Volevo che leggeste questo studio sull' acido arachidonico e dei "possibili" effetti negativi sul nostro organismo .
I pericoli dell' ARA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pppe123 Visualizza MessaggioSinceramente dopo varie letture di articoli mi sono deciso di provarlo a 1.5gr - 2.0 gr solo pre workout
Riguardo il discorso dei percoli: si, i danni sono tutti quelli derivati da un eccessivo stato di infiammazione, ma a parte che questa persona che ha scritto questo testo (non è mica un autorevole articolo scientifico) esagera su varie cose e sicuramente ce l'ha con l'ara per qualche motivo, non stiamo certo parlando di assumere quintali di ara al giorno per sempre, i supplementi a base di ara vanno assunti solo pre wo e per un periodo di tempo di circa 2 mesi, facendo uno stacco di circa altri due mesi, e solo in ipertrofia. Poi se la nostra dieta fosse già così ricca di questo nutriente io, che prendo già circa 3 uova intere al giorno, quando l'ho assunto qualche mese fa non avrei avvertito differenza da quando non ne prendevo, invece l'effetto l'ho sentito abbastanza (e ne prendevo solo 4 caps pre wo).
Stiamo sereni, molte persone utilizzano sostanze molto più pericolose come si sa, e noi ci facciamo problemi per un po' di acido arachidonico, che alla fine non è altro che cibo..Last edited by yesman01; 26-10-2016, 02:15:04.
Commenta
-
Commenta