nello shaker postwo, bypassi il problema tampone e sei gtg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioNon indispensabili
Commenta
-
Commenta