If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anche io ero molto curioso di provare e capire le differenze... ma da come ho visto io ... la differenza sta nei vari ingredienti tra i loro 3 prodotti riportati nella tabella nutrizionale
hyper build è tipo un gainer, piene di carbo , le sono solite proteine sopra valutate (come tutti i prodotti di questa marca) , bassa percentuale proeteca e nessuna certificazione, molto meglio iso della 4plus o isosensation tanto per citarne alcune
hyper build è tipo un gainer, piene di carbo , le sono solite proteine sopra valutate (come tutti i prodotti di questa marca) , bassa percentuale proeteca e nessuna certificazione, molto meglio iso della 4plus o isosensation tanto per citarne alcune
Ed è per questo che nn le ho mai comprate.
Ps
Non fatevi ingannare dai nomi nitro power ecc.. la maggior parte e per marketing... le proteine devono essere solo proteine (meglio certificate se è possibile) per il resto basta farseli da se questi tipi di prodotti spendi meno e sai cosa ci metti
ma quindi ragazzi cosa mi consigliate da prendere a colazione? io alla mattina non riesco a far colazione e ho bisogno di prender uno shaker con tutto il necessario...
Io per ora avevo provato solo le Muscletech nitro tech performance series e mi ero trovato bene, però se mi dite che c'è di meglio, cosa mi consigliate? io sono in fase di MASSA, quindi devo far un "pasto" completo alla mattina.
e vorrei che oltre alle prote..ci sia creatina e Bcaa.
io voglio il miglior prodotto come qualità/efficacia, il costo non è un problema.
grazie
bassa percentuale proteica?? ogni 64 gr hanno 30 gr di prote
Puoi benissimo fartelo da te usando una buona proteina isolata mettendo tutto in uno proteine farina di avena istantanea e creatina in questo modo hai proteine (che già contengono un ottima dose di bcaa) carboidrati e creatina.
Ora questa è una mia idea ma che comunque potrebbe evitare di usare questi beveroni in modo da poter avere un rapporto variabile a tuo fabbisogno di carbo proteine con aggiunta di creatina
Puoi benissimo fartelo da te usando una buona proteina isolata mettendo tutto in uno proteine farina di avena istantanea e creatina in questo modo hai proteine (che già contengono un ottima dose di bcaa) carboidrati e creatina.
Ora questa è una mia idea ma che comunque potrebbe evitare di usare questi beveroni in modo da poter avere un rapporto variabile a tuo fabbisogno di carbo proteine con aggiunta di creatina
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che prodotti mi consigli di proteine, bcaa e creatina? bcaa della xtend?
Sulle isolate si è già detto: 4+, isosensation,...Whey: 4+, ON...ma sul mega 3d delle pro trovi tutto.
Bcaa: 4+
Creatina: una creapure o creasolv (san, isatori,...)
di mattina, per colazione, meglio le isolate o le whey? io poi faccio uno spuntino alle 10.30..
altra cosa come post workout, se io finisco palestra alle 19.30/20...dovrei assumere delle proteine subito dopo la fine..e poi cenare... o se ceno subito dopo può bastare?grazie
di mattina, per colazione, meglio le isolate o le whey? io poi faccio uno spuntino alle 10.30..Se non si ha intolleranza al lattosio, vanno bene anche delle semplici whey
altra cosa come post workout, se io finisco palestra alle 19.30/20...dovrei assumere delle proteine subito dopo la fine..e poi cenare... o se ceno subito dopo può bastare?grazie Se ceni subito dopo, non sono necessarie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta