Bolero+Integratori?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fulviodemarchi
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2016
    • 437
    • 4
    • 0
    • Abruzzo
    • Send PM

Bolero+Integratori?

Salve a tutti,
    volevo chiedervi se potevo utilizzare una parte degli aromatizzanti Boler per dare un po di gusto agli integratori senza aroma.

Nello specifico, prendo 50g di Maltodestrine+3g di crea+3g di Glutammina Post-Wo (tutto senza armoa) e dopo circa 20/30 minuti prendo Whey aromatizzate. Con il primo shaker, di circa 400/500 ml, posso usare il Bolero? Ne uso una bustina (8g) per 2L di acqua, in questo caso quanti grammi dovrei usare? 2/3g?

Grazie mille
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

Si, non ci sono problemi. Quantità q.b. Poi, ti dirò, post wo prendo malto+crea e non sento la necessità di aromatizzare. De gustibus.

Commenta

• fulviodemarchi
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2016
      • 437
      • 4
      • 0
      • Abruzzo
      • Send PM

Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
      Si, non ci sono problemi. Quantità q.b. Poi, ti dirò, post wo prendo malto+crea e non sento la necessità di aromatizzare. De gustibus.
      Io già è tanto se riesco a mandare giù gli integratori aromatizzati, ma senza gusto mi fanno proprio vomitare

Comunque grazie mille

Commenta

• Ospite
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da fulviodemarchi Visualizza Messaggio
        Io già è tanto se riesco a mandare giù gli integratori aromatizzati, ma senza gusto mi fanno proprio vomitare

Comunque grazie mille

Infatti ho scritto de gustibus. Io per es. ho più il problema contrario, con integratori troppo aromatizzati/edulcorati

Commenta

• Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429
          • 338
          • 121
          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
          • Send PM

Infatti ho scritto de gustibus. Io per es. ho più il problema contrario, con integratori troppo aromatizzati/edulcorati
          anch'io, preferisco al "naturale"
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• fulviodemarchi
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2016
            • 437
            • 4
            • 0
            • Abruzzo
            • Send PM

Ieri ho provato tutto al "naturale" e devo dire che è stata dura mandare giù tutto.. oggi invece ho aggiunto 3g di aromatizzante Bolero ai frutti esotici (o na cosa del genere) per 400ml e devo dire che è stata una cosa inaspettata, non pensavo potesse diventare così buono, sembrava un tè freddo. Quindi lo consiglio a chi, come me, ha difficoltà con gli integratori senza armi.

Volevo fare una domanda MOLTO STUPIDA: può dare qualche problema di assimilazione dei nutrienti l'aggiunta di un aromatizzante in un prodotto (o più) post-wo? (Per aromatizzante intendo qualcosa al di fuori dell'aroma stesso dell'integratore, che sia proteine o qualsiasi cosa).

Commenta

• -Jack-
              Whatever happens, happens
              • Sep 2012
              • 11005
              • 338
              • 128
              • Send PM

No, nessuno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Ospite
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da fulviodemarchi Visualizza Messaggio
                Volevo fare una domanda MOLTO STUPIDA: può dare qualche problema di assimilazione dei nutrienti l'aggiunta di un aromatizzante in un prodotto (o più) post-wo? (Per aromatizzante intendo qualcosa al di fuori dell'aroma stesso dell'integratore, che sia proteine o qualsiasi cosa).
                La creatina soffre gli ambienti acidi, ma pochi g di bolero non danno problemi. Sarebbe diverso metterci assieme 1 g di vit c

Commenta

• fulviodemarchi
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2016
                  • 437
                  • 4
                  • 0
                  • Abruzzo
                  • Send PM

La creatina soffre gli ambienti acidi, ma pochi g di bolero non danno problemi. Sarebbe diverso metterci assieme 1 g di vit c
                  Perfetto, grazie vado sul sicuro allora

Commenta

Working...
                  X