Nova-X e Novedex XT
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiobeh in realtà hai risposto in un 3ad di un altro prodotto..
non potevi proprio aprire una nuova discussione?
La Hi-Tech ora dirige ufficialmente la gaspari, la IForce, l' APS, la LG Sciences, la Sports One e la Formutech, i loro Rep su AM (tra cui VaughnTrue, uno dei migliori tra l'altro) si prendono cura degli utenti, Ci tengo poi a farti notare che l'halodrol del topic contiene una miscela di 4 ph tra cui l'androsterone, che è lo stesso che hanno utilizzato nel nova, e nel metanabol che hanno poi prodotto subito dopo usando lo stesso metodo di rivestimento e assorbimento delle tavolette liposomali del nova-X
Ora aspettiamo cosa rispondono al riguardo senza farci venire le paranoie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Allora, quel prodotto nella discussione ha 4 ph, di cui uno è il più importante (1-andro). Inoltre è un proprietary blend e si ipotizza che l'androsterone sia in quantità di 100mg per serving. Considerato questo ad una domanda se serva un pct serio viene risposto:
Halodrol should not completely shut off natural testosterone production at the recommended dose, just suppress it. A mild, ready-made PCT product that contains familiar ingredients such as DAA should be adequate as a post-cycle therapy.
Nel Nolva di androsterone ce n'è appena 50mg ed è da solo. Quindi.......
Poi nella domanda non hai specificato il prodotto e la quantità di androsteroneLast edited by feiwong; 11-11-2016, 22:59:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioAllora, quel prodotto nella discussione ha 4 ph, di cui uno è il più importante (1-andro). Inoltre è un proprietary blend e si ipotizza che l'androsterone sia in quantità di 100mg per serving. Considerato questo ad una domanda se serva un pct serio viene risposto:
Halodrol should not completely shut off natural testosterone production at the recommended dose, just suppress it. A mild, ready-made PCT product that contains familiar ingredients such as DAA should be adequate as a post-cycle therapy.
Nel Nolva di androsterone ce n'è appena 50mg ed è da solo. Quindi.......
Poi nella domanda non hai specificato il prodotto e la quantità di androsterone
ho chiesto se l'androsterone nel nova è soppressivo e a quale attività enzimatica e come influisce sull'ambiente ormonale endogeno. Noi non volevamo sapere la quantità, ma benzì la funzione e gli effetti del composto. Quindi se è necessario un pct oppure no !!!
Ma vi siete messi d'accordo per prendermi X il c**o?
Faiwong rileggi attentamente il mio commento nel topic per cortesia sù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da storm 011 Visualizza MessaggioIl più grande errore è quello di credere nelle OPINIONI altrui, senza poi neanche consultatere i dati scientifici.
Fatti un ciclo di otto-dodici settimane e poi ci fai sapere come ti trovi.
Commenta
-
-
Si, scusami, non avevo ben letto. Attendiamo la risposta. Faccio notare che anche lì e' un forum e potrebbero rispondere persone come me e te e non luminari. Normalmente in questi casi ci si basa su anni di esperienza e d'uso di tali sostanze che a volte non combaciano con riscontri scientifici. Spero in qualche rep autorevole o della Gaspari
Commenta
-
-
Il paradosso è che questo nasce come testo-booster, quindi come prodotto che potrebbe essere usato idealmente...proprio in pct!
Tra l'altro mi è capitato sott'occhio un integratore esplicitamente dichiarato per pct che guardacaso contiene anche androsterone.
La verità quindi quale è ?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioIl paradosso è che questo nasce come testo-booster, quindi come prodotto che potrebbe essere usato idealmente...proprio in pct!
Tra l'altro mi è capitato sott'occhio un integratore esplicitamente dichiarato per pct che guardacaso contiene anche androsterone.
La verità quindi quale è ?
Commenta
-
Commenta