Muscletech Nitro Tech.. quale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fapitas
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 137
    • 2
    • 0
    • Send PM

Muscletech Nitro Tech.. quale?

Ciao ragazzi..ho bisogno di un vostro consiglio...da chi ha provato questi prodotti...

- MUSCLETECH NITRO TECH POWER
    - MUSCLETECH NITRO TECH PERFORMANCE SERIES
    - MUSCLETECH NITRO TECH HYPER BUILD

Che differenza c'è tra questi tre prodotti?

Grazie
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

Anche io ero molto curioso di provare e capire le differenze... ma da come ho visto io ... la differenza sta nei vari ingredienti tra i loro 3 prodotti riportati nella tabella nutrizionale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Ospite
      • 0
      • 0
      • Send PM

C'è di meglio sul mercato

Commenta

• umbe
        Bodyweb Advanced

• Dec 2006
        • 327
        • 5
        • 0
        • Send PM

hyper build è tipo un gainer, piene di carbo , le sono solite proteine sopra valutate (come tutti i prodotti di questa marca) , bassa percentuale proeteca e nessuna certificazione, molto meglio iso della 4plus o isosensation tanto per citarne alcune

Commenta

• Ospite
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da umbe Visualizza Messaggio
          hyper build è tipo un gainer, piene di carbo , le sono solite proteine sopra valutate (come tutti i prodotti di questa marca) , bassa percentuale proeteca e nessuna certificazione, molto meglio iso della 4plus o isosensation tanto per citarne alcune
          Quoto...non c'è storia

Commenta

• Ospite
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ed è per questo che nn le ho mai comprate.
            Ps
            Non fatevi ingannare dai nomi nitro power ecc.. la maggior parte e per marketing... le proteine devono essere solo proteine (meglio certificate se è possibile) per il resto basta farseli da se questi tipi di prodotti spendi meno e sai cosa ci metti

Commenta

• fapitas
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 137
              • 2
              • 0
              • Send PM

ma quindi ragazzi cosa mi consigliate da prendere a colazione? io alla mattina non riesco a far colazione e ho bisogno di prender uno shaker con tutto il necessario...
              Io per ora avevo provato solo le Muscletech nitro tech performance series e mi ero trovato bene, però se mi dite che c'è di meglio, cosa mi consigliate? io sono in fase di MASSA, quindi devo far un "pasto" completo alla mattina.

e vorrei che oltre alle prote..ci sia creatina e Bcaa.

io voglio il miglior prodotto come qualità/efficacia, il costo non è un problema.
              grazie

Commenta

• fapitas
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 137
                • 2
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da umbe Visualizza Messaggio
                bassa percentuale proteica?? ogni 64 gr hanno 30 gr di prote

Commenta

• Ospite
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Puoi benissimo fartelo da te usando una buona proteina isolata mettendo tutto in uno proteine farina di avena istantanea e creatina in questo modo hai proteine (che già contengono un ottima dose di bcaa) carboidrati e creatina.
                  Ora questa è una mia idea ma che comunque potrebbe evitare di usare questi beveroni in modo da poter avere un rapporto variabile a tuo fabbisogno di carbo proteine con aggiunta di creatina

Commenta

• fapitas
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 137
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Alex1990 Visualizza Messaggio
                    Puoi benissimo fartelo da te usando una buona proteina isolata mettendo tutto in uno proteine farina di avena istantanea e creatina in questo modo hai proteine (che già contengono un ottima dose di bcaa) carboidrati e creatina.
                    Ora questa è una mia idea ma che comunque potrebbe evitare di usare questi beveroni in modo da poter avere un rapporto variabile a tuo fabbisogno di carbo proteine con aggiunta di creatina

Che prodotti mi consigli di proteine, bcaa e creatina? bcaa della xtend?

Commenta

• Ospite
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Sulle isolate si è già detto: 4+, isosensation,...Whey: 4+, ON...ma sul mega 3d delle pro trovi tutto.

Bcaa: 4+

Creatina: una creapure o creasolv (san, isatori,...)

Commenta

• fapitas
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 137
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                        Sulle isolate si è già detto: 4+, isosensation,...Whey: 4+, ON...ma sul mega 3d delle pro trovi tutto.

Bcaa: 4+

Creatina: una creapure o creasolv (san, isatori,...)
                        di mattina, per colazione, meglio le isolate o le whey? io poi faccio uno spuntino alle 10.30..

altra cosa come post workout, se io finisco palestra alle 19.30/20...dovrei assumere delle proteine subito dopo la fine..e poi cenare... o se ceno subito dopo può bastare?grazie

Commenta

• Ospite
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da fapitas Visualizza Messaggio
                          di mattina, per colazione, meglio le isolate o le whey? io poi faccio uno spuntino alle 10.30..Se non si ha intolleranza al lattosio, vanno bene anche delle semplici whey

altra cosa come post workout, se io finisco palestra alle 19.30/20...dovrei assumere delle proteine subito dopo la fine..e poi cenare... o se ceno subito dopo può bastare?grazie Se ceni subito dopo, non sono necessarie
                          .

Commenta

• Ospite
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Se nn hai problemi con il lattosio vanno bene anche le whey normali ...dopo il wo a limite potresti introdurre delle hydrolizzate,

Commenta

• fapitas
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 137
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

...ultima domanda...cosa ne pensate dei prodotti MYPROTEIN?
                              grazie

Commenta

Working...
                              X