Integrazione over 40 per alenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabriziodrg
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 44
    • 0
    • 0
    • Send PM

Integrazione over 40 per alenamento

Buongiorno .
    Leggo il forum e vari siti ma non sono riuscito alla fine a trovare una integrazione o consigli specifici per il mio stile di vita.Visto faccio varie attività e non sempre posso essere preciso con allenamenti o nbutrizione.

ho 43 anni ,
    172 cm x 72 KG

Durante la Settimana faccio questi allenamenti
    2,3 di pesi , carichi abbastanza alti per le mie capacità
    2,3 allenamenti di sport da combattimento con sparring
    1,2 allenamenti di calistenich o corpo libero.

Non sempre per lavori o figli/famiglia riesco a essere preciso per questo scrivo 2,3 comunque un minimo di 5 giorni a settimana riesco ancora a farli .
    A volte capita che faccio prima pesi poi SDC
    o Pesi e cali .

Come alimentazione tipo

-mattina colazione con latte di solia e special K
    -spuntino mattutino a vole barrette sostitutive a volte panino presaola e frutta
    -Pranzo 200 Gr pasta o riso in bianco
    100,150 gr di carne bianca
    100gr di verdura
    2 uova sode
    -Spuntino pomeridiano
    panino con 100 gr di presaola di tacchino

Sera cambai sempre o faccio altro spuntino con barretta proteica e poi salmone la sera o mozzarelle o proteine.

Per adesso come integrazione ho provato a prendere tribulus terrestris o zinco o fieno greco per testosterone.
    Aminoacidi o prima o dopo allenamento (provato entrambi)
    creatina o krealkalin prima o dpo allenamento (provato Entrambi)

Poi ho letto che gli aminoacidi non servono e che dovrei prendere omega 3 .

Inoltre non sempre ma in base a se riesco a raggiungere apporto proteicocon cibi naturali , la sera prendo proteine delle caseine prima di andare a letto.
    mi sono settato su 140gr di proteine al giorno .

Pensate possa andare? qualcosa da aggiungere o togliere?.

Obbiettivo dell'alimetazione per quanto possibile fare massa

Grazie per i consigli
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5863
    • 236
    • 199
    • Send PM

Dove hai letto che gli amminoacidi (do per scontati che si stia parlando di aa ramificati) non servono?
    Anzi, fossi in te, toglierei praticamente tutto quello che già prendi ad eccezione di quelli.

Commenta

• fabriziodrg
      Bodyweb Member
      • Jan 2011
      • 44
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
      Dove hai letto che gli amminoacidi (do per scontati che si stia parlando di aa ramificati) non servono?
      Anzi, fossi in te, toglierei praticamente tutto quello che già prendi ad eccezione di quelli.

Non era un articolo ma un forum . Dove mi veniva consigliato che prenderli dopo non sewrvono e di prenderli prma .

Adesso ho finito la creatina e le proteine , faccio peirodo di stacco e poi riprendevo e magari provavo nuova strategia se c'e di meglio.

Quindi BCAA continuare e prenderli prima di allenamento giusto?

Commenta

• Giulio85
        PL a progetto
        • Jun 2011
        • 3143
        • 111
        • 80
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
        Dove hai letto che gli amminoacidi (do per scontati che si stia parlando di aa rami****ti) non servono?
        e ci aggiungerei un multi data l'alimentazione; che ne dici?

Originariamente Scritto da fabriziodrg Visualizza Messaggio
        Non era un articolo ma un forum . Dove mi veniva consigliato che prenderli dopo non sewrvono e di prenderli prma .

Adesso ho finito la creatina e le proteine , faccio peirodo di stacco e poi riprendevo e magari provavo nuova strategia se c'e di meglio.

Quindi BCAA continuare e prenderli prima di allenamento giusto?
        io ti direi prima
        sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
        L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88119
          • 2,192
          • 2,862
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Ciao Fabrizio, ne ho 48, sono un over 40 quindi

Direi che tra le cose "fondamentali" potrebbe essere inserire vitamine, omega 3, io uso anche un buon antinfiammatorio per le articolazioni, il Cissus.
          Il resto dell'integrazione direi che non si discosta molto da un'integrazione normale, se vuoi un prodotto per il testo consiglio un prodotto contenete acido d-aspartico o specifico, qui una serie di prodotti da Muscle Nutrition

Prova gli Stimolatori Muscolari per Palestra e Body Building in Vendita Online su Muscle Nutrition. Prezzi Top e Offerte Speciali Sempre Nuove.

Del resto le solite cose, una proteine per colmare il fabbisogno proteico, qualora ce ne fosse bisogno, creatina o un pre-allenamento che la contiene (y)

Commenta

• fabriziodrg
            Bodyweb Member
            • Jan 2011
            • 44
            • 0
            • 0
            • Send PM

Grazie a tutti .

Allora come articolazioni non lo avevo scritto prendo artho 5 , prima volta che lo provo , prima prendevo NODOL e mi ci trovavo bene .

Per il testosterone mi ero sempre orientato su erbe e robe simili , gli altri hanno effetti collaterali? scusate domanda niubba.

Per le vitamine la mattina faccio colazione con 200 gr di special K e latte di soia con vitamina D pensavo che bastasse come integrazione di vitamine visto ne hanno diverse.

Riassumo prossimo giro di integrazione .

Aminoacidi prima di allenamento .
            Omega 3
            Qualcosa per il Testosterone
            Antinfiammatorio

Proteine quando non arrivo a fabbisogno giornaliero.

Altra domanda voi fate periodi di Stop? io ogni 2 mesi faccio un mese senza integrazione .

Classifica testo booster ho trovato questa.

Last edited by fabriziodrg; 28-10-2016, 10:31:38.

Commenta

Working...
            X