Quali bcaa per massa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giampo93
    Mangiatore di vite altrui
    • Jan 2015
    • 7743
    • 312
    • 81
    • Send PM

Originariamente Scritto da littlesaint Visualizza Messaggio
    Qualche anno fa usai epic dedicated...ero in definizione e non sentii alcuna differenza, mi sa che non reagisco molto a questi prodotti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Personalmente ti consiglio la creatina e Sconsiglio i prewo
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• littlesaint
      Bodyweb Advanced

• Jan 2012
      • 384
      • 3
      • 0
      • Send PM

Grazie @Giampo93 ma per chi mi ha consigliato o sconsigliato, mi piacerebbe capire il motivo. Per quale
      Motivo mi consigli creatina e sconsiglino pre-wo? Altrimenti non mi è utile senza capirne i motivi. Grazie mille!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Giampo93
        Mangiatore di vite altrui
        • Jan 2015
        • 7743
        • 312
        • 81
        • Send PM

La creatina se non l'hai mai provata finora può esserti utile...una mano la da,anche se ovviamente esistono soggetti su cui ha scarso effetto.

I prewo imho sono per lo più inutili...sia perché si tratta spesso si mischioni senza senso (caffeina e creatina,taurina e betalanina,ecc.) e dunque sarebbe preferibile assumere singolarmente le varie sostanze con raziocinio...sia perché io personalmente sono contro gli stimolanti, soprattutto in massa. Poi ci sarebbe tutto un discorso da fare sui pre wo disponibili...di cui solo quelli USA ritengo validi
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• Cristian1982
          Bodyweb Member
          • Aug 2016
          • 32
          • 0
          • 0
          • Send PM

Povero alla fine nessuno ti ha risposto, e comprali sto bava,cavolo anni di ricerche e studi buttati sul cesso, dicendo che non funzionano.
          Ti consiglio gli ALR CHAIN'D OUT che per me sono il top, e i bcaa della usp labs,ottimi pure.vai con Dio.

Commenta

Working...
          X