Io uso prodotti 4+, fa ottime cose anche al di fuori di proteine e BCAA.
Integratori made in italy
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon saprei, è come chiedere se è meglio BMW o Mercedes, ognuno avrà le sue preferenze.
Tra le mie preferite ultimate nutrtion materia prima isochill.IL MIO DIARIO: http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21
Commenta
-
-
In realtà no io ho provato entrambe carbery volac... la differenza non lo mai trovata ... una volta che arriva la materia prima poi le aziende la lavorano e la impacchettano con le relative miscele di gusti e dolcificanti perciò poi va molto a gusto del consumatore scegliere... a limite se vuoi proprio provare potresti prendere le neutre +watt (volac) e le neutre di 4+ (carbery ) però li torniamo sempre sul gusto perché alla fine se nn sbaglio +watt le neutre sono senza edulcoranti e dolcificanti mentre 4+ le neutre credo che un po' di dolcificante lo mettano.. io personalmente ho provato le neutre +watt ma le ho dovute coprire con del cacao oppure usando latte scremato o latte vegetale ...
Io ti consiglio entrambe ... poi scegli tu se isolate o concentrate se non hai problemi con intolleranze al lattosio se fossi in te mi preoccuperei solo di scegliere un buon gusto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon saprei, è come chiedere se è meglio BMW o Mercedes, ognuno avrà le sue preferenze.
Tra le mie preferite ultimate nutrtion materia prima isochill.Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza MessaggioSi ovvio va molto a gusti , ma per uno che non ha mai provato nulla quindi non conosce le differenze ci sarà pure un prodotto "migliore" rispetto ad un altro da consigliare...o no?
- la prima cosa da fare a mio avviso è scegliere una marca decente, che opera da anni sul mercato,
- seconda cosa provare il prodotto, provare la digeribilità, il gusto,
- terza cosa, non comperare robaccia che costa la metà delle proteine normali, ragazzi, le Ferrari a 10.000 euro nuove non si trovano, i Rolex 100 euro neppure.
Ve lo dico con 30 anni di esperienza sul campo, negli Stati Uniti ad esempio, dove ora abito, questa fissa non ce l'ha nessuno, recentemente parlavo con uno che si è trasferito da poco e mi ha detto "ma qui non si interessa nessuno dell'origine dalla proteina come fanno in Italia", no.
Non è che comperando italiana o americana avete la garanzia che sia la migliore, non è che se comperate Volac invece di non certificato automaticamente è tutto ok, nell'etichetta possono scrivervi un po' quello che vogliono, le cose vanno provate e non va mai creduto ai miracoli.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Come ho scritto, se è specificato è meglio, essere in fissa è un altro discorso.
Qui in Italia c'è gente di 50 chili che va in fissa con la marca di proteine e passa 5 giorni a scegliere la proteina per poi saltare l'allenamento in palestra o per allenarsi con i manubri da 8 chili seguendo le ripetizioni della scheda in modo scientifico, ma senza neppure gettare una goccia di sudore.
Se mangiate una scatola di tonno, uno scoop di proteine di marca X o Y non cambia NULLA, non è quello che cambia la preparazione e cambia il vostro fisico.
Commenta
-
-
Ok, su questo sono d'accordo, se ci si trova bene col tal prodotto si va avanti con quello se non piace si cambia, abbiamo la fortuna di poter scegliere fra decine di marche affidabili.
Quello sul sacrificio nell'allenamento e nel seguire la dieta è un argomento già molto piu' complesso, molto piu' difficile da attuare che comprare un paio di barattoli di integratori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioOk, su questo sono d'accordo, se ci si trova bene col tal prodotto si va avanti con quello se non piace si cambia, abbiamo la fortuna di poter scegliere fra decine di marche affidabili.
Quello sul sacrificio nell'allenamento e nel seguire la dieta è un argomento già molto piu' complesso, molto piu' difficile da attuare che comprare un paio di barattoli di integratori.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioOk, su questo sono d'accordo, se ci si trova bene col tal prodotto si va avanti con quello se non piace si cambia, abbiamo la fortuna di poter scegliere fra decine di marche affidabili.
Commenta
-
-
Tornando in tema.
Le uniche PRO che effettivamente ho assaggiato sono quelle della KEFORMA , mi pare sia una marca di San Marino...
Sapore cioccolato al latte , si scioglievano bene e non avevo problemi di digestione. Ora non conoscendo nulla di questa marca (e di PRO in generale) non saprei esprimermi sulla qualità anche perchè le ho assaggiate solo un paio di volte e comunque non erano male.
IL MIO DIARIO: http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOttima la Pharmapure , fatta dalla Muscle Nutrition, ditta di italiani ora spostati in Europa.
Il fatto che sia in Italia o meno cambia poco e nulla, gli Standard sono gli stessi in Europa, la qualità è sempre, molto alta ed i prezzi contenuti entro quello che è possibile, provala e vedrai
Le proteine alla stracciatella davvero ottime, e devo dire che quando ho provato la creatina monoidratata (gusto neutro) sono rimasto sorpreso dal fatto che non facesse schifo, a differenza di quella imbevibile con la sola acqua di altre marche.Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tispioquantovoglio Visualizza MessaggioNon sapevo che la pharmapure fosse della MN, il prezzo è davvero ottimo.
Le proteine alla stracciatella davvero ottime, e devo dire che quando ho provato la creatina monoidratata (gusto neutro) sono rimasto sorpreso dal fatto che non facesse schifo, a differenza di quella imbevibile con la sola acqua di altre marche.
Il fatto della migliore tollerabilità della creatina è dovuto alla micronizzazione.
Commenta
-
-
Come la penso io visto che le proteine è roba da mangiare, prendere quelle certificate è sempre meglio.
Poi se si parla che la certificazione magari è una bufala come per tante altre cose allora è un altro discorso.
Esempio pratico, se devo acquistare olio d'oliva nel supermerato o dal contadino che so che è roba sua e non ci mischia nulla di altro, preferisco spendere di più ma mangiarmi una cosa genuina e magari di cui so la provenienza.
Commenta
-
Commenta