Integratori made in italy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Grusalag
    Bodyweb Advanced
    • May 2016
    • 479
    • 17
    • 6
    • Send PM

Originariamente Scritto da totti240282 Visualizza Messaggio
    Come la penso io visto che le proteine è roba da mangiare, prendere quelle certificate è sempre meglio.
    Poi se si parla che la certificazione magari è una bufala come per tante altre cose allora è un altro discorso.
    Esempio pratico, se devo acquistare olio d'oliva nel supermerato o dal contadino che so che è roba sua e non ci mischia nulla di altro, preferisco spendere di più ma mangiarmi una cosa genuina e magari di cui so la provenienza.
    Quoto.

Aggiungo però che anche il contadino ti può dire che non ci butta niente sulle olive ma alla fine rimani sempre col dubbio
    IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

Commenta

• Ghost00
      Bodyweb Member
      • Jun 2016
      • 46
      • 0
      • 0
      • Send PM

Guardando un po i prezzi, ho notato che la pharmapure costa meno della metà della 4+...cosa strana, dato che sembrano entrambe buone marche per quanto sentito dire nella discussione. Essendo ignorante in materia , cosa comporta questo abisso di prezzi ?

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88380
        • 2,278
        • 3,057
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ghost00 Visualizza Messaggio
        Guardando un po i prezzi, ho notato che la pharmapure costa meno della metà della 4+...cosa strana, dato che sembrano entrambe buone marche per quanto sentito dire nella discussione. Essendo ignorante in materia , cosa comporta questo abisso di prezzi ?
        Cerchiamo di stare bassi con i prezzi, è tutto quello che si può fare mantenendo ugualmente la qualità ad un buon livello, abbiamo ridotto il margine all'osso, più in basso è impossibile andare

Commenta

• Luke91
          Bodyweb Senior
          • Apr 2014
          • 25208
          • 645
          • 2,857
          • Zimbabwe [ZW]
          • Send PM

Sergio le pharmapure sono prodotte in Italia? Materia prima da dove proviene se si può dire?
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• Ospite
            • 0
            • 0
            • Send PM

La pharmapure è un ottima marca ho provato quasi tutti i loro prodotti... volevo cogliere l occasione per chiedere un pare se post allenamento si può fare peptopro con isolate e alkaline tutto pharmapure @Sergio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88380
              • 2,278
              • 3,057
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da Alex1990 Visualizza Messaggio
              La pharmapure è un ottima marca ho provato quasi tutti i loro prodotti... volevo cogliere l occasione per chiedere un pare se post allenamento si può fare peptopro con isolate e alkaline tutto pharmapure @Sergio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Ovvio che si, perchè no

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88380
                • 2,278
                • 3,057
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Sergio le pharmapure sono prodotte in Italia? Materia prima da dove proviene se si può dire?
                Prodotta in Europa, miscela riservata, ma tutto di produzione Europea (y)

Commenta

Working...
                X